Anime & Manga > The World God Only Knows
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    30/03/2013    2 recensioni
Una raccolta di drabble sulla vita del nostro professore di inglese preferito (ma anche no), il Prof Kodama!
Ogni drabble avrà due prompt che cercherò di seguire il più possibile, dati da una lettera e un numero a caso cui corrispondono determinate parole.
Era da tempo che volevo fare una raccolta con protagonista un personaggio secondario... Spero gradiate!
1) K12 (Camomilla, Cowboy)
2) G5 (Parigi, Sangue), L9 (Tempo, Shipping), D8 (Palla, Sogno Erotico)
3) F4 (Tris, Hello Kitty)
4) H3 (Preda, Videogioco)
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The World Prof Kodama only knows

 

Prompt: K12 (Camomilla, Cowboy)

Personaggi: Prof Kodama, Keima Katsuragi [nominato]

Genere: Generale

Avvertimenti: Nessuno

Rating: Verde

Parole: 104

 

Bersi una sana chamomile guardando i vecchi film western era una delle cose che Kodama ha sempre amato. Anche e soprattutto quando quello schifoso di Katsuragi prendeva 100 ai suoi test.

Così, il professore si trovava a sorridere compiaciuto quando il good massacrava il bad, che aveva sempre la faccia di quel pessimo otaku. Si sentiva incredibilmente soddisfatto, immaginandosi un intrepido cowboy -con un accento perfettamente English- che cavalcava il suo intrepido destriero bianco e sparava al tramonto.

E immancabilmente si versava la camomilla addosso, alzandosi urlando “Iiiih AH!”.

E immancabilmente si guardava i pantaloni macchiati.

-Aaaaaaaaaaah!

Katsuragi non portava nulla di buono.

 

Note di Elfin:

Ho iniziato un'altra raccolta, che ho deciso di alternare con La Corte dei Miracoli. Sono una serie di Drabble con protagonista il Prof Kodama che se la vede o con se stesso o con i suoi studenti (o con la Nikaido XD). Insomma, lui in diverse situazioni. Ogni drabble avrà due prompt diversi. Questo è stato deciso da mia sorella. Infatti spesso e volentieri per scegliere i prompt faccio uno schema con numeri e lettere e chiedo a qualcuno di dirmi un numero e una lettera... Ed è quello che spero facciate voi! Sostanzialmente, vi invito a dirmi una lettera fra B e M e un numero fra 2 e 16. Farò la drabble sulla prima coppia che mi appare in recensione (e se non ci saranno recensioni, mi arrangerò, ecco XD).

Un altro motivo per cui ho deciso di mettere oggi questa cosa è che non so se domani riuscirò a mettere il nuovo cap di In Nome dell'Amore perchè per Pasqua starò dai parenti e non so quando tornerò a casa. Voi direte “Ma potevi mettere il nuovo capitolo oggi, no?” E INVECE NO XD Semplicemente perchè spero ardentemente di riuscire ad aggiornare, quiiiindi, sarà una sfida *occhi luccicanti*

In ogni caso, vi auguro Buona Pasqua =)

Kiss

 

P.S. Io e una mia amica abbiamo scritto una storia a quattro mani in cui compaiono anche alcuni personaggi di TWGOK ;) E' un crossover!

A scuola dal GoS!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys