Serie TV > Settimo cielo
Ricorda la storia  |      
Autore: Straga and Pe    22/08/2004    25 recensioni
Per i delusi del finale dell'ottava serie... un finale alternativo in chiave demenziale!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao mondo pazzerello!!! (qui le uniche pazze siete voi N.d.Tutti)

Inizialmente abbiamo creato un finale alternativo perché fortemente deluse dall’ultima puntata dell’ottava serie di settimo cielo. Ma poi dobbiamo dire che ci è piaciuto tanto quello che abbiamo creato e ci siamo dette “Non sarebbe male far divertire qualcun altro” quindi dopo esserci convinte a fare qualcosa di buono per l’umanità, abbiamo deciso di comune accordo di postare questo finale alternativo. Prima di iniziare a leggere vorremmo avvisare tutti che noi adoriamo questo telefilm, ma è anche vero che alle volte sono esasperanti. Tutti immacolati e puri… quindi non prendetevela a male se i vostri beniamini verranno traviati dalle nostre menti malate.

Buona lettura!   

 

FINALE ALTERNATIVO

 

 

Era una splendida giornata di fine maggio….

 

Straga: ma da quelle parti fa sempre bello?

Pé: forse sarà il caso di far cambiare tutto.

 

Era una schifosa giornata, piena di pioggia, di quelle giornate in cui ti passa la voglia anche solo di mettere il naso fuori di casa perché ci si ritrova zuppi. In quel buco di appartamento sopra il garage in cui vivevano Kevin e Lucy, la terzogenita del reverendo aveva appena comunicato al marito di essere incinta.

Dopo un po’ di sberle da parte di Lucy-la-pazza-furiosa, Kevin si rialza dopo lo svenimento per la notizia della maternità di sua moglie.

Kevin: amore... ma... com'è possibile?? Tu prendi la pillola, hai la spirale, io metto il preservativo… e comunque noi... NON ABBIAMO MAI FATTO SESSO!!! Sei rimasta incinta con i miei casti bacini sulla fronte???

Lucy: beh veramente... non credo sia figlio tuo...

Kevin: come non sono il padre? Non è figlio mio? E allora di chi? Chi è quel bastardo che ti ha messo le mani addosso che gli spacco il muso?!

Lucy: parla piano, il bambino ti potrebbe sentire comunque non so chi sia il padre...

Kevin: come non lo sai? Ma quanti uomini hai avuto?

Lucy: abbastanza... sai, prima del matrimonio non potevo fare sesso, ma una volta sposata nessuno mi ha detto che dovevo farlo solo con mio marito... così mi sono data da fare per recuperare gli anni perduti.

Kevin la guarda sconvolto e decide di seguire Roxanne in Iraq.

 

Intanto…

 

Simon, alias Dawson che va a studiare per diventare regista e torna a casa per rompere le palle alla ex felicemente fidanzata (ma io dico... SE DOVEVANO COPIARE DAWSON'S CREEK POTEVANO FARLO FINO ALLA FINE N.d.Straga), fa ritorno a casa.

Cecilia lo aspetta calorosa, gli corre incontro e lo abbraccia.

Intanto Martin, alias Cannavaro del baseball, sta osservando tutto dalla finestra.

Simon imbarazzato dall'affettuosità di Cecilia contraccambia timidamente l'abbraccio, ma si accorge che Martin li sta spiando... Cecilia guarda verso la finestra con la coda dell'occhio e vede il monosopracciglio del Cannavaro del baseball (a me ricorda tanto Isidoro, quello di Rossana N.d.Pé) spuntare da dietro la tenda. Eccitata dalla situazione infila 3,4 m di lingua in bocca a Simon, che ovviamente non si tira indietro.

Martin vedendo la scena scoppia in lacrime, manda una mail al padre dandogli l'estremo saluto, cerca una calza  tintillante della zia zoccola e si impicca sul portico.

 

Ospedale di New York…

Mary si sveglia dopo il parto. È stato più duro del previsto, se l'è vista davvero dura... le macchine la tengono in vita, ma è contenta di avere un figlio. Sente delle voci dalla stanza accanto.

Mary: non è possibile, non possono essere loro....


