Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: 86221_2097    18/03/2013    2 recensioni
Una porta segreta,un libro polveroso,una storia che non è una,ma dodici.una storia che,attraverso 12 generi della letteratura,cambia il destino di Emily e quello di molti altri. Perchè l'unico modo per capire la vita è guardarla attraverso un libro. Perché è vero che una storia può cambiarti la vita...e,a volte, la tua vita può cambiare le storie di molti.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi hanno sempre affascinato i libri,L'odore acre della carta e quellodell'inchiostro appena stampato,la consistenza della filigrana sotto i polpastrelli, le storie che contengono... ma più di tutto ho amato i libri antichi: quelli che si nascondono negli anfratti più bui delle librerie, quei grandi libroni pieni di polvere che ispirano tante storie... Il mio racconto è il racconto di uno di questi libri; di un libro dimenticato per così dire, è la storia di come si possa cambiare il corso degli eventi semplicemente voltando una pagina ed è anche la storia di una ragazza come tante che in una sera di settembre si smarrì nelle nebbie del tempo per ritrovare quello che credeva di aver perso..


per Federica, senza le cui continue lamentele probabilmente non sarei qui.. grazie. accetto critiche costruttive e distruttive
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: 86221_2097