Anime & Manga > Beelzebub
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    18/03/2013    2 recensioni
Il gruppo dell'Ishiyama, per riprendersi da un anno pesante ed impegnativo(??) di scuola, parte per una vacanza.
ovviamente nulla andrà come programmato, altrimenti che relax ci sarebbe!!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ishiyama, ore 13.30
Era quasi tutto pronto. L’incontro era fissato davanti all’istituto Ishiyama, il peggiore del Giappone.
Aoi, Nene e Yuka stavano caricando nel portabagagli gli scatoloni con tutto l’occorrente per ‘’sopravvivere’’ due settimane con quei selvaggi, mentre aspettavano che arrivassero tutti. Avevano portato di tutto: lenzuola, tre scatole del pronto soccorso (avrebbero fatto a botte con qualcuno, sicuro), sapone, cd per il viaggio, film dell’orrore, e persino l’occorrente per la cucina, pentole e posate comprese.  
Poi ognuno aveva la propria valigia.
Vedendo tutta quella roba, Kanzaki esclamò seccato “guardate che li troviamo già tutto”
Era pronto a partire, con il suo borsone da viaggio blu decorato con lo stemma dei mondiali di calcio e le bandierine di tutto il mondo.  “muovetevi”
“che c’è, vuoi più tempo al mare con la tua ragazza?” gli rinfacciò Nene, incazzosa come al solito.
“ehi! che vorresti dire Nene-san?!?!” intervenne Yuka, rossa in volto, ma non completamente seccata da quell’esclamazione.
“niente Yuka, non ce l’avevo con te ma con quello stupido del tuo ragazzo. Comunque Kanzaki, portiamo la nostra roba perché non siamo delle bestie come voi. Abbiamo un minimo di igiene noi!”
E detto questo salì sul pulmino, mentre Kanzaki gli sbuffava dietro mormorando a bassa voce bestemmie e passa. Yuka intanto lo raggiungeva, pronta ad attaccare con il suo solito chiacchierio.
Tutti ormai lo sapevano, che quei due non potevano stare l’uno senza l’altra, ma si arrabbiavano lo stesso quando qualcuno faceva notare troppo la cosa.
Poco dopo arrivarono anche Himekawa, Natsume, Oga e Baby Beel.
“ehi salve a tutti!! Pronti a partire?” salutò contento Oga. Era strano che fosse così di buon umore, ma finalmente poteva passare un po’ di tempo senza Hilda, quindi non vedeva l’ora di andarsene!! Purtroppo trovò ad attenderlo una rissa in piena regola tra Nene e Kanzaki, che avevano ripreso a litigare mentre Yuka urlava a squarciagola “sei fighissimo Kanzaki-senpaiiiiiiiiiii!!” e la sua pace interiore fu distrutta e buttata via.
“piantatela di rompere le palle e partiamo! Volete fare questo tutto il viaggio??” chiese seccata Aoi, che però arrossì all’istante non appena notò il suo amore-non ricambiato.
Furuichi arrivò in ritardo; fece appena in tempo a vedere cosa succedeva che Oga stese Kanzaki con un pugno, mettendolo a cuccia accasciato sul sedile vicino alla fidanzata.
Una partenza da incubo, senza dubbio, ma non per i ragazzi dell’Ishiyama.
Al volante c’era Tojo, quindi tutti si prepararono al più pazzesco e sbandato dei viaggi.
“ehi gente, cosa credete: io sono un asso al volante!” poi schiacciò l’acceleratore e partirono a razzo, imboccando l’autostrada.
 
