Crossover
Segui la storia  |       
Autore: AxXx    17/03/2013    0 recensioni
[Infamous]"Abbiamo un problema... io e te..." Disse Cole pronto a colpire con l'amplificatore.
La donna tuttavia, non sembrava preoccupata e, con un gesto fulmineo afferrò la balestra e cercò di colpirlo.
Il conduit fu rapido ad evitare il proiettile, ma la distrazione fu sufficiente perfargli perdere la donna di vista.
'Merda...' Pensò quando si rese conto che lei non c'era più.
Ada Wong era sparita.
Alle porte di una crisi su scala mondiale i più grandi eroi della terra sono chiamati a combattere per il bene di tutti. Alcuni combattono per il bene superiore, altri per proteggere chi amano, altri per motivi personali ed altri ancora per motivi egoistici.
Ma sono tutti uniti sotto la necessità di affrontare un nemico comune: riusciranno a sconfiggere gli dei, prossimi al ritorno?
[Personaggi tratti da: Infamous, Assassin's Creed, Prototype, Uncharted, Tomb Raider, Tekken e Resident Evil con la partecipazione speciale di Iron Man.]
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

 

 

 

 


Attenzione: la prima parte della storia è una cronologia per spiegare come si sono svolti i vari eventi dei vari giochi e come gli ho cambiati. Se qualcuno fosse annoiato, può saltare la cronologia e andare direttamente alla storia più in basso.

 

 
14 settembre 2011.

New York viene invasa da un misterioso virus geneticamente modificato apparentemente senza rimedio che trasforma gli uomini in mostri mutanti simili a zombie e mostri ancora peggiori.

La Blackwatch interviene mettendo in quarantena la città, innumerevoli civili ed infetti vengono massacrati nei primi giorni dell'infezione.

 

28 settembre 2011

Time Square viene invasa dai carri armati, mentre i militari sono costretti a tenere a bada l'85% della popolazione di Manatthan ormai infetta.

La zona occupata viene attaccata dalla presunta autrice dell'attentato: Elizabeth Green e sulla scena interviene anche il terrorista Alex Mercer.

Le forze della Blackwatch ingaggiano battaglia contro i due mutanti in un difficile scontro che costò centinaia di morti tra infetti e militari.

Fonti dicono che Elizabeth Green è morte nello scontro e che Alex Mercer sia fuggito.

 

 

5 ottobre 2011

Con la morte della Green gli infetti sbandati vengono rapidamente sopraffatti dai militare nonostante questo Alex Mercer sembra sparito nel nulla con la sua unca parente, forse uscito dalla quarantena.

La portaerei ancorata a largo viene attaccata dagli infetti, ma l'equipaggio riesce a sopraffare il cacciatore supremo.

Poco dopo, alcuni asseriscono di aver visto un esplosione nucleare a largo della costa in pieno oceano.

Alcune immagini sembrano far intuire che Alex Mercer fosse presente e autore della morte del cacciatore supremo.

 

 

 

5 Gennaio 2012

La città di Empire City viene colpita da una bomba di indicibile potenza che spazza via il quartiere storico.

Nell'esplosione viene coinvolto anche un ragazzo di nome Cole McGranth che viene additato come il colpevole dell'esplosione.

La città viene messa in quarantena e avvengono episodi di inspiegabili fenomeni sconosciuti alcuni dei quali intorno a Cole McGranth.

 

 

19 Gennaio 2012

Alcuni uomini cercano di rompere la quarantena di Empire City guidati da Cole McGranth, ma i militari, facendo fuoco sulla folla, eliminano la minaccia e mettono in fuga il ragazzo.

In seguito gli scontri tra le bande armate paramilitari che avevano preso il potere, aumentarono in maniera esponenziale.

 

 

30 gennaio 2012

Durante una spettacolare battaglia il capo dei primogeniti: Kessler viene sconfitto da Cle Mcgranth che sconfigge tutte le bande paramilitari dei vari distretti con l'aiuto di ciò che rimane della polizia.

Poche fonti sulla battaglia affermano che Kessler abbia annunciato l'arrivo della Bestia.

 

 

12 febbraio 2012

Una spedizione archeologica scompare nel triangolo del drago, alla spedizione partecipava anche il noto archeologo James Withman.

