Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Kilaren    27/03/2013    4 recensioni
Quando perdiamo una persona a noi cara, non possiamo far altro che lasciarci andare alla disperazione, ignorando quel barlume di speranza che il mondo intorno a noi ci offre.
Dodici momenti, dodici Rin, dodici volte un dolore così forte da strangolarti, dodici ultimi ricordi.
Memorie senza nome.
"Ricordava solo il suo nome, ormai. Poteva solo mormorarlo, tra le lacrime, tra le risa, sotto le coperte, rannicchiata in posizione fetale nella consapevolezza che è tardi, che nessuno verrà più a svegliarla.
Perché lui non c’è più, e i suoi ricordi svaniscono ogni giorno a causa di una brutta malattia.
«Len, non voglio dimenticare. »"
- Last bouquet
Genere: Angst, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Untitled

- Last queen -


- Ma Onee-san... non posso essere io la principessa! -

La bambina aggrotta le sopracciglia irritata, replicando: - shh, sarò io il principe, così ho deciso e così sarà! – esclama incrociando le braccia e annuendo sicura di sé. Il piccolo sbuffa.
- Uffa, uffa, uffa, uffa! Non voglio fare la femmina! – si lamenta stringendo i pugni. Rin lo guarda per bene mentre si porta una mano al mento con fare pensieroso: è biondo, capelli dorati e setosi, nonché lunghi; occhi timidi e di buon cuore, color cielo; più alto, più alto di lei, e decisamente più adatto a un ruolo maschile.
Principe o principessa?
- E va bene, sarai la regina. – afferma soddisfatta la piccola Kagamine.
- Cos-- ma Rin! – replica irritato Len, guardandola. La bambina ha tra le mani una coroncina, una di quelle giocattolo che si è soliti trovare nell’uovo di Pasqua, argentata con una bella gemma incastonata al centro
- E’ tua – tua, tua, sei la regina ora, no? – lascia che ti aiuti a indossarla. –
Qualche passo, un gesto fatto con naturalezza e Len-kun è la sovrana del reame dei  Pupazzi! Urrà, urrà, applaudite, applaudite! Urrà!
- Io sarò il re – Rin si indica mentre un sorriso smagliante le illumina il volto – e tu la mia regina. Okay? -
Len-kun deglutisce (non sa che dire, poverino... sua sorella è la solita bambina testarda, aish!)
- O-okay... –

Ma a un tratto i ricordi svaniscono, Len-kun non c’è più, c’è solo Rin con la coroncina tra le mani.
- Sarai la mia unica e ultima regina, per sempre. – mormora sorridendo, guardando il prezioso ricordo finire nel camino per poi ridursi in cenere.

Ultima regina.
Non ci saranno più altri sovrani nel regno dei Pupazzi.



























 



Mboh, sono un po' delusa, sinceramente. Non siete in pochi a seguire la storia, e pure a volte ci fermiamo alle tre recensioni scarse... dico, se c'è qualcosa che non vi piace, se commetto qualche errore, no problem, potete inviarmi un mp, sono tutta orecchie (o occhi, a voi la scelta). Il fatto è che la cosa mi infastidisce, perché ci metto il cuore per scrivere i capitoli di 'Untitled', faccio i salti mortali - per così dire - per postarli il prima possibile (...) e vorrei almeno un segno del vostro apprezzamento, anche solo una recensione o un mp, giusto per sapere cosa ne pensate, per migliorarmi. (E lo so che non dovrei lamentarmi, che di recensioni ne ho tante e blablabla... ma dai!)
Comunque sia... vi ricordate del Romics? Beh, se volete picchiarmi mi trovare al Romics di aprile e al Comicon (sempre di aprile)~
Per maggiori informazioni (?) chiedete via mp e vi sarà dato (??)


Kila.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Kilaren