Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hell96    26/03/2013    6 recensioni
Una storia in dieci drabble ♥
–Mi racconti del tuo passato, papà?– Sasuke sapeva che questo momento sarebbe arrivato presto. Aveva cercato di prepararsi al meglio, ma non si è mai pronti per parlare del dolore passato –Vuoi sapere della mamma?– domandò, ottenendo un cenno del capo dalla bambina, che si posizionò sull’erba, pronta ad ascoltarlo.
Un'impresa: una storia tremendamente romantica cercando di mantenere Sasuke IC ♥SasuSaku♥
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La stagione dell'amore silenzioso
Capitolo I: Quando ci fu la guerra




Seguirono interminabili silenzi, creati dall'imbarazzo e dal dolore; forse a causa dei ricordi che premevano così tanto per uscire ma che, allo stesso tempo, volevano restare rinchiuse nell'oblio delle parole mai dette. – Ti assomigliava molto, quando era una bambina. – spezzò improvvisamente il silenzio – Aveva il tuo stesso modo di fare. – la bambina lo guardò in maniera indecifrabile – Ci fu la guerra. E la guerra devasta. Non lascia niente dietro di sé, se non il male. Il ricordo del sangue altrui sulle proprie mani non si dimentica. Eppure io riuscivo a dimenticarlo anche troppo facilmente. Ecco perché mi sentivo così immeritevole di qualsiasi forma d’amore. Cercavo qualcuno che mi salvasse, anche se non lo ammettevo direttamente; e lei mi salvò quando ero ad un passo della morte. Ero stato anch’io vittima di una vendetta. Eppure mi salvò – sottolineò –Quando mi risvegliai ero all’ospedale, e non ero solo. – concluse, almeno per il momento, lasciando che, almeno per qualche minuto, la curiosità mangiasse sua figlia.





__________________________________________________________________________



 

Per inaugurare la mia settimana di festa, eccomi con questo piccolo aggiornamento. E' una cosa piccina e semplice, ma è comunque una drabble quindi non puo' essere una cosa troppo articolata.
Aggiornerò molto presto, tipo dopodomani. Ah, presto aggiornerò anche la mia long vampiresca <3
Grazie a tutti quelli che mi supportano/sopportano. <3
A presto <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hell96