Le ricerche non hanno dato esito, mentre le possibilità di ritrovare i membri della spedizione si fanno sempre più esigue.

 

14 febbraio 2012

Un attentato alla sede della multinazionale italiana Abstergo mette in allarme i cittadini dela paese europeo portando l'attenzione alla scarsa sicurezza del paese.

Nonostante questo il presidente della società, Warren Vadic, afferma di essere certo di poter contare sulle forze dell'ordine dello stato per scoprire chi siano i copevoli.

Durante l'attacco, alcune persone dicono di aver visto una macchina guidata da una donna bionda allontanarsi dall'edificio.

 

 

16 febbraio 2012

La flotta americana ancorata a largo di Empire Ciry, coordinandosi con le forze armate di terra, lancia un attacco su larga scala alla città nel tentativo di sradicare i terroristi che, secondo le agenzie di sicurezza hanno preso piede in città.

La cittadinanza oppone un'inaspettata resistenza grazie anche all'aiuto di persone dalle capacità sovraumane, come il lancio di fuoco, elettricità e telecinesi.

Le forze di terra riescono solo a controllare il distretto del Neon, mentre i Marines rimangono asseragliati sulla costa sud della città bloccati dai civili armati e dalle bande.

La polizia, al contrario di quanto aspettato, coordina ed aiuta la resistenza, usando le proprie centrali come basi logistiche.

Agli scontri prende parte anche Cole McGranth.

 

19 febbraio 2012

Due giornalisti riescono ad entrare clandestinamente ad Empire City e intervistando alcuni superstiti ed un certo Zeke Dumbar venendo a conoscenza del comportamento anticostituzionale che le forze armate hanno condotto contro la popolazione civile.

Messe in onda le immagini gli Stati Uniti si sollevano contro il governo, mentre le forze armate sono costrette alla ritirata dopo la morte di cinquecento marines e duemila soldati caduti sotto i colpi dei civili ribelli.

 

 

20 febbraio 2012

La terza flotta degli Stati Uniti, ancora ancorata al largo di Empire City viene attaccata e la sua ammiragla, la USS-Mississipi, viene abbordata da alcuni terroristi, tra i quali sembra esserci Cole McGranth.

Nell'esplosione che seguì morirono alcune decine di soldati e altro personale sconosciuto.

 

5 marzo 2012

La spedizione a cui ha partecipato anche il celebre archeologo James Withman viene ritrovato i pochi sopravvissuti, tra le quali c'è anche la sua studentssa, Lara Croft viene recuperata a largo del triangolo del drago a sud del Giappone.

 

27 marzo 2012

Un nuovo misterioso ceppo di infezione colpisce New York Zero e le forze armate vengono mobilitate per mettere in quarantena la zona rossa e la zona gialla.

La Blackwatch viene riportata in città e mette a punto un piano di violenta repressione degli infetti che sembrano essere evoluti ulteriormente.

 

3 aprile 2012

In collaborazione con l'ONU e l'Unione Europea gli Stati Uniti creano la B.S.A.A. Per contrastare il bioterrorismo sempre più crescente.

 

10 aprile 2012

L'agente Lucy Kuo si mette in contatto con Cole McGranth a Empire City e un'entità dal potere eccezionale distrugge la città con pochi sopravvissuti.

Il conduit lascia la città e si dirige a New Marais dove la milizia di Joseph Bertrand prende il potere.

 

15 aprile 2012

Alex Mercer ritorna a New York e prende le redini di un esercito di infetti dando inizio alla creazione di una forza abbastanza grande da mettere in difficoltà la Blackwatch ed inizia a infiltrare uomini negli alti vertici dell'esercito e della Genetek.

 

16 aprile 2012

Cole Mcgranth arriva a New Marais e poco dopo iniziano gli attacchi dei corrotti.

Gl scontri si fanno sempre più intensi e un gruppo di civili armati si raduna a Fload Town per contrastare la milizia, i corrotti e gli uomini del ghiaccio.

A Cole, si unisce, inoltre una "strega della Palude" di nome Nix.

 

2 Maggio 2012

Un uomo di nome James Heller viene infettato da Mercer e diventa un potente infetto in grado di eguagliare il suo stesso creatore. La blackwatch tenta in più modi di catturarlo, ma senza successo e l'ex soldato inizia a dare la caccia sia ai soldati che agli infetti.

