Film > Il Corvo
Ricorda la storia  |       
Autore: Danytav86    15/03/2013    0 recensioni
Ispirato al mio film preferito,con Brendon Lee. Con un nuovo personaggio e con qualche piccolo cambiamento. Ci ho messo tutta l'anima in questa storia e spero che vi piaccia, leggetela in tanti! Ciao.
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I capitolo
     

Salve il mio nome è Daniela, lavoro come avvocato presso uno studio legale, sono una cara amica di due persone che, purtroppo, non ci sono più. I loro nomi erano Shelly Webster ed Eric Draven, furono uccisi dalla follia omicida di Top Dollar e dai suoi feroci criminali che volevano a tutti i costi il palazzo dove vivevano Shelly e Eric, ma loro firmarono una petizione per impedire tale affronto. Shelly era una splendida ragazza che faceva la modella, mentre Eric era un grandissimo musicista rock e leader di un gruppo musicale. Io andavo spesso a trovarli a casa, poiché io abitavo nel loro stesso palazzo al piano terra. Shelly era anche una persona molto dolce e gentile, infatti, con Eric decisero di occuparsi di una ragazzina di nome Sarah. Quando andavo a trovare, la mia cara amica Shelly c’era anche Sarah, io e lei diventammo amiche. Sarah ed io avevamo aiutato Shelly a organizzare il suo matrimonio con Eric, loro due si dovevano sposare la notte del 31 ottobre, chiamata anche la notte del diavolo. Shelly aveva già comprato il suo vestito da sposa e lo indossò per farcelo vedere, era un lungo vestito bianco candido come la neve, le stava benissimo, sembrava una principessa. Eric e Shelly erano una coppia stupenda, erano felici insieme. Si amavano davvero tanto e erano fatti l’uno per l’altra, fino a quando non arrivò quella maledetta sera del 30 ottobre, il giorno prima delle loro nozze. Quella sera Eric non era ancora tornato. In casa c’eravamo solo io e Shelly, ma poi io le dissi che dovevo andare un attimo a casa e che sarei tornata il più presto possibile, Shelly mi sorrise e mi fece un cenno con la testa come per dire,va bene. Uscii dall’appartamento di Shelly e mi diressi verso casa, però mi ricordai che dovevo andare a prendere qualcosa da mangiare, andai all’unico supermercato aperto anche la notte, quindi non riuscii a tornare presto da Shelly. Dopo aver fatto la spesa, corsi verso casa, lì vidi molte macchine della polizia e un ambulanza, preoccupata mi diressi verso quelle auto. Arrivata nel luogo, vidi una terribile scena, Eric a terra morto in una pozza di sangue, guardai in alto verso la finestra grande e rotonda dell’appartamento di Shelly e Eric, era rotta e allora capii che Eric era stato buttato giù dalla finestra. Sconvolta, mi guardai in torno in cerca di Shelly, poi vidi un lettino che veniva messo dentro l’ambulanza, corsi verso quel lettino e sopra c’era Shelly, ricoperta di sangue che piangeva. Sempre più sconvolta, la chiamai e lei mi rispose, io cominciai a piangere, Shelly mi guardò e mi disse:
< Dov’è Eric, deve aiutarti a occuparti di Sarah >.
In quel momento arrivò Sarah, che aveva già visto il corpo di Eric senza vita, corse da me e Shelly. Sarah era sconvolta. Shelly vedendola mi guardò e mi pose di nuovo quella stessa domanda, allora io piangendo le dissi:
< Tranquilla Shelly, Eric ed io ci occuperemo di Sarah fino al tuo ritorno. Ora pensa solo a guarire >.
Shelly mi sorrise e poi l’ambulanza la portò via. Sarah abbracciandomi e piangendo mi disse:
< Perché non le hai detto di Eric? >
Io le risposi:
< Non lo so Sarah, forse secondo te avrei dovuto dirglielo? >
Sarah sempre abbracciandomi e piangendo, rimase in silenzio. A un certo punto si avvicinò a noi un poliziotto di colore che disse:
< Salve ragazze, io sono l’agente Albrecht e mi occupo di questo crimine. Mi dispiace per vostra sorella ma vedrete se la caverà >.
Io rivolgendomi all’agente, con Sarah al mio fianco, gli dissi:
< Shelly non è nostra sorella, è una cara amica a cui Sarah ed io siamo molto affezionate,anche Eric era un nostro caro amico. Lui e Shelly si occupavano di Sarah. Agente mi dica, cosa è successo? >
L’agente con titubanza mi disse:
< Shelly Webster è stata stuprata e picchiata. Il suo fidanzato Eric Draven è stato prima colpito da due proiettili alla schiena e poi è stato buttato giù dalla finestra. E' subito morto >. Sarah ed io sconvolte,c’inginocchiammo e abbracciandoci continuammo a piangere. L’agente Albrecht cercò di tranquillizzarci, ma fu tutto inutile.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Corvo / Vai alla pagina dell'autore: Danytav86