Anime & Manga > Kiss Me Licia
Ricorda la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    19/03/2013    2 recensioni
Una raccolta che ha come protagonista la mia coppia preferita, quella formata da Licia e Mirko.
I nostri due cari ragazzi ancora fidanzati sono alle prese con il loro giovane amore e Marrabbio.
Potete considerarlo un prequel dell'altra raccolta, Alle prese con la vita quotidiana, dove al contrario di questa i nostri ragazzi sono sposati.
Spero possano piacervi.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Hashito/Andrea, Shingemaro/Marrabbio, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1


Due ragazzi, un solo cuore e... Marrabbio














Incontro











Quello era il loro primo appuntamento dopo la tournèe Americana.
Licia era super emozionata, finalmente avrebbe rivisto il suo Mirko.
Pettinò i suoi bellissimi capelli in un chignon alto con delle ciocche boccolate che le ricadevano morbide sulla schiena.
Il suo bel vestito di raso blu corto metteva in risalto le sue bellissime gambe bianche e snelle, abbinato ad una scarpa argentata con swaroski, che si allacciava alla caviglia, con tacco a spillo di dodici centimetri per darle slancio.
Si mise un filo di trucco ed in poco tempo era pronta.
Scese le scale per dirigersi al ristorante dove lui l'aspettava con tanta ansia.
Appena la vide varcare la soglia il ragazzo le andò incontro baciandola dolcemente.
Peccato che il caro e vecchio Marrabbio non era d'accordo, così sbuffando aveva coperto gli occhi di Andrea con le mani.
"Certe scene non sono adatti ai bambini, siete due incoscienti" ed ecco che tutti avevano cominciato a ridere, tutto era tornato alla normalità.











Ed eccomi con una nuova raccolta, lo so che sto scrivendo anche alle prese con la vita quotidiana, ma ho pensato di scriverne una anche prima che si sposassero.
Spero vi sia piaciuta e vi abbia indotta a seguirmi fin da questo primo capitolo.
Amo la coppia formata da Mirko e Licia e non riesco a fare a meno di scrivere su di loro.
Grazie anticipatamente.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92