Anime & Manga > Marmalade Boy
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hikari_    25/08/2004    2 recensioni
Bene!Ecco la mia terza fic ^O^
Stasera mi sentivo abbastanza ispirata (eeeeeeehh??? nd tutti)
Questo è un capitolo a parte creato da me sulla relazione tra Miki e Yu ^O^
Leggete e commentate pleeeeeeeeease!!!
Kisses .:Hika-Chan:.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni volta che incrociavo il suo sguardo.....ogni volta che i suoi occhi mi sfioravano...un brivido mi percorreva la schiena...ed improvvisamente il mio cuore incominciava ad agitarsi,battendo sempre più forte...poi...il destino...

Salve mi chiamo Miki Koishikawa e ho 16 anni!
La mia vita è stata un vero inferno negli ultimi anni...mamma e papà si sono risposati con due persone...ma..sono contenta così....grazie a questo ho potuto conoscere Yu...

Era una giornata calda...e le lezioni erano terminate...
Uscendo da scuola ho incontrato Ginta...
"Ehi,Miki!"disse lui.
"Ciao Ginta!"
"Vai a casa? Ti accompagno!"
"Va bene!"

Era piacevole passeggiare così tranquillamente con Ginta.I fiori di ciliegio danzavano insieme al vento che rendeva il clima molto più fresco.
Stavamo chiaccherando tranquillamente quando un voce interruppe i nostri discorsi...

"Ehi voi due...dove state andando senza di me?"
Voltandomi vidi la persona che aveva pronunciato parola...
"Yu!" e lo salutai allegramente con la mano alzata "dov'eri finito..? Ti abbiamo aspettato ma non arrivavi..."
Nel frattempo il ragazzo si era avvicinato a noi e sempre sorridendo mostrò la situazione " Ho avuto un problema con il professor Takeishi..."
"Uh?Cosa ti ha detto?" la mia voce curiosa sembrava che lo irritasse
"Niente,niente!" rispose,quando Ginta intervenì.
"Dai andiamo,ormai è tardi ed i nostri genitori saranno in pensiero!" poi sorrise.
Risposi al sorriso e tutti e tre ci incamminammo verso casa.

Quando dovemmo dividerci ci salutammo e ognuno andò verso casa propria...mi piaceva stare sola con Yu....
Giungemmo a casa.Bussai.Nessuno rispose...
"Ma come...non c'è nessuno a casa?" disse Yu con tono irritato "Questo vuol dire che dovrò mangiare quello che prepara Miki...."
"Ehh?Quello che preparo io è buonissimo!Sei tu che non lo sai apprezzare!O forse è buono e non lo vuoi ammettere...?" dissi io aprendo la porta con le mie chiavi.
Yu non rispose,ma mi guardò e poi sorrise come solo lui sapeva sorridere...In poco tempo il mio viso era paonazzo,ma lui...non ci fece nemmeno caso...

"Beh io preparo...preparo da mangiare..." ero troppo contenta! Yu mi aveva sorriso! ma non era un sorriso comune...quello era un sorriso...un sorriso...era il sorriso di Yu...
"Si..si..io vado di sopra..." i suoi passi svanirono poco a poco.....mi sembrava molto stanco negli ultimi giorni...avevo intenzione di preparare qualcosa di speciale...solo per lui...

Passai un oretta circa in cucina cercando di dare il massimo....ormai era pronto...mancavano solo alcune spezie...
Aprii lo sportello dei barattoli e presi il sale e il pepe e mentre richiudevo il mio sguardo si soffermò su un barattolo quasi pieno..la Marmellata d'Arancia.
Appoggiai il sale ed il pepe e lo presi con tutte e due le mani guardando l'etichetta. Mi ricordai di quella volta in cui paragonai Yu alla marmellata d'arance....

"Sai Yu,tu assomigli alla Marmellata di Arancia!"
"Che cosa?"
"Dentro sei amaro...ma nessuno ci fa caso perchè viene ingannato dalla tua apparenza dolce! Ti chiamerò Marmalade Boy!"


Qualcosa di leggero mi percorse il viso..
"Ehi Miki sai se.....ma..stai piangendo...!?" Yu era sceso dalle stanze e io non me ne ero nemmeno accorta!
"N-no...!" con fare non curante mi si avvicinò e con un dito sollevò la lacrima dalla mia guancia.
"E allora questa cos'è?" disse con voce sottile.
"Ah...beh..è che.." il mio viso era ora tutto rosso e il mio cuore batteva all'impazzata...
"Va beh non importa...è pronto da mangiare?" dopodichè prese dalle mie mani il barattolo di Marmellata e lo depose nel cassetto.
"Ah..s-sì!C vanno solo sale e pepe!" così presi i due ingredienti e li versai delicatamente sui piatti.

Mangiammo poi..alla fine...

"Allora ti è...piaciuto...?" ero imbarazzata mentre facevo quella domanda,ma la mia bocca aveva parlato da sola...
Yu non rispose...e come prima sorrise...non capivo la situazione...e cosa volesse dirmi...un pò irritata decisi di uscire per andare al parco..

"Perchè non risponde alla mia domanda..." pensai....il mio cuore ancora palpitava...

Mi sedetti su una panchina...avevo fatto una corsa e mi fermai per riprendere fiato...gli uccellini cantavano e l'acqua del ruscello li ascoltava cantando anch'essa...
In cielo si erano addensate varie nuvole....grigie e cupe...poteva piovere da un momento all'altro...non me ne preocupai e rimasi seduta ad ascoltare i rumori della natura...
"Yu...perchè ti tieni sempre tutto dentro... perchè non mi dici mai niente di te..." i miei pensieri si intrecciavano...ma tutti si somigliavano...poi..una goccia...che chiamò altre gocce....Incominciò a piovere...
"Oh no!Dovevo tornare a casa subito...così mi bagnerò tutta!Uffa!" incominciai a correre verso casa,poi...il mio cuore vide una sagoma...
Quei capelli biondi come il grano....quel viso così bello e puro...una sagoma che il mio cuore sapeva riconoscere tra 100 mila altre sagome...

"Yu!!" una sola parola...lui si voltò verso di me...mi corse in contro...
"Miki!Sei proprio una stupida!Quando hai visto che si annuvolava dovevi tornare a casa!!!" il suo viso era visibilmente preoccupato..e a giudicare da come ansimava doveva aver corso a lungo...per me...
"Si hai rag..." mi coprì con il giubbotto...
"Anche in maniche corte sei venuta....sei proprio una stupida..." poi sorrise..anche se impercettibilmente...
"Beh...neanche tu hai preso l'ombrello!Sei uno stupido anche tu!" non rispose,ma sorrise...volevo rispondere...mi aveva seccato questa storia...ma..un suo sorriso equivaleva a mille parole...ed io...io le riuscivo a sentire...

Fu un attimo....i nostri visi si avvicinarono...i nostri occhi si socchiusero...i nostri corpi si strinsero l'uno all'altro...con la conclusione più naturale del mondo...un bacio!Non avevo più freddo...
Furono 10 secondi interminabili....le mie lacrime si confondevano con la pioggia...perchè piangevo...?Non lo so....
Quando le nostre labbra si divisero e mi resi conto della situazone mi sembrò che con quel bacio Yu mi avesse risucchiato l'anima..sentivo le gambe cedere....ma non potevo cadere...perchè ero sorretta...
Sorretta da qualcuno molto importante per me...sorretta da Yu...

"Sei propio una stupida...." disse teneramente mentre le mie lacrime aumentavano....

Non mi lasciare...Yu....
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari_