Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Lee    16/03/2013    3 recensioni
Questa è la mia prima storia, sarà Raven a parlare in prima persona e descrivere cos'è per lei l'amore.
spero che vi piaccia!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore.
Che cos’è? Come fai a sapere come ti fa sentire? Come lo descriveresti?
Una volta ho letto da qualche parte che l’amore ti fa sentire come inghiottito da un cielo pieno di stelle. Come se tutto quello che hai sempre voluto fosse in un attimo ai tuoi piedi. È il tuo primo pensiero al mattino e l’ultimo la sera.
È vero? Esiste una cosa del genere?
Per tutta la vita mi è stato detto di non amare, di non provare sentimenti. È troppo pericoloso, dicevano. Potrei far del male alle persone alle quali voglio bene.
Questo quindi significa che non merito di amare? Che devo rifiutare l’amore delle altre persone nei miei confronti? Io credo, però, che facendo in questo modo non faccio altro che ferirli.
C’è una cosa, che ho sempre desiderato. Più di tutto il resto. Più di essere normale, più del desiderio che un giorno queste mie emozioni possano uscire fuori. Più di quando desidero qualcuno che mi capisca.
È l’amore.                          
Voglio, come tutti gli altri, trovare qualcuno solo per me, che mi ascolti e che mi ami.
Tutti lo vogliono, ma sono poche le persone che lo trovano.
Cercano in ogni parte del mondo, in ogni continente, in ogni nazione. Cercano senza mai stancarsi, perché farebbero di tutto per trovarlo.
L’errore di molte di queste persone è che però non si rendono conto che la persona che cercano è proprio sotto il loro naso.
Ironico, vero? Proprio come un naso… non ci pensi. Si dà per scontato, e non gli dai mai troppa attenzione. Se ti fermassi un attimo a pensare, capiresti che è indispaensabile per farti vivere.
Questo è quello che è successo a me. Ho cercato qualcuno, ma non sono mai riuscita a trovarlo. In realtà, è sempre stato un passo più avanti, a un palmo dalla mia portata.
La ragione per cui non l’ho visto,  è perché non ho cercato con il cuore.
Lui era sempre lì per me. Era il mio esatto opposto: divertente, un po’ buffone e impacciato; ma con il tempo ho scoperto che era anche un ragazzo dolce e sensibile, che in passato aveva sofferto tanto.
Aveva cercato di scoprirmi e di comprendermi, andando oltre a quelle mura che io avevo creato fra noi.
È vero, a volte ho pensato a lui come più di un amico. Ma era talmente diverso da me, che sembrava impossibile stare con lui.
E così, ho cercato. In alto e in basso, a destra e a sinistra. 
E c’era sempre lui a consolarmi nei momenti di delusione. Poi ho capito.
Quando me ne sono accorta , mi ha detto che mi aveva aspettato a lungo. Tutto quello che voleva per me era che io fossi felice, anche se non con lui.  È stato allora che ho capito di aver trovato qualcuno di speciale solo per me. Ho capito cosa fosse l’amore.
Stavano dicendo la verità quando dicevano che saresti  stato inghiottito da un cielo pieno di stelle, ma nel mio di cielo, c’erano anche il Sole, la Luna e i pianeti. Avevano ragione quando dicevano che tutto quello che hai sempre voluto sarebbe stato ai tuoi piedi, ma era di più. Tutto quello che volevo era in una ciotola con panna montata e una ciliegina.
Avevano ragione quando dicevano che sarebbe stato il tuo primo pensiero la mattina e l’ultimo la sera. Ma è di più: probabilmente sei così felice che nemmeno hai il tempo di pensarci.
L’amore è qualcosa che è diverso per tutti.  Non è solo un sentimento, è una parte di te.
Una parte di te e della persona che ami che si intrecciano e stanno per sempre insieme.
L’amore ti rende folle, anzi, di più.
L’amore è di più.

ciao, sono Lady Lee, questa è la mia prima storia. spero vi sia piaciuta! 
Rcensite per farmi sapere cosa ne pensate!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Lady Lee