Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: my reason to smile   Capitolo: 1
La stessa routine ogni volta,mio fratello viene trasferito per lavoro in altre cittā e ovviamente io lo devo seguire.
Questo č il prezzo che devo pagare per aver deciso di non abitare con i miei,non avendo un buon rapporto con loro,ma non mi lamento,dopo tutto mi faccio molti amici anche se poi finisco per perdergli cambiando continuamente scuola.
Ma che potevo farci?Piuttosto che scocciarmi sentendo i miei genitori dirmi che sono una delusione,preferisco cambiare milioni di scuole.
Mi chiamano tutti Bee (Bii) anche se il mio vero nome č Abbie,ho quasi 17 anni,frequento il terzo anno delle superiori,sono una ragazza che a primo impatto puō sembrare acida ma č solo perche non mi fido molto delle persone,per colpa di un accaduto del mio passato,ho un bel fisico,ho i capelli lunghi di un castano scuro che mi arrivano fino ai fianchi e gli occhi neri,la carnaggione abbastanza chiara,e sono alta circa 1.70 cm.
La prossima meta di mio fratello a quanto pare č Londra,quindi la cosa mi entusiasma abbastanza anche se ho uno strano presentimento.
Chissā,magari nuovi amici,rivali..o addirittura amori.
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: my reason to smile