Serie TV > Freaks!
Segui la storia  |       
Autore: MelodramaticFool_    17/03/2013    2 recensioni
Andrea e Viola.
Marco e Viola.
Andrea, Marco, Viola, Silvio, Giulia, Gabriele.
Sei Freaks!, una storia.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò tardi.
Gli faceva male ovunque, era stanco e spossato.
Aprì gli occhi.
Ce credo che c'ho male dappertutto, pensò, guarda te se mi addormento su sto cazzo di divano..
Andrea si rigirò sulla schiena, lasciando scivolare giù la coperta con cui aveva dormito.
Si diede un grattatina alla pancia e si scostò i capelli dal viso.
Si tirò su a sedere a fatica.
Il pensiero di Viola sopraggiuse violento, togliendogli per un'attimo il fiato.
Per tutta la serata precedente non aveva fatto altro che camminare in giro per Roma, senza una meta precisa, negli occhi stampata l'inquietudine della ragazza, le sue lacrime, la litigata e quelle parole dure, ingiuste, che le aveva gettato addosso come tizzoni ardenti.
Si sentiva in colpa come non mai, eppure, in un angolino buio, il suo Io più egoista gli ripeteva che, in fondo, aveva fatto bene a farle capire, anche se in modo alquanto crudele, quanto male lo trattava. Quella vocina insistente gli aveva dato l'ennesima conferma della sua pazzia galoppante.
Sentire delle vocine non era affatto normale.
Affatto.
In quel momento, appena sveglio, si rese conto di non essere in grado di affrontare la questione Viola, quindi scacciò il pensiero come faceva con i capelli che, dannazione, erano veramente troppo lunghi, doveva andare a tagliarli.
Si alzò.
Un odore strano, leggero, ma non del tutto spiacevole, gli riempì le narici, lasciandolo lievemente interdetto.
Era profumo di olio combustibile, di polvere e di ferro vecchio.
Da dove proveniva?
Altra questione da rimandare.
Si diresse verso il bagno, dandosi nel frattempo una grattatina alle chiappe, le mutande gli stavano aderenti e gli prudevano.
Per lo meno ho ancora un culo decente, pensò con un sorrisetto, palpandosi il sedere.
Si fermò davanti al gabinetto, si abbassò i pantaloni e iniziò a pisciare soddisfatto, la mano appoggiata al muro perché, appena sveglio, non aveva un gran senso dell'equilibrio.
Improvvisamente si rese conto che qualcosa non andava.
Abbassò lo sguardo sul suo amichetto, o almeno, dove sarebbe dovuto esserci il suo amichetto.
Ci rimase di sasso.
Si voltò e il viso di Viola apparve allo specchio, osservandolo quanto meno sorpreso.
-Oddio.- fece, tastandosi le guance.
Sono Viola?, pensò, impressionato.
Una sfilza di bestemmie che avrebbero fatto venire i capelli viola al Papa in persona gli attraversò l'anticamera del cervello, senza raggiungere le corde vocali.
Un trauma.
Superato lo sconcerto iniziale, assunse una delle sue pose da diva consumata che tanto facevano ridere Viola.
-Waoh.-
Riabbassò lo sguardo verso dove non batte il sole e tastò qui e là.
-Boscosa.- commentò ad alta voce, terminata l'ispezione.
Sarebbe stato molto, molto divertente, essere Viola.
 
 
 
 
_________________________________________________________________________________________________________________________
 
 
Finita! *stappa la bottiglia di champagne*
La storia finisce qui, signori e signore.
Da qui in poi, secondo i miei piani, viene ripresa la trama originale, quindi il Freaky Friday e tutto il resto.
Innanzitutto volevo pregare i miei lettori pro-Andriola di non linciarmi, vi prego, sono giovane e ho ancora tutta la vita davanti, non merito di morire in fondo, forse.
 
Mi prendo la libertà di dire grazie ad un paio di persone:
- La mia cara WestboundSign_, che probabilmente mi ucciderà, sappi che tvb amika volio vivere. Ah, sì, il riferimento alle vocine è TUTTO PER TE. c:
- Saeko_San, che ha recensito tutti i sacrosanti capitoli e che mi ha dato un aiuto inestimabile nei dialoghi in romanaccio, GRAZIE. :3
- Faccio anche un saluto alla mia Sarius, ogni volta che aggiornavo la storia la costringevo a leggere, tra poco quella poverina mi uccide.
Ringrazio anche, sentitamente, tutti i lettori silenziosi, tutti quelli che hanno letto il primo capitolo e hanno pensato "Ke Chifo", tutti quanti, insomma.
E, soprattutto, mi prendo la libertà di salutare tutti voi del cast di Freaks!, grazie, grazie mille, mi avete fatto conoscere una miriade di persone straordinarie e mi avete portata a scrivere questa storia, che mi ha fatta crescere moltissimo come scrittrice, ve ne sarò sempre grata.
Dopo questi millemila grazie lacrimosi, direi che è il caso di levare le tende, sì, ma non definitivamente.
Penso che pubblicherò, un giorno, una one-shot esclusivamente su Gabriele, quindi niente scopate aggratis o simili, garantito.
Dopo questa prometto che smetterò di vandalizzare la sezione di Freaks!, promesso. (forse)
Vi saluto, cari miei, e alla prossima!
MelodramaticFool_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Freaks! / Vai alla pagina dell'autore: MelodramaticFool_