Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: HandfulOfDust    21/03/2013    5 recensioni
...L'hai capito anche tu, Spencer. Volevi indagare e io ero inspiegabilmente attratto da te, ti ho lasciata fare e mi sono reso conto che tu mi apprezzavi per quello che ero. Non ne eri spaventata, non volevi fuggire, mi hai studiato – come fai con tutto – e hai capito che Toby Cavanaugh era solo un ragazzino stanco della vita che aveva portato avanti fino a quel momento.
[SPOILER SE NON AVETE VISTO LA 03X24]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Hastings, Toby Cavanaugh
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Everybody's got -A dark side
Genere: Song fic
Pairing: Spoby
Prompt: Last episode.
Disclaimer: Non mi appartengono, ciò mi rattrista molto.
Note: Spoiler se non avete visto tutta la 03x24! Sì, la grafica fa pena, ma è la prima cosa che faccio con Photoshop, abbiate comprensione XD
Canzone: Dark Side - Kelly Clarkson








Everybody's got -A dark side

There’s a place that I know
It’s not pretty there and few have ever gone
If I show it to you now
Will it make you run away?
Or will you stay
Even if it hurts..


Non troppo tempo fa ero considerato come “quello strano”, il ragazzo da cui stare alla larga perché pericoloso, quello che nessuno voleva come amico e tanto meno come ragazzo. L'unica a desiderarmi - perversamente tra l'altro - è sempre stata solo Jenna, ma quando ho deciso di mettere fine a quella storia allucinante, all'inizio è stata dura. E qualche volta, quando tutti mi credevano un assassino, mi pentivo di averla allontanata e pensavo di poter tornare di nuovo da lei. Ma mi sono fatto forza e sono andato avanti.
Da quando è morta mia madre e sono stato accusato dell'incendio che ha reso cieca la mia sorellastra mi sono chiuso in un guscio protettivo e non ne sono voluto più uscire. Odiavo tutto e tutti. Odiavo Alison, che mi credeva un guardone e che mi metteva in cattiva luce con chiunque potesse...ma non la odiavo così tanto da ucciderla. Non sono capace di questo.
Piano piano l'avete capito tutte quante..l'hai capito anche tu, Spencer. Volevi indagare e io ero inspiegabilmente attratto da te, ti ho lasciata fare e mi sono reso conto che tu mi apprezzavi per quello che ero. Non ne eri spaventata, non volevi fuggire, mi hai studiato – come fai con tutto – e hai capito che Toby Cavanaugh era solo un ragazzino stanco della vita che aveva portato avanti fino a quel momento. Da quell'istante l'hai resa speciale e io per la prima volta dopo anni ho pregato che le cose rimanessero così per sempre.


Even if I try to push you out
Will you return?
And remind me who I really am
Please remind me who I really am

A un certo punto hai provato ad allontanarmi, ma solo perché mi amavi troppo e non volevi mi accadesse nulla di male. Ci hai provato e hai fallito, così come sto fallendo io.
Entrare nell'-A Team era l'unico modo per proteggerti, per conoscere tutte le mosse di questi pazzi che ti vogliono fare del male ed evitare che ti accadesse qualcosa: non volevo che nulla cambiasse per nessuna ragione al mondo e che tutto rimanesse perfetto, lo sai?
Non te l'ho detto o ti saresti infuriata, avresti detto che ero un pazzo e che rischiavo troppo, ti conosco troppo bene e so esattamente come mi avresti guardato, come avresti iniziato ad alzare la voce e come saresti scoppiata a piangere dalla rabbia perché non volevi mi accadesse qualcosa. Però qualcosa è andato storto e tu l'hai scoperto. Il giorno del nostro anniversario.
E cos'ho fatto io per risolvere le cose?
Sono fuggito da Rosewood perché avevo distrutto quanto di buono fossi riuscito a creare e non sapevo come fare per ricomporre i pezzi.
Ma quella che sei andata in pezzi sei tu, proprio tu, Spencer Hastings, eri fragile ma nessuno si era accorto, sei finita al Radley d'un tratto. Mona mi ha detto il suo piano, mi ha raccontato di quella notte nel bosco e godeva mentre diceva “quella stronzetta è chiusa al Radley ora”. Io annuivo e mi complimentavo, poi chiudevo la chiamata e piangevo. Perché non era così che doveva andare, non ti stavo proteggendo come avevo programmato.
Temo non tornerai mai da me e se così sarà non so cosa potrei fare, Spence.


Everybody’s got a dark side
Do you love me?
Can you love mine?
Nobody’s a picture perfect
But we’re worth it
You know that we’re worth it
Will you love me?
Even with my dark side?

Mi amerai mai come una volta? Ho paura tu sia convinta che io non ti abbia mai amato, invece è proprio perché lo faccio che ho incasinato tutto.
Io non volevo, te lo giuro.
Volevo soltanto che tu fossi al sicuro. E adesso mi trovo in macchina, a chiedermi se proverai mai più quello che sentivi prima per me, anche ora che sei a conoscenza del mio lato oscuro.
Il mio lato oscuro che ti ama ancora di più forse, e che è disposto a fare follie a costo di prendersi cura di te.
Penso questo mentre ascolto la radio in macchina e vado ad aggiornare Mona su quello che sta succedendo alle tue amiche: la trovo subito, rannicchiata su un tavolo del bar con la solita felpa nera, che in pieno giorno penso tutt'ora sia un po' inquietante.
- Hanna ha avuto il lavoro.
- Lo so.
Sento il cuore in gola, quella voce non è di Mona. E' la voce che per settimane ho sentito solo nella mia testa e che temevo non avrei mai più riascoltato.
- ...Spencer.


Don’t run away,
Just promise me you will stay.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: HandfulOfDust