Fanfic su artisti musicali > Turisas
Segui la storia  |       
Autore: VapaastiUnelma    21/03/2013    2 recensioni
[Turisas]
-Mai avrei pensato di poter provare un amore diverso da quello per la musica e per la mia fisarmonica. -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEARLY BELOVED





Mai avrei pensato di poter provare un amore diverso da quello per la musica e per la mia fisarmonica.



Avevo appena 16 anni quando entrai a far parte della band. Dio, come passa il tempo! Non mi sembra vero che siano già trascorsi 4 anni da quel giorno in cui mi squillò il telefono e dopo nemmeno una settimana mi ritrovai catapultata in tour tra concerti e festival estivi, ed in seguito, dovetti anche abbandonare la scuola per poter seguire il gruppo.


-Netta! Aiutami ad allacciare il manicotto di pelle, per favore. Da solo non ce la faccio. –

La voce di Mathias mi fece sussultare destandomi dai miei pensieri e facendomi tornare al presente.

-Certo. – replicai avvicinandomi a lui per aiutarlo.

Mathias mi guardò

-Tu sei pronta? –

-Si, devo solo farmi le due strisce sulla guancia. Tu invece sei in ritardo, vedo. -

-Già, devo ancora truccarmi, accidenti! -

-Vuoi una mano? -

-No, faccio da solo, grazie! -

Appena finii di allacciargli entrambi i manicotti Mathias schizzò fuori dalla stanza per correre in quella adiacente e realizzare la sua warpaint. Eravamo in ritardo di 15 minuti ma, d’altro canto, non potevamo iniziare lo show se non eravamo tutti perfettamente pronti.


Anch’io, in effetti, avrei dovuto andare di là per completare il mio outfit da scena con le due consuete strisce rosse e nere sulla guancia destra, ma quel giorno preferii aspettare ancora un po’, sedendomi in quella solitaria stanzetta del backstage a perdermi nuovamente nei miei pensieri.


Sono cambiate molte cose dal mio esordio nella band: gli outfit di scena, le warpaint (fortunatamente Mathias era convenuto con me nel dire che la warpaint dei ragazzi non mi donava affatto, da lì ho cominciato a truccarmi solamente con le striscette rosse e nere, grazie a Dio!), il sound, il rapporto con i ragazzi…e Mathias.
Già, Mathias. E’ grazie a lui se ora mi trovo qua. Fu lui, infatti, a chiamarmi quella mattina di maggio dicendomi che avevano appena perso il loro fisarmonicista e che avevano il disperato bisogno di un sostituto per la stagione estiva dei festival che sarebbe iniziata a breve. Ovviamente accettai, pur sapendo che ero solo una sostituta, ma alla fine della stagione Mathias ed i ragazzi mi dissero che ero diventata membro ufficiale del gruppo: non potevo crederci!

 
Tutt’oggi mi ritrovo a sorridere involontariamente pensando a questi ricordi, e successe anche quella volta, non mi accorsi che Olli era entrato nella stanza e mi stava chiamando.

Alla fine fui costretta ad interrompere il mio “momento riflessioni e ricordi” e correre a farmi quelle benedette strisce sulla guancia. Mathias era quasi pronto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Turisas / Vai alla pagina dell'autore: VapaastiUnelma