______________più tardi. Autostrada, ore 15.18_______________
 
 
“possiamo fermarci!!!!!!! Sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!” gridò Yuka, facendo svegliare di colpo Baby Beel. Ci fu un secondo di quiete, poi tutti si alzarono e cominciarono a correre, terrorizzati. Tojo frenò al lato della strada, aprì la porta e corsero tutti fuori. Rimasero dentro Oga e Furuichi.
“no, fermati Baby Beel, non lo fare!!” gli urlò il genitore, a cui passò lo stesso però una scarica elettrica attraverso il corpo, lasciandolo lì, mezzo fulminato, insieme al suo inseparabile compagno. Insieme nella buona e nella cattiva sorte, si diceva. Ovviamente per loro valeva solo la cattiva sorte, Oga si teneva per sé tutte le bellezze che la vita gli offriva!
“accidenti a te. Devo trovare al più presto qualcuno a cui rifilarti o rimarrai la mia croce per sempre!”
Dovettero passare parecchi minuti prima di ripartire, ma finalmente il motore riprese a rombare.
“t-t-tutto bene O-Oga??”
“si!! Ormai mi ci sono abituato!”
“ah… meno male allora”
Si fermarono in un autogrill poco dopo. Scesero tutti ed entrarono. Dopo aver preso qualcosa al bar, ritornarono sul pulmino.
Oga salendo, con Baby Beel che rideva divertito divorando una dozzina di crocchette, esclamò seccato “forza o non ce la faremo ad arrivare per stasera. Himekawa non devi andare ancora al bagno? Ci siamo fermati cinque volte solo per te e il tuo minicoso!!”
 “già! Non sei capace di reggere neanche una lattina di coca” intervenne Kanzaki.
Sottovoce, Himekawa rispose con un seccato “coglioni bastardi!”      
Kanzaki aveva fatto scorta di yogurty, e lui e Natsume erano già seduti a divorarli, uno dopo l’altro.
Nene, guardandoli, non potè trattenere un “che porci!!” disgustato; Tojo stava guidando con un cartone di pizza in mano, Oga e Baby Beel divoravano crocchette e Coca Cola, Himekawa si era accontentato delle patatine in busta. Poi si fermarono in un centro commerciale.
Himekawa, guardando Tojo, chiese esasperato dall’ennesima sosta  “eh? Perché siamo qui? Ragazzi, ma avete intenzione di far tappa in ogni locale lungo la strada per scattare foto?”
“e che ne so io, me lo ha detto Kunieda che era necessario”
“dobbiamo fare la spesa. Forza scendete” ordinò la Regina.
“ci hai preso per i tuoi schiavi??” chiese saccentemente Kanzaki, irritato.
Nene: “sentito cosa ha detto la sorella!? Perventichi, Yuka-san, Himekawa, Natsume, Oga e anche tu Kanzaki, muovetevi se stasera non volete rimanere digiuni”
Oga e Furuichi uscirono senza problemi, e anche Natsume li seguì. Kanzaki rimase sul pulmino con Himekawa e Tojo,
 “te li prendo io lo yogurt Kanzaki-senpai!!” urlò  Yuka al suo… emh… fidanzato… prima di scendere.
 “Kunieda cosa dovremmo fare noi?” chiese Oga.
 Aoi, scrutando una lista, rispose  “prendete un carrello per la spesa e seguiteci”
“eh? Ma i carrelli sono da donne, non dire idiozie!!”
“su, non è mica una così brutta figura. E poi qui non ci conosce nessuno” gli disse Furuichi, ma con scarsi risultati.
“beh fai pure tu allora” lo invitò Natsume.
Dopo questo, si inoltrarono nei corridoi….
 “agh, fare la spesa è faticoso!” mugolò Oga, soffocando sotto il carico di prodotti che portava.
 “certo se ti ostini a portare tutto in mano…”
E intanto andavano avanti per i corridoi, sei ragazzi, un carrello ed un bambino tutto nudo. Avevano preso di tutto, ma mezzo carrello lo occupavano solo gli yogurt.
“cosa altro ci manca?”
“dobbiamo ancora andare al reparto della pasta, del pane, dei salumi e a quello delle bibite”
“eh?? Ma abbiamo già preso roba per un esercito!” replicò Furuichi, esausto.
“bene! Sto morendo di fame!!” intervenne Oga
“allora vado un attimo io a prendere la pasta e il pane. Oga vieni!!” esclamò Natsume.
“okay! Kunieda, ci vediamo tra dieci minuti alle casse!”
 
________Mezz’ora dopo_________
 
Oga correndo con buste di pasta e pane in mano, sbuffò “non credevo che fare la spesa fosse così difficile! Non so come faccia mia madre a farla tutti i giorni!!”
 “beh, di solito non si viene inseguiti da una cicciona urlante!” gli rispose Natsume, anche lui carico di roba.
Cos’era successo?? Mentre finivano le compere, una donna MOLTO molto molto robusta che aveva perso il figlio, aveva scambiato Baby Beel per il suo bimbo e credendo che Oga l’avesse rapito, si era messa ad inseguirlo. Molto normale, no?? Ma ritornando alla fuga ora….:
“emh, ci conviene seminarla, non mi va di fare a cazzotti con una vecchia cicciona”
Poi, approfittandone, si infilano nel bagno… delle ragazze. O meglio, Natsume andò in quello dei maschi, Oga venne picchiato a sangue da un gruppo di donne.
 
___________Mezz’ora dopo, alle casse._________
 
“si può sapere che fine avevate fatto?? E perché Oga è pieno di lividi??”
“lunga storia. Oga-san è stato picchiato da un gruppo di ragazze e siamo stati inseguiti da una montagna di lardo!” rispose Natsume alla Regina.
“muoviamoci”
Pagarono il conto alla cassa, poi ripartirono.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beelzebub / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan