Anime & Manga > Mawaru Penguindrum
Ricorda la storia  |      
Autore: redeagle86    16/03/2013    2 recensioni
Quante volte può spezzarsi il cuore di una persona?
Quante volte può reggere la morte di colei che ama?
Quante volte può essere bruciata l'anima rosso sangue dello scorpione?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
destino
Destino

Quante volte può spezzarsi il cuore di una persona?
Quante volte può reggere la morte di colei che ama?
Quante volte può essere bruciata l'anima rosso sangue dello scorpione?

Kanba non aveva risposte per quelle domande. Per lui non esistevano risposte: anche mille volte se c'era anche solo la più piccola possibilità di strappare Himari dalle suadenti braccia della morte.
Aveva lottato, ucciso, sofferto, venduto l'anima a chiunque... tutto per lei, la sua luce, l'unica che potesse rischiarare le tenebre del suo cuore.
Ora finalmente quella luce avrebbe potuto continuare a brillare nel mondo e poco importava se lui non sarebbe stato al suo fianco: gli bastava saperla viva per essere felice. Per gioire anche della propria morte.

Le pecorelle avevano dimostrato alla dea il loro valore, distruggendo il suo gioco divertente; erano passate sopra ai conigli neri, ignorando i loro consigli sibillini ed ambigui. Avevano ridato vita all'albero di mele e impedito che la loro sorellina più piccola morisse. E se questo era costato il sacrificio delle altre due, non era un problema perché il risultato finale valeva il prezzo pagato.
Non si poteva mutare il destino senza subire una punizione.

Loro avevano subito punizioni fin dal giorno in cui erano venuti al mondo. Ma, malgrado tutto, erano rimasti insieme, come una famiglia. Sempre, dall'inizio all'inevitabile fine. Fino all'ultima stazione di quella corsa sul treno del destino.

Kanba odiava la parola “destino” perché sapeva che nel suo vi era stato scritto solo dolore: era un filo rosso sangue che lo accompagnava ad ogni passo. Ma se quello stesso filo aveva legato anche solo per pochi istanti la sua vita a quella di Himari, allora il giovane lo ringraziava.
Allora ringraziava Dio, se esisteva.
Allora poteva anche amare la parola “destino”, perché nessuno rimaneva solo e senza amore.

-Ti amo... Non mi dimenticherò mai di te, ora e per sempre... - sussurrò alla sorella, prima di svanire in uno scintillio di vetri splendenti come una pioggia di lacrime mai versate.

FINE
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mawaru Penguindrum / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86