Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Word_    22/03/2013    1 recensioni
Non si era mai domandata perché quello spaccone di Kid Flash fosse entrato nella loro squadra.
Aveva sempre pensato che Robin lo avesse assoldato solo per sfruttare la sua velocità, non si era minimamente disturbata a preparare un piano per raggirarlo ogni volta che ci provava con lei, anzi era del tutto spiazzata, sempre e comunque.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rossosore
  -Raven-
   [98 Parole]
Non si era mai domandata perché quello spaccone di Kid Flash fosse entrato nella loro squadra.
Aveva sempre pensato che Robin lo avesse assoldato solo per sfruttare la sua velocità, non si era minimamente disturbata a preparare un piano per  raggirarlo ogni volta che ci provava con lei, anzi era del tutto spiazzata, sempre e comunque.
Infatti sembrava quasi divertirsi a stuzziacarla provocando quel leggero rossore nascosto prontamente dal cappuccio blu notte, rossore che finiva inevitabilmente per distrarla dalla meditazione lasciandola scombussolata e titubante per tutta la giornata.
Le faceva piacere sentirsi corteggiata da Kid Flash?
Bella domanda.
 
Presunzione
  -Kid Flash- 
  [ 140 Parole]
Camminava fiero per i corridoi della T. Tower, con il petto gonfio di orgoglio per quello che stava per fare. Dare fastidio, o meglio fingere di fare il filo alla Ragazza Ghiacciolo  meglio conosciuta dai Titans come Raven.
Fece per correre ma diminuì immediatamente il passo fermandosi davanti alla targhetta con il nome "Raven" 
" Fingere..." pensò portandosi una mano sull'incavo del collo, constatando che il cuore accellerava di volta in volta di un battito.
Doveva ammettere di provare un certo interesse per la ragazza dai corti capelli caschetto, che con quel suo sguardo magnetico e quel temperamento glaciale lo attirava inesorabilemente.
Non riusciva a capire cosa pensava e lui le si imponeva davanti sempre presuntuosamente e con la stessa presunzione fece irruzione nella stanza dove la giovane cadde a terra quando la porta si riuchiuse dietro le sue spalle.
 
  Segreto
 - Kid Flash, Raven-
  [135 Parole]
-Giuro che sto zitto...- mormorò Kid Flash avvicinandosi a Raven che con il bordo del mantello si asciugò velocemente le lacrime.
-Perché dovresti io non sto facendo nulla...- chiese lei fingendo che il pianto, le grida di dolore non ci fossero mai state, si rimise velocemente in piedi stando attenta a non barcollare, ma i buoni proprositi sparirono e si lasciò cadere tra le braccia di Kid Flash.
Il giovane super-eroe la strinse a sè accarezzandole i capelli con la delicatezza, appoggiò il mento tra le ciocche scure e fece per parlare ma Raven lo interuppe.
-Promettimi che sarà un segreto tra noi due ok?!- esordì scontrosa come al solito lei appena un attimo dopo esseri allontanata dal calore rassicurante di Kid Flash procedendo verso le scale e sparendo dietro l'angolo. 
-Un Segreto- sussurrò.
 
ANGOLO DELLE AUTRICI:
Bene mentre aspettiamo l'ispirazione per scrivere il seguito della FF " De Les Miserables" abbiamo deciso di scrivere questa cosa orrenda. O meglio ha scritto Alice che va matta ( e quando dico matta è matta letteralmente) per i Teen Titans.
Tra poco ne publicheremo un altra sullo stesso Fandom un bel crossover tra Young Justice-Teen Titans XD Ma non spoileriamo nulla! 
Salutoni Word_
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Word_