Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: rolly too    05/10/2007    5 recensioni
Una one-shot drammatica sulla coppia shino/kankuro, che adoro, però che quasi nessuno prende mai in considerazione... "-Non è stata colpa tua.- Ma il ragazzo aveva scosso la testa, le lacrime che gli rigavano il volto cadevano copiose su quelle dell'altro."
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kankuro, Shino Aburame
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata molto calda. Il sole splendeva, in cielo non c'era una nuvola.
Nel fitto del bosco, poco fuori da Konoha, un gruppo di ragazzi combatteva. Il rumore metallico dei kunai e degli shuriken che si scontravano senza pietà riempiva l'aria.
Il team otto e i tre fratelli della sabbia combattevano da ore contro un gruppo di potenti shinobi, che li avevano attaccati al loro ritorno da una missione.
Da poco, anche Sakura e Naruto li avevano raggiunti.
Shino era stato l'unico a riuscire a uccidere il proprio nemico, si era fermato un poco, per poter riprendere fiato.
Aveva visto uno dei nemici puntare una katana al collo di Gaara, che si era bloccato di colpo.
Kankuro combatteva lì vicino, gli altri si erano allontanati durante i loro scontri.
Shino aveva afferrato un kunai, e l'aveva lanciato con forza contro lo shinobi che minacciava Gaara.
In quel momento, era esplosa una carta bomba accanto a Kankuro, che era stato sbalzato all'indietro. Il kunai, deviato dall'esplosione, l'aveva colpito al petto.
Gaara, non appena aveva visto il fratello accasciarsi a terra sanguinante, aveva perso il controllo, e aveva ucciso tutti i nemici con il funerale del deserto.
Shino era corso verso Kankuro, e si era inginocchiato accanto a lui.
Poi, l'aveva preso delicatamente tra le braccia, trattenendo le lacrime dietro agli occhiali scuri.
-Kankuro...- aveva sussurrato, la sua voce appena udibile, sotto al rumore dei passi veloci degli altri ragazzi.
Il giovane di Suna aveva mugugnato qualcosa di incomprensibile, con la bocca piena di sangue.
Sakura si era avvicinata a lui, l'aveva osservato per qualche secondo, poi era scoppiata a piangere, scuotendo la testa.
Una lacrima aveva rigato il volto di Shino, per cadere poi sulla guancia pallida di Kankuro.
Il ragazzo, tremante, aveva allungato una mano verso il volto dell'amico, e gli aveva tolto gli occhiali lentamente.
Aveva fissato gli occhi scuri di Shino e con grande serietà aveva sussurrato:
-Non... è... stata.... colpa tua...-
Ma il ragazzo aveva scosso la testa, le lacrime che gli rigavano il volto cadevano copiose su quello di Kankuro.
-Non avrei dovuto lanciare quel kunai...-
Il ragazzo di Suna aveva carezzato il volto del compagno.
-Non... fare così.... Non è... questo.... lo Shino... di cui... mi sono innamorato... io...-
Aveva sorriso, chiudendo gli occhi, poi, la sua mano era ricaduta senza vita.
Temari si era stretta a Gaara, piangendo, mentre il fratello guardava pietrificato il volto senza vita di Kankuro.
Shino aveva stretto i corpo del ragazzo, poi, gli aveva dato un bacio delicato sulle labbra, posandolo a terra dolcemente.
Aveva ripreso i suoi occhiali, ancora tra le mani dell'altro ragazzo.
Aveva chiuso le stanghette, e, allontanandosi leggermente, li aveva posati per terra.
Poi si era tolto il cappotto, l'aveva piegato con attenzione, e l'aveva sistemato accanto agli occhiali.
Hinata l'aveva guardato con le lacrime agli occhi.
-Shino-kun... cosa vuoi fare?- aveva cercato di avvicinarsi al compagno di squadra, ma Kiba, prendendola per un braccio, gliel'aveva impedito.
-Lascialo stare....- aveva detto lentamente.
Shino aveva afferrato il kunai che aveva ucciso Kankuro.
Quando Sakura aveva capito cosa intendeva fare il ragazzo, gli si era avvicinata urlando.
-Shino, non lo fare!-
Lui l'aveva guardata con le lacrime agli occhi.
-Non posso, Sakura. Io amo Kankuro, e lui ama me. Però io non posso vivere sapendo che lui è morto per mano mia. Capisci?-
La ragazza, aveva abbassato lo sguardo, annuendo tremante.
Shino si era inginocchiato, poi, con violenza, si era conficcato il kunai nel petto.
Aveva sorriso, per la prima volta in tutta la sua vita.
Il suo primo sorriso.
Il suo ultimo sorriso.
Shino e Kankuro se n'erano andati, insieme, in un giorno di sole.
Sorridendo.

 

La mia prima shonen ai e drammatica, quindi vi prego commentate, anche negativamente, così posso migliorarmi!
A parte questo spero che vi sia piaciuta, e ringrazio anticipatamente tutti quelli che leggeranno e commenteranno!

Bacioni da rolly too!

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rolly too