 

10 maggio 2012

New Marais viene attaccata dalla Bestia e, nonostante le forze armate fossero state sconfitte in un precedente scontro, le forze della milizia e dei ribelli sono intenzionate a resistere ad oltranza sotto la protezione di Cole McGranth.

Durante lo scontro che seguì centinaia di uomini rimasero uccisi,ma in seguito ad un'esplosione la Besta viene sconfitta definitivamente e Cole scompare.

 

21 maggio 2012

Dopo vari massacri e battaglie Alex Mercer e James Heller si danno battaglia nellla zona rossa, lo scontro è epico, ma i dei due non rimase traccia, probabilmente morti uccisi l'uno dall'altro.

 

1 Giugno 2012

La multinazionale Mishima Zaibatsu passa sotto la presidenza del giovane Jin Kazama che inizia ad avere rapporti con la Stark International, dando nuovo sfogo al mercato Giapponese.

 

4 Luglio 2012

Scoppia una guerra civile nella repubblica di Edonia, paese confinante con il Kazakistan, le forze USA intervengono contro i ribelli, ma questi usano un nuovo misterioso ceppo del virus Mercer che trasforma i soldati in soldati mutanti e viene chiesto l'intervento della B.S.A.A.

 

12 Luglio 2012

La B.S.A.A. Entra in Edonia e il comandante Chris Redifiel, con l'aiuto dell'agente Sherry Birkin recupera un giovane mercenario di nome Jake che sembra immune al virus.

La squadra del comandante, tuttavia, muore quasi completamente in azione.

 

15 luglio 2012

Tony Stark (Alias Iron Man) Accetta di dare dei prototipi di Mach e armatura depotenziate rispetto alla sua e quella di War Machine al governo USA, in modo da aiutare le forze armate contro gli infetti ed iniziano le progettazione sul primo reattore Ark completo.

 

21 Agosto 2012

Edonia viene liberata con l'aiuto di forze USA, tedesche e della B.S.A.A., nonostante i timori per il ritorno di Alex Mercer, non ci sono avvistamenti dell'infetto.

 

16 ottobre 2012

Un gruppo di terroristi fa irruzione nella sede della Mishima Zaimatsu, tuttavia, essi vengono sconfitti da quello che molti hanno definito un 'Angelo dalle Ali nere.'

 

10 Dicembre 2012

il presidente della Abstergo, Warren Vadic, viene ucciso da una delle sue guardie che, dopo aver ucciso i suoi colleghi si suicida.

Testimoni affermano che subito dopo l'omicidio-suicidio, due uomini sono fuggiti dalla sede della multinazionale.

 

12 Dicembre 2012

Da qui inizia la nostra storia.

 

 

 

New Marais zona industriale.

 

Un uomo con la maglietta a maniche e i jeans neri lunghi con una strana immagine a forma di stella a sei punte sulla gamba sinistra camminava tranquillo lungo le strade di New Marais.

Era quasi completamente pelato e con un leggero accenno di barba che gli cresceva sul mento.

A Cole piaceva la sera di New Marais, anche a dicembre la temperatura non scendeva mai troppo e la piacevole brezza serale era un toccasana per lui che, di solito, rimaneva quasi tutto il giorni rintanato in casa sua.

Viveva in un piccolo appartamento di Gas Works, quella che un tempo era la zona di città controllata da Bertrand.

Ora la zona era piena di gente che veniva a fare compere anche a tardi e per lui era facile confondersi tra la folla vociante.

Improvvisamente il cellulare squillò.

"Zeke?" Chiese, sospettando chi fosse al telefono.

"Ehi bello! Senti... ho una cosa da chiederti..." Iniziò il suo amico dall'altra parte.

"Ha qualcosa a che fare con una ragazza? Una spogliarellista? Un'altra invasione di vampiri?" Chiese subito in modo da scartare a priori tutto quello a cui avrebbe risposto di no.

"Ehmmm... in effetti è la prima..." Rispose Zeke con una risata nervosa.

"Molto bene... allora ti lascio..." Disse Cole sul punti di chiudere la telefonata.

