Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: mileysvodka    18/03/2013    1 recensioni
Un nuovo messaggio:
-Ti avverto,lascia stare Geroge finchè sei in tempo.
Non capisco,ma chi è questo?Gli invio un 'wtf 'di risposta,vediamo.
-Hai capito bene,è per il tuo meglio.
Mi sto iniziando a preoccupare seriamente
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dai Peggy datti una mossa o faremo in ritardo!-urla Jaymi.
Quanto odio quando mi chiama Peggy.In realtà mi chiamo Maggie ma non so perchè mi chiama così.
Ho 18 anni e vivo con i miei ''genitori'' e mio fratello Jaymi a Bristol.I miei genitori non sono quelli biologici,ma,sono stata adottata con mio fratello perchè i miei si erano divisi e poi,mia mamma,ecco .. è morta in un incidente aereo,invece mio papà ci ha abbandonati.
Tornando al presente,questo è il nosto primo giorno di scuola(o ultimo dato che siamo nell'ultimo anno)e mio fratello mi sta urlando contro per dirmi di sbrigarmi.
-Allora scendi o no?E se perdiamo l'autobus,saranno cazzi tuoi eh.-urla ancora. Credo che stamattina è un po' incazzato-
-Adesso arrivo,volevi che lasciavo lo zaino a casa?-gli rispondo
-Dai ragazzi muovetevi-dice mia mamma.
Esco di casa con Jaymi dietro che borbotta,sempre così lui.Ci mettiamo a correre per arrivare alla fermata,per fortuna non dista tanto da casa nostra,o mi sarei distrutta i piedi per colpa dei miei Dr.Martens nuovi.Arriviamo e vedo che alla fermata ci sono 3 persone già.
-Forse il bus non è ancora passato.-dico a Jaymi
-Speriamo,chiedi a quella.-mi dice Jaymi,indicando una ragazza dai capelli lungi rossi e con occhi verdi,sembrava simpatica.Le vado vicino:-Scusami,è già passato il bus per il Clifton College?-le chiedo.-Deve ancora passare,perfortuna,almeno non sono in ritardo.-mi risponde sorridendo.
Torno da mio fratello che in quel momento stava canticchiando,si lui ama cantare,io invece suono la chitarra.In quel momento arriva il buse noi saliamo.
Dopo neanche 10 minuti a una fermata salgono 2 ragazzi,uno era davvero carino,con i capelli castani che gli cadevano sulla fronte.Lo guardavo,e poi a un certo punto si gira e mi guarda,io subito abbasso lo sguardo imbarazzata,ero molto timida e perciò per tutto il viaggio non lo guardai più.Quando il bus si fermò,scendemmo tutti,e ci ritrovammo davanti a questa scuola.Era a due piani,rossa e fuori era pieno di alunni.Cinque minuti dopo entriamo nella scuola e venivamo divisi per classe,io e mio fratello siamo divisi,e vedo che in classe sua ci va anche il ragazzo del bus,invece con me viene la ragazza dai capelli rossi.Sembrava molto simpatica,la prima volta che l'ho vista,e allora quando scelgo il banco,lei si siede vicino a me.
-Piacere,Cassie.-mi dice sorridente
-Piacere,Maggie.-le rispondo

Buonzalve gente(?)questa è la mia prima fanfiction,perdonatemi se è così orrenda HAHAHAHA se recensite mi fareste un enorme piacere OuO,forse anche mercoledì faccio il secondo capitolo.
Se volete,potete seguirmi su twitter :http.//twitter.com/codysflowers oppure su tumblr :http://mileysvodka.tumblr.com
cià belli <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: mileysvodka