Anime & Manga > Angel Sanctuary
Ricorda la storia  |      
Autore: Anael    12/07/2003    2 recensioni
Vivrai ogni goccia del mio amore sul tuo viso.Come lacrime di sangue.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrime di sangue

 

 

 

 

Tu sei il mio angelo…

 

 

Alexiel… Alexiel…

 

 

Venuto da lassù…

 

 

Dea della battaglia, angelo decaduto…

 

 

Per portarmi amore…

 

 

Perché ti ostini a fuggire da me? Perché ti ostini a sottovalutarmi? Perché non ti dai pace? Affannarti non ti servirà a nulla… non potrai mai allontanarti da me…io non te lo permetterò mai.

 

 

Il…

 

 

 

Tu credi di avermi vinto, di avermi soggiogato, ma in realtà sei tu quella che non ha più via di uscita… sarai sempre mia… solo mia… riesci a comprenderlo? Non puoi sfuggire a me, il re malefico. Ma allora, perché continui a respingermi? Tu sei solo mia. Dal primo momento che ti ho vista, con quei capelli lunghi, e sporchi di sangue… ma divinamente belli…il tuo sguardo di sfida…il tuo corpo sensuale…fu allora che decisi di non lasciarti più via d’uscita.

 

 

Mio…

 

 

 

Tu continui ad inseguire un sogno d’amore proibito, e non capisci che non avrai mai Dio. Lui non sarà mai tuo, Rosiel l’ ha fatto impazzire esattamente come tu hai fatto impazzire me. Un amore così perverso e crudele non lascia scampo… Perché non ti rassegni? Guarda me: io per te sono nato e sono morto. Da angelo fulgido e splendete quale ero, mi sono trasformato in una macchina di morte e distruzione. Ho abbandonato ogni cosa per inseguirti. Ho cambiato identità per farti solo e soltanto mia.

 

 

 

Amore…

 

 

 

Tu pensi di avermi sfruttato, di tenermi in pungo grazie al quel cristallo sanguigno, ma la realtà è un’altra… tu non ti libererai mai di me… mai… mia per sempre…

 

 

 

Sarà un supplizio senza fine…

 

 

 

Nessuno potrà vederti, nessuno potrà toccarti, nessuno potrà udire la tua voce, nessuno potrà pensarti, nessuno potrà baciare le tue labbra tranne me. Smetti dunque di combattere per un Dio che ami, ma che ti disprezza ed abbandonati completamente a me. Rassegnati, tanto non hai altra scelta. Non costringere entrambi a combattere una lotta inutile, della quale si sa già l’esito. Non sono mai stato tanto sicuro di qualcosa, ovunque tu ti nasconderai, io ti troverò, chiunque osi toccarti, morirà per mano mia. Ti rinchiuderò nell’inferno, e diventerai la mia sposa eterna. E vivrai ogni goccia del mio amore sul tuo viso. Come lacrime di sangue.

 

 

Senza fine.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Anael