Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolcenuvoleta    19/03/2013    2 recensioni
Eccomi con nuova drabble, ma diversa del solito;
Lo dico subito le coppie Fine x Shade, Altezza x Auler, ... e l'ultima non la dico!!
Spero che vi piacerà!
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altezza, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The generation of love

 

Rating:Verde 

Genere:  Angst,Sentimentale, 

Personagi :Fine,Shade

Avvertimenti:nessuno

Note:nessuno

Tipo di coppia: Het

                     #Amore vero

Fine x Shade

Fine amava Shade, lo amava alla follia, per lui farebbe di tutto anche morire per lui, ma lui amava un'altra persona, lei lo aveva capito e per questo motivo lei si metteva ogni tanto a piangere  per ore nel suo adorato cuscino e tante volte durava anche giorni e non toccava ne cibo e ne acqua, ma dopo un' paio di giorni gli passava, ma sentiva che un giorno lo avrebbe ricambiata, perché sentiva che non doveva perdere la speranza, come diceva sua madre "La speranza è l'ultima a morire", perché tanto il vero amore avrebbe vinto e sarebbe durato per sempre!

 

Rating:Verde

Genere:Fluff, Sentimentale

Personaggi:Altezza,Auler

Avvertimenti:nessuno

Note:nessuno

Tipo di coppia: Het

                    #Testarda

Altezza x Auler

Altezza non capiva il perché quando c'era Auler intorno gli batteva forte il suo cuore, ma diceva in continuazione a se stessa che non avrebbe mai amato, gli dava fastidio quando gli faceva il bacio mano oppure quando gli stava intorno, ma però se un'altra ragazza si avvicina a lui, si sentiva gelosa, e non capiva il perché sentiva questi sentimenti, ogni tanto si confidava con Fine e Rein erano uniche amiche con cui si  fidava, gli dicevano che lei era innamorata di Auler, ed non riusciva a accettarlo di essere innamorata di Auler, Fine e Rein gli dicevano che era peggio di un mulo, ma lei era semplicemente testarda.Ma un giorno successe che Auler la bacio all'improvviso, lei ricambio stranamente il bacio, capì che lei era innamorata follemente di Auler e lo sarebbe stata per sempre!

 

 

 

Rating:Verde 

Genere:Malinconico, Sentimentale

Personaggi: Rein, Bright,Fine

Avvertimenti:Triangolo

Note: Incest

Tipo di coppia: Het,Shoujo ai 

 

           #Semplici emozioni

Rein x Bright//Rein x Fine

Rein è sempre stata coraggiosa e forte,ma ultimamente era fragile, è sempre stata innamorata di Bright, si sentiva ricambiata,adorava  suoi occhi rossi, e suoi capelli d'oro, gli piaceva quando pronunciava il suo nome in modo dolce e sexy,ma quando sua sorella Fine stava dietro a Shade,Rein si sentiva gelosa, ma non di Shade, ma di Fine, ma non capiva il perché, sentiva per sua sorella non semplici sentimenti fraterni ma qualcosa di più, non voleva avere questi sentimenti perché è sua sorella e in più è una ragazza, fin da piccolina aveva sempre avuto un legame speciale con sua sorella Fine, gli piaceva gli occhi che era uguali a Bright ma aveva i capelli diversi da lui di color Rosso, sentiva che era innamorata di Bright, ma sentiva qualcosa di speciale per sua sorella, ed era per questo si sentiva male, e non voleva, ma tutto questo sono delle semplici emozioni che continuerano andare a avanti per Rein, perché lei innamorata di Bright ma allo stesso tempo ha sentimenti per la dolce Fine, voleva solo morire tutto qui!

Ciao a tuttI/e!!
Eccomi *mi nascondo dietro al computer, per non farmi vedere se non mi lanciano i pomodori* con una nuova drabble schifossima, vi prego non ammazzatemi, lo scritta insieme alla mia amica, non son come dove uscita questa idea, e poi non sapevo come inventare il totolo, la prima cosa che mi è uscita è stata la generazione degli amori, scitta in inglese, poi è prima volta che scrivo una drabble piccola su shoujo ai fine x rein( che non  mi piace la shoujo ai, però mi venuta così) e accetterò sia commenti negativi e sia neutri e anche consigli, ditemi se ci sono errori grammaticali!!
Dedicata alla amica che mi ha aiutata
Baci e  Abbracci a tutti/e
bimbettainnamorata
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dolcenuvoleta