Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: brokenheart    15/03/2013    0 recensioni
Dal primo capitolo:"Ti sei fermata a cercare di comprendere come possano esistere delle labbra così belle sul viso di un uomo, e come possano dar vita ad un sorriso così magnetico, ipnotico che ti fa avvampare come una bimba. Forse di fronte a lui la sei ancora."
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           Passion

                                                                                                 parte prima

 

Ci sono istanti, momenti, situazioni inspiegabili in cui percepisci nell'aria mille possibilità di cambiamento, in cui assapori la vera libertà. Questi istanti si trasformano in opportunità, che sapendo cogliere diventano la tua occasione per prendere in mano la vita e rischiare per migliorarla. Si sa che senza rischio la fortuna non aiuta, ma si sa anche che questa stessa apprezza l'audacia. L'occasione dunque arriva. O per meglio dire giunge al tavolo del pub in cui sei seduta. Pub in cui non saresti mai entrata se non avessi saputo che ne saresti uscita cambiata. E ora vedi il perché. Ti sorride e mormora qualcosa che nemmeno comprendi. Non ti interessa. Ti sei fermata a cercare di comprendere come possano esistere delle labbra così belle sul viso di un uomo, e come possano dar vita ad un sorriso così magnetico, ipnotico che ti fa avvampare come una bimba. Forse di fronte a lui la sei ancora. Riesce a farti provare emozioni così forti e contrastanti. Ti sembra ti guardi ogni tanto, ma non ne sei certa, difficilmente qualche ragazzo ti guarda, anche se quella sera non è come le altre. Il suo amico ad esempio ha occhi solo per te. Non t'importa, quando tornerai a casa neppure saprai che faccia aveva, ma di lui ricorderai tutto. Sei così gelosa delle attenzioni che rivolge alla tua amica, non l'hai mai invidiata, ora sì e molto. Certo stanno assieme è normale tutto ciò, ma tu sai che lei non lo merita, non fa nulla per tenerselo stretto, tu impazziresti per quel ragazzo. Gianandrea. Anche il nome che ha è unico. È così bello, sembra uscito da una favola. Viene tardi però, mentre perdi lo sguardo a studiare le grinze del suo giubbotto di pelle e il tempo per te sembra essersi fermato, o almeno questo è quello che desideri, rimanere ad adorarlo da lontano. Ma non ti è possibile. Si offre di accompagnarvi a casa. Nell'auto regna un'elettricità quasi spaventosa, cerchi di non darlo a vedere, ma la sua presenza ti imbarazza e annienta ogni tuo sforzo di apparire fredda e chiusa. Lo desideri così tanto. Ma cosa ne puoi sapere tu di desiderio, l'unico approccio mai avuto con l'altro sesso è stato un bacio. Questi pensieri ti accompagnano fino al letto dove ti prometti una cosa: dimenticarlo, perché potresti fare male a chi per te non merita. La tua amica. Ma come dice un vecchio detto: al cuor non si comanda. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: brokenheart