Serie TV > Gokusen/Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Hi Ban    23/03/2013    0 recensioni
«Si muore di caldo» Hayato si rotolò sull’erba, avanti e indietro, nella speranza di trovare un po’ di fresco.
«Mi sto sciogliendo» Take tentò per l’ennesima volta di raccogliere i capelli in modo da avere meno caldo, ma era impossibile.
«Possibile che anche all’ombra faccia così caldo?!» Kosuke ci aveva provato, mettendosi all’ombra dell’unico ciliegio nei paraggi, ma anche quello era stato inutile.
«Mh» fu l’apatico commento di Ryu, sdraiato e con gli occhi chiusi.
Seguì il silenzio. Erano in cinque e si erano lamentati solo in quattro.
[Gokusen II]
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zannen D gumi




1 – Ventaglio

«Perché vai sempre in giro con quel ventaglio? È inverno, non fa nemmeno caldo!» Chi la fa l’aspetti.

«Si muore di caldo» Hayato si rotolò sull’erba, avanti e indietro, nella speranza di trovare un po’ di fresco.
«Mi sto sciogliendo» Take tentò per l’ennesima volta di raccogliere i capelli in modo da avere meno caldo, ma era impossibile.
«Possibile che anche all’ombra faccia così caldo?!» Kosuke ci aveva provato, mettendosi all’ombra dell’unico ciliegio nei paraggi, ma anche quello era stato inutile.
«Mh» fu l’apatico commento di Ryu, sdraiato e con gli occhi chiusi.
Seguì il silenzio. Erano in cinque e si erano lamentati solo in quattro.
Hayato smise di rotolarsi e puntò la sua attenzione su Tsucchi.
«Si soffre insieme, Tsucchi. O smetti di farti aria o la fai anche a noi!» lui era già poco diplomatico di suo, il caldo peggiorava le cose.
Hikaru smise giusto per un attimo di muovere il ventaglio avanti e indietro, poi riprese.
«Nah, non siete ancora sul punto di morire. Te l’avevo detto, comunque, che un giorno mi sarebbe tornato utile, è-inverno-non-fa-nemmeno-caldo san!»




Questa sarà una raccolta sui membri della 3D di Yankumi, in Gokusen II, perciò dove ci sono quelle belle facce di Kamenashi, Akanishi, Mokomichi, Mizushima e via dicendo *,* Nel primo c'era Jun Matsumoto, ma il secondo ha catturato di più il mio interesse, sarà che i capelli con le ciocche bionde non gli donavano particolarmente <.<
L'idea era di scrivere su tutti i componenti della classe, ma certi sono delle comparse proprio mai viste (tipo l'afro giappico che ogni tanto compare a muzzo, così, tanto per o-ò) e di cui non ho trovato nemmeno una foto, perciò... beh, poi si vedrà XD
Questa volta il mal capitato è stato Tsucchi, tenero lui con quel santo ventaglio sempre in mano!
Il titolo è un misto tra san nen D gumi (ovvero classe 3D) e zannen desu (letteralmente 'un peccato'); non ha particolarmente senso unirli, è un gioco di parole per sottolineare la disgrazia che rappresenta questa banda di debosciati 8)
Per il resto non ho niente da aggiungere u-u
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gokusen/Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban