Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor_    27/03/2013    1 recensioni
"La paura di un nome non fa che incrementare la paura della cosa stessa".
Quella frase continuava a rimbombare nella mente di Draco, mentre guardava fuori dal finestrino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MALFOY… PER FORZA UN MANGIAMORTE?
 

A mia mamma, per tutti i sacrifici, a Giulia, perché è unica e a papà, perché è mio padre.
 

"La paura di un nome non fa che incrementare la paura della cosa stessa".                    
Quella frase continuava a rimbombare nella mente di Draco, mentre guardava fuori dal finestrino. Così vera. Così saggia. Non poteva credere che davvero una sporca Mezzosangue come la Granger avesse un cervello è un'intelligenza tale da arrivarci. Quella frase l'aveva colpito: lui sapeva cos'era suo padre. Sapeva chi serviva.
Il Signore Oscuro. E lui, Draco, sicuramente avrebbe dovuto seguire le orme del padre. Era la scelta giusta.
Ma ora, per colpa di quella Mezzosangue, non ne era più sicuro. Aveva paura? Per questo non pronunciava mai il suo nome? La risposta la sapeva da tempo... Da quando aveva capito che i nomi Malfoy e Mangiamorte Purosangue andavano a braccetto.
Lui era un Malfoy, un Purosangue. Ma doveva davvero diventare un Mangiamorte?                                                          
-Draco! Che ci fai qui? Vieni a sederti in uno scompartimento con me, Tiger e Goyle-.
Alzò lo sguardo e vide che Blaise Zabini, alto, per avere solo dodici anni, e con la pelle color cioccolato, lo stava guardando. Aveva le sopracciglia aggrottate e sembrava preoccupato.                                                                                                        
-Tutto bene?- chiese.                                                                                                                                                                  
-A meraviglia- gli rispose il biondo.                                                                                                                                    
Si alzò, prese la valigia rovesciata per terra e seguì Blaise lungo il corridoio del treno.
-Passato buone vacanze a Villa Malfoy?- domandò subito Vincent Tiger, grande e grosso, con il suo stupido vocione.
-Ottime- disse freddo Draco.
Infilò la valigia sotto al sedile e si sedette. Tornò a fissare qualcosa fuori dal finestrino, e i dubbi e le domande tornarono ad affollargli la mente. La Granger gli aveva fatto capire che cosa voleva. Il sentimento di odio che provava nei suoi confronti stava via via scomparendo.
Eccola, la domanda, la più grande e quella a cui davvero non sapeva dare risposta: si stava innamorando della Mezzosangue? No…
Allora… si stava innamorando di Hermione?             
 

(304 parole, titolo, dediche e note escluse)
 

Spazio finale scrittrice:
Eccomi, con la mia prima Flashfic. Allora, premesso che io odiavo la Dramione, siate clementi con i giudizi. Non mi piaceva questa coppia perché è troppo diversa. Sono quasi certa che non scriverò libri sulla coppia Draco/Hermione, ma qualche Flashfic o Oneshot potrebbero scapparmi. Grazie (come al solito) Rowan, se commenterai. E grazie a tutti se passerete per dare un’occhiata. Commentate ;) Ele_99.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_