Serie TV > Squadra Emergenza/Third Watch
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    26/03/2013    0 recensioni
Te lo ricordi il giorno in cui ci siamo incontrate? Io lo rammento benissimo, perchè quello è stato il più bello della mia vita... E rammento anche quello in cui te ne sei andata, perchè la mia vita, quel giorno, se ne andò con te.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un anno ormai, dall'esplosione di un'autocisterna che aveva coinvolto anche alcuni poliziotti, paramedici e vigili del fuoco... Un anno dalla tua morte, un anno lunghissimo ed interminabile, per me.

Il giorno in cui tu, Alex Taylor, hai perduto la vita... Te ne sei andata per proteggermi, altrimenti ora ci sarei io al tuo posto, ne sono certa, con te qui a soffrire e piangere la mia morte.

Ma sai a cosa penso, quando ritorno qui, a pregare sulla tua lapide? Ripenso al giorno del nostro primo incontro, quello in cui mi hai conquistata col tuo sorriso... Te lo ricordi?

"Sei venuta a pregare per lei, come tutti gli anni..."

"Così come fai tu, Faith!" Rivolse l'ex Paramedico Kim Zambrano all'amica e poliziotta Faith Yokas, divenuta Ispettore Capo della Polizia del New Jersey.

"Si può sapere cosa... Cosa le dici, quando vieni qui?"

"Le racconto... Dei passi che hanno caratterizzato la nostra storia! Come il giorno del nostro primo incontro..."

"E' molto bello da parte tua..."

"Te lo ricordi, vero Alex?" Rivolse Kim alla lapide, alla foto della ragazza in questione, sorirdente nella sua divisa da pompiere, baciandola teneramente, commuovendo Faith "Te lo ricordi, il giorno in cui ci siamo incontrate? Io lo rammento benissimo, perchè quello è stato il più bello della mia vita... E rammento anche quello in cui te ne sei andata, perchè la mia vita, quel giorno, se ne andò con te..."

La tristezza di Kim era evidente, quasi palpabile e Faith, per farle placare quel pianto disperato, le si avvicinò, chiedendole di raccontare anche a lei un attimo qualsiasi della loro vita insieme e Kim scelse di parlare del giorno del loro incontro.

INIZIO FLASHBACK.

Il racconto di Kim partì da quattro anni prima, a quando lei ed il collega di allora Bobby Caffrey, anch'esso morto in servizio per mano di un suo amico d'infanzia, dovevano prendersi cura di una bambina ed il patrigno, contrariato, aveva appiccato un incendio e preso in ostaggio i due paramedici dopo aver schiaffeggiato duramente Kim... Ma qualcuno arrivò da loro, correndo tra le fiamme e tramortì l'uomo prendendolo alle spalle, lasciando che i pompieri Joe Lombardo e Jimmy Doherty, l'ex marito di Kim, lo portassero fuori, mentre Bobby prese la bambina e il misterioso vigile s'occupasse di Kim.

Ed una volta fuori, il biondo paramedico, fatta sedere sul muretto del palazzo accanto dal suo salvatore, scoprì che il suo angelo custode era una ragazza bionda, pressapoco della sua età, dai dolci occhi azzurri ed un coraggio da leoni... Senza accorgersene, Kim arrossì.

"Guarda quell'idiota cosa ti ha fatto...!"

"N-Non serve la medicazione, è... E' solo un graffio..."

"Come vuoi tu, splendore... Comunque io sono Alex, Alex Taylor, il nuovo Vigile del Fuoco... Tu?"

"I-Io sono il Paramedico Kim Zambrano..."

"Hai un bellissimo nome, non solo un bel viso!"

"Anche tu, ehm... P-Perchè non vieni a cena da me, stasera? Voglio sdebitarmi..." Disse Kim, quasi sensualmente, ed Alex corrispose il suo sguardo.

"Va bene...! Alle otto va bene?"

"E' perfetto!" Rispose subito Kim, specchiando i suoi occhi in quelli di Alex ed entrambe sentirono emozioni forti nascere dentro di loro, così il paramedico diede all'altra il suo indirizzo ed il numero di cellulare... E, dopo una giornata di duro lavoro, arrivò finalmente l'ora prestabilita e, dopo essersi preparata, Alex si diresse verso la casa di Kim con un mazzo di rose rosse e rosa e gigli bianchi, quindi parcheggiò l'auto, scese e suonò.

"Ciao! Questi sono per te..." Disse Alex, quando Kim ebbe aperto e costei rimase a bocca aperta innanzi al bellissimo mazzo di fiori.

"Ciao...! Mio Dio, non dovevi... Sono bellissimi, grazie!"

Alex si accomodò e tolse il cappotto, quindi si sedette a tavola e Kim servì in tavola il suo spezzatino, famoso in tutto il Dipartimento dei Vigili del Fuoco e dei Paramedici e la bionda si deliziò ben bene il palato, complimentandosi con Kim... Poi parlarono di questo e quello, scoprendo molte cose l'una dell'altra, come ad esempio che il nome intero di Alex era Alexandra e che Jimmy era l'ex marito di Kim e che i due avevano un figlio di sette anni, Joey.

E dopo cena, Alex s'offrì di aiutare Kim a lavare i piatti ed il paramedico, vista l'insistenza dell'altra, accettò l'aiuto ben volentieri... Presto le loro mani vennero però a contatto ed il desiderio si svegliò in entrambe ed Alex, prese le mani di Kim fra le proprie, l'attirò a sè e le rubò un bacio molto dolce, che presto trovò un'evoluzione più interessante che tenne impegnate le due per tutta la notte...

FINE FLASHBACK.

Ritornate alla realtà, Faith rimase a bocca aperta innanzi al racconto di Kim e notò il suo sguardo sognante, dolce, sincero... Innamorato, semplicemente.

"Wow, l'avete fatto subito, appena conosciute...! Non mi sorprende che dopo sei mesi vi siate sposate..."

"E dopo la sua morte, mi sono ripromessa più volte che non avrei amato mai più un'altra persona come ho amato lei!"

"Butti via la tua vita... Sei ancora così giovane!"

"Forse... Ma io amavo solo lei!"

"Anche lei ti amava immensamente... Ma questo lo sai!"

"Si... Non c'era giorno in cui non me lo dicesse..." Rammentò malinconica la bionda.

"Bosco vi invidiava molto e mi tormentava ogni giorno perchè era il solo del nostro gruppo di amici ad essere ancora single!"

"Lo ricordo anch'io...! Chissà come se la passa, a Las Vegas..."

"Bene, di sicuro... Andiamo, si è fatto tardi...!"

"Si... Ciao, Alex, ti amo e ti amerò sempre!" Disse Kim, accarezzando e baciando la foto della compagna, quindi si alzò e si asciugò le lacrime, raggiunse Faith e dopo un ultimo sorriso si allontanarono... E nessuno mai avrebbe scordato quell'amore così delicato e perfetto, che mai nessuno sarebbe stato capace di rivivere come avevano fatto Alex e Kim.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Emergenza/Third Watch / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo