Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Laly_94    19/03/2013    3 recensioni
-Louis! ti ricordi di me?- chiese il riccio un po' intimidito.
-ehi! certo che mi ricordo! mi sei venuto addosso al concerto ei The Script!- disse lui, se come no! non era riuscito a dimenticare i suoi occhi! quello era il vero motivo per cui si ricordava ancra del riccio!
[This Is Larry!]
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Harry era in fila per quel dannato concerto da ormai circa otto ore, Johnny, suo cugino era con lui, scherzavano, ridevano, ma faceva davvero freddo…
Non vedeva l’ora che quella storia finisse, e che si decidessero di farli entrare, non che Harry non fosse contento, anzi, anche a lui piacevano i The Script, però… però alla fine non era poi così eccitato come Johnny di partecipare a quel concerto; in più da quella mattina aveva una sensazione strana adosso.
-Jo io vado in bagno!- disse Harry alzandosi da terra; Johnny si limitò ad annuire, perso com’era a parlare con una ricciolina appena conosciuta della quale Harry non aveva neanche capito il nome.
Si allontanò dal ragazzo, dalla fila, e si diresse verso la porta rossa con su scritto “Toilet”, entrò, ma inciampò nei suoi stessi piedi, stava per cadere, e avrebbe fatto una delle sue solite figure di merda, ma, quella volta c’era un ragazzo, un bellissimo ragazzo che lo fermò.
-ehi stai attento! Non vorrai mica farti male!- disse il ragazzo.
-scusa… sono abbastanza goffo!- si bloccò, quegli occhi, quegli occhi avevano semplicemente qualcosa di diverso e speciale, gli ricordavano il mare di Cardiff dove andava sempre con i suoi genitori a passare le vacanze estive.
-non fa niente! Sono Louis comunque, Louis Tomlinson! Piacere!- disse lo strambo ragazzo allungando la mano, mano che Harry prontamente strinse; a quel contatto il povero Louis sentì una specie di scossa, ma non ci fece molto caso…
-io sono Harry, Harry Styles, il piacere è tutto mio.- sorrise, o meglio, la smorfia che gli uscì doveva essere un sorriso, e il biondino sorrise della smorfia.
-ora vado! I miei amici si staranno chiedendo dove sono!- a malincuore lasciò la mano del riccio.
-si… ehm… goditi il concerto Louis Tomlinson-
-divertiti Harry Styles!- e detto quello uscì, si chiuse la porta alle spalle, e sospirò…
Quello era stato l’incontro più imbarazzante della sua vita! Aveva provato qualcosa, ma come puoi provare qualcosa di così forte con una persona che neanche conosci?
-ehi amore! Che ci fai lì imbambolato? Andiamo??- Louis riconobbe la voce del suo ragazzo, Kevin, si voltò verso di lui e sorrise, teso.
-si, scusa, non ti vedevo più… andiamo!- aveva detto, forse un po’ troppo a bassa voce, forse per paura che il riccio in bagno lo sentisse, forse perché per una stretta di mano aveva perso il fiato, aveva perso la voce.
E forse anche il riccio aveva provato qualcosa, appena Louis fu uscito dal bagno si appoggiò al lavandino sudicio di quello squallido bagno, gli girava la testa.
Louis.
Quello era il nome che gli sarebbe sempre vagato in testa.
Louis.
A lui pensò per tutta la sera, e, non solo, anche nelle settimane a venire.
E Louis, beh, anche Louis pensava sempre a Harry.
Harry.
Quel nome lo aveva sempre affascinato, quel nome, così come anche gli occhi del proprietario del nome, gli sarebbero sempre rimasti ben piantati in testa.
Sapevano entrambi che era impossibile, ma continuavano a pensare entrambi che…
Che Harry Styles avrebbe incontrato di nuovo Louis Tomlinson, e che Louis Tomlinson avrebbe incontrato di nuovo Harry Styles.
 
Note: ecco, questa è la mia prima Fan Fiction QUI, e la mia seconda Larry.
mi piacerebbe sapere quello che pensate...
Grazie, per ora vi lascio!
-Laly

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94