"Ehi... Whoa! Non riattaccare! Senti... lo sai di essere più figo di me... non ti sto dicendo di fare qualcosa di... elettrizante... solo di accompagnarmi." Lo implorò l'amico dall'altro lato.

"Zeke... te lo dirò nel modo più diretto possibile... sta-zitto." Rispose il conduit spegnendo il cellulare.

Dopotutto aveva altre cose a cui pensare: Kuo, ad esempio.

Anche se, teoricamente Lucy viveva con loro, ma passava la maggior parte del suo tempo al deposito dei treni di Fload Town.

Negli ultimi mesi, dopo la morte di John Withe, erano venuti alla luce molte centinaia di conduit e, anche se la maggior parte rimaneva nell'ombra, altri timorosi dei loro poteri e per paura di essere imprigionati, cercavano aiuto.

Kuo aveva creato un sito pirata protetto e un 'campo abusivo' proprio in quella zona che, essendo abbandonata, era il posto più sicuro per tenere giovani conduit clandestini.

Cole non aveva certo problemi a raggiungere il deposito: da quando era entrato la per scattare le foto per incriminare Bertrand, conosceva bene il passaggio dietro il deposito che gli permetteva di entrare senza farsi vedere.

Il campo era stato organizzato in modo che i vari vagoni fossero una specie di casa per ognuno dei conduit ospitati e in modo che la luce di un fornello non allarmasse le autortà.

Mentre camminava tra i binari Cole notava che all'interno dei vagoni non c'erano solo singoli conduit, ma anche persone comuni: familiari, amici o parenti che avevano seguito i fuggitivi nella loro fuga.

'devono volersi davvero bene se lasciano tutto e tutti per seguire una persone che sai poter essere pericolosa sia per te che per se stesso...' Pensò Cole ricordando che la sua famiglia l'aveva abbandonato dopo 'l'incidente' di Empire City.

Vero, in effetti aveva portato lui la raggiosfera al centro storico, ma non sapeva cosa contenesse quel pacco... non era un buon motivo per abbandonare il proprio figlio... ora lui non sapeva nemmeno dove fossero.

Mentre era assorto tra quei pensieri tutt'altro che ottimistici, tuttavia, sentì una voce.

"Cole!" Lo chiamò Lucy che stava camminando verso di lui.

"Ehi... Kuo... scusa ero sprapensiero, ma sapevo che volevi parlarmi. C'è qualcosa che non va?" Chiese subito l'uomo elettrico.

"In effetti volevo farti vedere una cosa... ma... stai bene? Hai un aria così abbattuta." Gli fece notare la donna che lo stava guardando preoccupata.

"Mmmm... sì... sto bene... stavo solo osservando come hai organizzato questo posto... e come a me sia mancato un posto.... come questo." Mentì rapidamente lui per non infastidire l'amica con i suoi problemi personali.

"Oh be' non è facile... anche se avevo previsto la presenza di gente senza poteri non pensavo che alcuni conduit si sarebbero portati dietro anche tutta la famiglia." Disse Kuo un po' a disagio, ma anche fiera di come stava gestendo il campo.

"Quindi... quanti sono?" Chiese Cole curioso.

Più o meno sette conduit... più altre venti persone tra familiari, amici e fidanzati." Disse lei a memoria.

"E riesci a nasconderli tutti? Qualcuno noterà tanta gente..." Le fece notare il ragazzo.

"In effetti la cosa è dura, ma non impossibile... siamo praticamente autosufficienti... grazie a te siamo autosufficienti per energia... e ogni famiglia si compra quello che può con i propri soldi... alcuni dei conduit e dei loro accompagnatori hanno trovato lavoro in città e riescono a portare a casa qualcosa per mangiare, inoltre condividiamo tutto quello che c'è nel campo." Spiegò Lucy.

Cole sorrise: l'efficienza dell'ex agente dell'NSA era sempre al massimo e sapeva che la lei era un vero asso nell'organizzazione e il mantenimento di zone a rischio... proprio come quel campo.

"Allora... va tutto bene, no? Quindi... di cosa hai bisogno?" Chiese il conduit, tornando all'argomento principale della conversazione.

"In effetti... non va tutto bene..." Disse la donna improvvisamente preoccupata.

Si guardò intorno, per assicurarsi che nessuno li stesse ascoltando poi gli fece cenno di seguirlo alla torre di controllo.

