Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    23/03/2013    3 recensioni
-Soddisfatto del suo lavoro, le diede un piccolo bacio sul nasino e sussurrò “Ti amo principessa”-
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mike sei sveglio?”
“Sì amore, sto cercando i calzini, perché?”
“Devo portare Brixton dal suo amico Tommy a giocare… e non riesco a portarmi dietro anche Ruby. Badi tu alla piccola?”
“Certo, ci penso io alla piccola principessa. Magari andiamo anche un po’ a spasso…”
“Bravo tesoro!” Brittney sorrise e si alzò in punta di piedi per baciare il marito.

Dieci minuti dopo il piccolo Brixton stava litigando con la cerniera del cappottino “Papà aiuto” piagnucolò mentre tentava di sfilare la stoffa che era rimasta impigliata nella cerniera.
Mike sospirò e si accovacciò davanti al figlioletto “Su, ci pensa papà”
Facile a dirsi, ma il maglioncino azzurro del bambino si era incastrato per benino nella cerniera e non ne voleva sapere di togliersi da lì.
“Ehm, Britt… Tesoro? Non è che mi daresti una mano?”
“Fammi indovinare, non riesci a sfilare il maglione dal cappotto di tuo figlio?”
“Esatto. Che diamine, quella dannata cerniera ha fatto un complotto contro di me! E’ ingiusto” piagnucolò a sua volta il bassista, imitando alla perfezione il figlio.

Brittney rise di gusto alla vista dell’espressione sconsolata del marito “Hai una faccia buffissima”
La donna si inginocchiò di fronte al bambino e con una rapida mossa sistemò il maglione al figlio e gli allacciò il cappotto “Fatto!”
“Amore devi spiegarmi come fai” mormorò Mike mentre si strofinava il mento pensieroso.

***


“Ruby ti va di andare a spasso col papi?” domandò Mike alla bambina, la quale stava giocando tranquillamente nella sua stanza.
Il viso paffuto della bimba si illuminò “Sì”
“Perfetto. Adesso ci mettiamo la giacchetta e usciamo”
“Va bene”
Per evitare eventuali disastri con la cerniera, Mike aiutò la figlia ad indossare la giacca e controllò almeno una decina di volte che tutto fosse al suo posto, con gran divertimento di Ruby che continuava a ridere.
La prese in braccio ed uscì fischiettando.


“Papà?”
“Dimmi amore”
“Dove andiamo di bello?”
“Andiamo al parco giochi, ti va?”
“Sì”
“Sei contenta di passare un po’ di tempo con il tuo papà?”
“Sì”
Mike le stampò un bacio sulla guancia morbida e liscia “Ti mangerei tutta. Chissà, magari sei buona”
Ruby spalancò gli occhioni e guardò stupita il padre, il quale scoppiò a ridere “Sto scherzando, come potrei mangiare la mia bambina?”
I due arrivarono al parco, c’erano davvero pochi bambini, così la piccola Ruby ebbe la possibilità di giocare con il suo papi con tutta tranquillità.

Il tempo passò in fretta e quando ormai il sole stava calando dietro la linea dell’orizzonte, Mike prese in braccio la bambina, la quale appoggiò la testolina bionda sul suo collo e chiuse gli occhi, addormentandosi sfinita dopo un intenso pomeriggio di giochi.
Michael sorrise, in fondo gli piaceva da morire essere sfruttato a tempo pieno come cuscino.
Ebbe qualche difficoltà nel sistemare il cappellino di lana in testa alla figlia per via del fatto che era costretto ad usare solo la mano sinistra, visto che la destra era occupata a sorreggerla.
Soddisfatto del suo lavoro, le diede un piccolo bacio sul nasino e sussurrò “Ti amo principessa”





Angolo dell'autrice:
Mio dio che cosa assolutamente sdolcinata che ho scritto.
E' strano essere nuovamente da queste parti, visto che sopporto questo fandom sempre di meno.
Però mi sento a casa lo stesso, visto che ho pubblicato la bellezza di ventotto storie qui dentro.
Lasciamo perdere i miei discorsi che forse è meglio.
Voglio dire due parole su questa piccola one-shot.
Io non avevo intenzione di scriverla, anzi, tutt'altro. Tutto è partito quando ho visto una foto di Mike con la piccola Ruby -Detto tra noi, amo quella piccoletta- e ho sentito l'impellente bisogno di scrivere qualcosa, ed è venuto fuori questa.
La dedico alla mia cara Fra' perché se non fosse stato per lei, a quest'ora non sarei qui.
Da tempo infatti mi chiede di scrivere qualcosa sui Green Day, perché anche lei, come me, riconosce il fatto che.. la maggior parte delle storie in questo fandom si fanno un po' desiderare.
Ehi, non voglio offendere nessuno, sia chiaro. Ho semplicemente espresso il mio pensiero.
Ora vado, che forse è meglio.
Odio doverlo dire, ma effettivamente mi è mancato pubblicare storie sui GD.
Arrivederci a tutti.
Grazie per sopportarmi.
Un bacio
The Edge

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: The Edge