Nella stanza accanto…

La racchia Annie (Straga, perché sei così cattiva con lei? A me sta simpatica N.d.Pé) stringe fra le mani il bimbetto dolcissimo e tenerissimo di sua figlia deficiente e maledetta bastarda sotto gli occhi commossi di Carlos. Quest'ultimo, con suo grande orgoglio, ha appena comunicato ai nonni (OHHHHH SONO NONNA, OOOOOOH SONO NONNO = sono vecchia/o) che suo figlio si chiama Astaldo Arnoldo Arnolfo Pollonio Ugo Ettore Augusto Gianmichele proprio come tutti i pronipoti degli zii dei nonni dei cognati dei cugini degli suoceri, che vissero al tempo dell'homo Herecuts. Sfortunatamente il bambino, dopo aver sentito il suo nome, si suicida con le sue stesse mani.

Carlos disperato decide di farla finita e non è il solo…

 

Stanza di Mary…

Mary: sono proprio loro... i miei genitori...

Prende la spina dei macchinari e la stacca... ha scelto il suicidio al posto di rivedere i genitori...

 

Annie scoprendo che anche la figlia è morta rivolge uno sguardo al marito che fra le lacrime le dice: questo è il volere del signore!

Annie: beh, poco male... morto un genero, un nipote, una figlia se ne fanno altri.

E così si avviano a casa.


Al biliardo…

Heather capisce che non vale niente e che la sua vita fa schifo e si infila una stecca su per il c.....


Chiesa di Glenoack…

Il bambinetto di Chandler siccome è il più intelligente e furbo della serie chiama una troupe di videoamatori porno e riprende il padre con la maestrina  sexy.

Il film "te lo dico io dove te lo infilo quel gessetto"  fa un mega successo.



Casa Camden…

Matt e Sarah si abbracciato tutti innamorati come non mai. Dalla stanza accanto si sentono dei rumori molesti...

 

Casa Camden… un’altra stanza ancora…

I genitori di Peter sono soli insieme in una camera da letto... a giocare al Monopoli... così, quando Paris per la quinta volta finisce su Corso Impero perché distratta da strani rumori nella camera accanto, decide di andare a manina col maritino a vedere cosa succede. Ma non è l’unica e davanti alla stanza da cui provengono i rumori, trova anche Sarah e Matt. Decidono di aprire la porta e con suo grande stupore Matt trova Ruthie e Peter a fare un bel 69 sopra al letto dei gemelli che imperterriti stanno a guardare la scena chiedendosi: ma perchè fanno così? Noi sappiamo lavarci il pisellino da soli!! Loro no??

Matt scandalizzato si chiede come la sua amatissima sorellina che tiene sempre i gemelli e va alla scuola più figa del pianeta, studia come una matta, va a cavallo (ecco dove ha imparato a montare N.d.Straga) e aiuta gli extracomunitari e ospita chiunque in casa... ecc ecc... abbia già perso la verginità alla sua tenera età! Per giunta con le tette finte che si ritrova!

I gemellini sconsolati vanno in cucina e si scolano un paio di birre fumando spinelli a volontà. Anche Vic, il padre di Peter, dopo aver visto in quelle condizioni il suo pupillo capisce che essere astemio non fa per lui, quindi decide che una birra è troppo poco e decide di scolarsi tutti i superalcolici della casa.

Lucy ancora sconvolta per l’abbandono del marito sale in camera e si aggiunge al rapporto di Ruthie e Peter, seguiti poi da Sarah e Matt.

 

La non più nonna e il non più nonno (ma ancora vecchi) Camden tornano a casa intenti a comunicare la triste notizia ma... tornati a casa... vedono in ordine:

-         Martin monosopracciglio impiccato;

-         Simon e Cecilia che non rispettano il voto di castità prematrimoniale;

-         I gemelli che provano i vizi del fumo e dell'alcool;

-         Vic che svuota tutte le bottiglie di alcool della casa convinto che è meglio essere un ubriacone conosciuto che un alcolista anonimo;

-         Il resto dei figli che fa un'orgia


..................e.................

SI RENDONO CONTO CHE IN 8 SERIE NON SONO RIUSCITI AD EDUCARE I LORO FIGLI!!!!!!!!!! FALLITI!!!!!!! VI STA BENE!!!!!


ECCO COSA SUCCEDE A CREDERSI DIO E SUA MOGLIE!!!!!




THE END???


 

Le recensioni sono molto gradite, anche se negative.

Baci

Straga and Pé

  
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Settimo cielo / Vai alla pagina dell'autore: Straga and Pe