L'interno della torre di controllo era stata 'rimodernata': c'era un grosso tavolo di legno al centro della sala con tre computer collegati ai vecchi comandi per controllare i binari ed il percorso dei treni.

Sul tavolo erao stati messi, inoltre un piccolo fornello elettrico, un po' di cibo in scatola e un televisore.

"Allora, Kuo... cosa succede?" Chiese Cole, curioso: non erano tante le cose che potessero preoccupare la ragazza.

Lei si sedette davanti ad un computer e aprì un file che conteneva un immagine: un sottomarino.

"Che roba è?" Chiese Cole perplesso.

"Mezz'ora fa i sensori che ho montato qui intorno per intercettare comunicazioni militari hanno intercettato le comunicazioni di un sottomarino di classe Titan a largo della costa e questo mi ha insospettito." Iniziò Kuo mettendosi una mano sul mento.

"E allora?" Chiese perplesso Coe. "Va bene essere sull'attenti, ma se dovessimo andare a controllare ogni sottomarino che passa qui accanto, allora avremmo già distrutto tutta la flotta sottomarina degli USA."

Ma Kuo era di tutt'altro avviso.

"ITitan sono sottomarini grandi come il titanic e ce ne sono solo dieci. Sono i sottomarini nucleari più potenti del mondo e la cosa più strana è che, anche si le forza della marina l'hanno intercettato, non sono ancora intervenute." Spiegò la conduit.

"Ok... capito... questo è strano... pensi che siano qui per noi?" Chiese Cole in ansia.

"Non lo so... ma è sospetto... potresti andare a dare un'occhiata in maniera tranquilla." Propose Kuo voltandosi verso di lui.

"Oh... certo! E come ci arrivo 'a largo della costa!?' Volando!?" Chiese lui ironico: Anche lei sapeva che lui non poteva mettere piede in acqua, altrimenti sarebbe morto folgorato a causa dell'elettricità che permeava il suo corpo.

"Credi davvero che ti manderei là senza un piano?" Chiese Kuo con altrettanta ironia facendolo uscire e conducendolo fino alla riva del mare.

Lì c'era un moletto di legno improvvisato a cui era attaccato un motoscafo.

"Con questo dovresti arrivare entro mezz'ora se spingi il motore al massimo." Spiegò Kuo indicandogli la barca.

"Be'... meglio di niente... spero non abbia buchi." Scherzò Cole incrociando le braccia per poi salire sulla piccola imbarcazione.

Intanto la sua compagna lo stava istruendo su ciò che doveva fare e su cosa aveva a disposizione.

"Il sottomarino sarà sicuramente sorvegliato, ma ci sono vari modi per eludere la sorveglianza, sarò in contatto con te tramite cellulare che ho potenziato con una scheda di memoria da 15 giga, in modo che tu possa scaricare quanti più file possibili, infine ecco." Disse porgendogli una chiavetta USB.

"Cos'è?" Chiese Cole mettendosela in tasca attento a non bruciarla per errore con la sua elettricità.

"Contiene un virus in grado di eliminare qualsiasi protezione di tutti i file possibili, ma dura pochissimo,quindi cerca di usarlo solo in casi di estrema necessità... io intanto chiamerò Zeke..." Disse lei avviandosi verso il deposito.

Cole scosse la testa e mise in moto il motore, spingendosi sempre più a largo, ffino a che la costa non si ridusse ad una striscia illuminata appena visibile all'orizzonte.

'Ok... vediamo in quale guaio mi caccierò questa volta...' Pensò lui, mentre intravedeva, nel buio una piccola torretta di sottomarino ad alcuni kilometri da lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'autore.

Bene... dopo aver fatto un primo tentativo di cross-over andato malissimo, ecco a voi un'altro cross-over da me ideato.

Sarà molto intricato, ma penso sia facile da seguire: i personaggi vengono da vari videogiochi con la partecipazione di un film da tutti arciconosciuto, quindi non sto a dirvi niente di più.

Vi lascio quindi a questo prologo sui personaggi di Infamous e vi prego di lasciare una recensione.

AxXx

PS: quando Cole parla dell' 'invasione di vampiri' mi sono ispirato al DLC 'Festival of Blod' di Infamous che avrà comunque un peso sulla storia.

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: AxXx