Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: hikarisan    10/10/2007    1 recensioni
Taro Misaki si ritrova ad affrontare cose più grandi di lui... [Storia riscritta]
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taro Misaki/Tom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Quanti fiori ci sono…

“Quanti fiori ci sono…

Mi ricordo che ti piaceva dipingerli…

Anzi, a te piaceva tutta la natura, non solo i fiori…

Ci sono delle rose rosse che mi ricordano il tuo cuore gentile e, soprattutto, vivo… Quelle bianche mi ricordano la tua purezza e il tuo sorriso luminoso che mi rivolgevi sempre… Le margherite rappresentano la tua semplicità a cui tu mi hai educato e di cui ne vado fiero…

Ed io…

Io, tuo figlio, ti ho portato un “non ti scordar di me”per dirti di non dimenticarmi e di proteggermi anche da lassù, perché ne ho veramente bisogno…

Dio, sono già passati dieci giorni…

Sai, Hiyuga se n’è andato ieri… Mi è stato vicino più di tutti gli altri perché sa cosa si prova a perdere un padre…

 Perché proprio ora? Ora che avevi raggiunto la tua fortuna e che avevi avuto il piacere di vedermi sposato…

Non posso fare altro che piangere, perché di te serbo solo un ricordo di un padre stupendo che mi ha amato e mi ha cresciuto secondo il so modo di fare fregandosene dell’opinione della gente che ci circondava…

Tu, persona gentile, padre affettuoso,e forse anche marito premuroso che non ha potuto dare a nessuno il suo amore perché troppo giovane ed inesperto…

Ma io non ce l‘ ho mai avuta con te nonostante i nostri continui pellegrinaggi in lungo e in largo… Sono un campione grazie a te…

Hanno fatto una mostra in tuo ricordo, sai? È stata magnifica ed io ho pianto anche lì…

 Hiyuga mi ha messo una mano sulla spalla e ha detto di reagire, di andare avanti…

Credo di aver singhiozzato un ‘sì’ meccanicamente in quanto non capivo e non sentivo nulla a parte un dolore acuto al petto ed un senso d’impotenza di fronte alla natura che mi aveva privato della mia guida e del mio tesoro più grande…

O forse era solo rabbia perché i dottori non avevano saputo fermare quell’infarto in corso… E

, quando, rimettendo a posto le tue cose, ho trovato un quadro che mi hai tenuto nascosto, sono davvero crollato e ho sfogato tutto quel che avevo dentro…

C’era Tsubasa con me, ed è corso di sopra appena ha sentito il mio urlo… Avevi ritratto me, il tuo figliol prodigo, e dietro mi ci avevi scritto una dedica…

‘ Taro, questo affinché tu rimanga sempre un ragazzo puro e gentile di cuore. Con immenso affetto, papà .’…

 Vali ogni lacrima che ho tirato fuori… E vali ogni giorno che sono venuto qui da quel maledetto giorno…

Torno domani papà…

Riposa bene…

E  proteggimi…”

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: hikarisan