Fumetti/Cartoni americani > Capitan America
Segui la storia  |       
Autore: Heylia    20/03/2013    0 recensioni
Steve Rogers, o meglio Capitan America, ha appena finito la sua guerra. I vendicatori sono tornati alle loro vite. E Steve vuole ricominciare la sua di vita come persona normale e non come super soldato. Tony e Natasha gli saranno vicino nel corso dei suoi giorni, pronti a dare consigli e a sostenerlo anche quando troverà l'amore. Ma lei è più giovane e Steve non sa se funzionerà davvero. Il caro amico Stark sarà di ottimo aiuto in questa storia anche quando il Capitano lascerà l'America.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Sei bellissima anche quando dormi, sai?' le sussurrai all'orecchio, le sorrise
'sei sicuro che io non sembri uno zombie'
'no, credimi, se bellissima' si girò e ci baciammo.
Si alzò di scatto: 'okay, cosa è successo ieri sera?'
'siamo andati poi in un pub e abbiamo un po' bevuto'
'e poi...dopo siamo venuti qui, giusto? ed è successo...'
'è successo che la serata poi è stata molto accesa'
'e perché io mi ricordo nulla e tu tutto?'
'perché hai bevuto qualche drink in più' era agitata, non si accorse di come 'era messa', imbarazzato dissi: 'Kat...emh...se nuda'
'merda!'
Iniziò ad agitarsi ancora di più, non sapevo cosa fare perché la causa di tutta questa agitazione non lo so.
'Kat, fermati, vestiti e parliamo con calma'
Tornai nella cucina pensieroso. Colpa mia? perché era così agitata? Lo sapevo, non dovevamo partire in quinta. Ma io glielo avevo chiesto, le avevo chiesto se fosse pronta e lei annuì. Era ubriaca e quindi non aveva il cervello collegato. Eppure un ubriaco dice sempre la verità, qundi lei voleva sul serio. Non sapevo cosa pensare. E se fosse vergine, cioè prima di farlo con me. Cosa era successo?
Passarono dieci minuti, arrivò in cucina con una mia camicia addosso.
'Quella è mia vero?'
'si, Steve, scusa ma la mia maglia è macchiata e non potevo andare con quella'
'tranquilla Kat' la guardai con uno sguardo dolce 'ti sta bene' lei sorrise ed arrossì
'vado, ci sentiamo' mi diede un bacio sulla guancia
'dobbiamo parlare... ti accompagno io'
'no tranquillo, ci vediamo stasera'
Se ne andò lasciando in quella stanza il suo profumo. Mi distesi sul letto, guardai il soffitto mentre stringevo il cuscino che tratteneva quel candido profumo.
La amo? probabile, cioè si, di sicuro. E' stato un colpo di fulmine? assolutamente. E lei, lei mi amava? provava quello che provavo io? riusciva a vedere nei miei occhi quello che volevo che lei vedesse? chissà se gli si accellerava il battito alla mia vista, chissà se mi pensava e cosa pensava.
Sapevo soltanto che l'amavo e che la pensavo ogni singolo momento.

'hey, dimmi'
'posso venire adesso a casa tua?'
'oh, Steve, certo'
Mi recai subito a casa sua, corsi su per le scale, arrivai in cima senza fiato.
'stanco, eh?' scossi la testa, lei rise 'siediti, ti porto un bicchiere di acqua' scossi ancora la testa, questa volta non aveva capito. Mi ingocchiai, presi una scatolina con un anello dentro.
'cosa intendi con questo?'
'Kat Smith vuoi stare con me per l'eternità?' lei sorrise, non se lo aspettava
'Steve, mi trovi "impreparata". Prima parliamo di sta mattina'
'rispondimi, ti prego'
'okay, allora, ti amo, sei entrato subito nel mio cuore e vorrei chiarire che la scenata di questa mattina c'è stata solo perché ero proccupata, era la mia prima volta e non me la ricordo, non tanto bello. Comunque, ti amo, te l'ho già detto'
'questo vuol dire?'
'vuol dire: si!' l'abbracciai contento, quasi piangendo.
Non potevo crederci, e non ci credo ancora oggi che abbiamo due figli.


note dell'autrice: questa è la fine, spero vi piaccia.
Grazie a chi ha letto! :3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Capitan America / Vai alla pagina dell'autore: Heylia