Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |      
Autore: AriMahomie    22/03/2013    1 recensioni
Ero sola nella mia camera. Con me c'erano solo un paio di forbici e le mie braccia. Così iniziai a fare piccoli tagli. Tagli superficiali, niente di che. Ma poi ogni taglio cominciò a farsi sempre più profondo. Tanto, troppo sangue cominciò a scendere dai miei polsi...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: La mia vita è stata da sempre uno schifo: i miei genitori litigano ogni giorno. Io ho scoperto che mio padre tradisce mia madre con la sua migliore amica e mi ricatta ogni giorno per non dirlo a mamma. Sono vittima di bullismo: a scuola tutti mi prendono in giro e ogni santo giorno dopo la scuola c'è un gruppetto di bulli che si diverte a picchiarmi. Ah dimenticavo: Sono Arianna, ho 15 anni vivo a Sant Antonio in Texas e sono autolesionista.

Capitolo 1: 

"Driiiiiiiiiiiin" La solita sveglia. Quella sveglia che mi fa capire che è cominciato un altro giorno schifoso. Scendo dal mio letto gigante. Vado in bagno, mi lavo la faccia e scendo giù in cucina per fare colazione. Ecco che dalle scale sento mia madre e mio padre litigare. Non li sopporto più! Vorrei sparire dalla faccia di questo schifoso mondo! 

Entro in cucina e i miei smettono di litigare. 

Io dissi:"Buongiorno!" 

Nessuna risposta...come sempre. 

Mi siedo sullo sgabello vicino a mio padre e comincio a mangiare. Mio padre si alza, esce dalla cucina e se ne va sbattendo la porta. Nella cucina regna il silenzio. Mia madre non spiccica parola. Mi alzo e vado in camera. Apro l'armadio: prendo un jeans e una felpa enorme e me le metto. Prendo lo zaino, il mio telefono e mi incammino verso quell'inferno chiamato scuola.

*spazio autrice*

Hello world...no okay.Mi chiamo Arianna (ma guarda che novità). Questa è la mia prima storia, quindi siate buoni *faccia da cucciolo* Quasi ogni cosa che scriverò riguarda me. Lasciate una recensione, ne sarei felice ^_^ 

Un bacione

Arianna:*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: AriMahomie