Anime & Manga > Koi suru Bo-kun
Ricorda la storia  |       
Autore: Panny_    30/03/2013    4 recensioni
«MORINAGA! COSA CAZZO MI SUCCEDE?!» urlò Souichi, mostrandogli la pancia. «sto male da quando l’abbiamo fatto l’ultima volta! Mi hai drogato neh? Tipico di te, dato che la prima volta l’ho fatto con te sotto effetto di un eccitante!»
-------------------------------------------
«COME SONO FINITI I MANDARINI?» urlò Souichi, attirando il pubblico.
«Mi dispiace signore, li abbiamo finiti ieri e il nuovo carico deve ancora arrivare»
«MA IO VOGLIO DEI MANDARINI!» sbraitò lui, da risposta.
---------------------------------------------------
«No... no tu non sei un mostro... Tu sei una persone incredibile.... un uomo che aspetta un bambino... è qualcosa di... di... »
«Orribile...» concluse il biondo, dandosi un pugno sulla pancia.
-----------------------------------------------------
I caratteri dei personaggi potrebbero cambiare nel corso della storia, negli avvertimenti aggiungerò anche l' OOC quindi vi pregherei di non scrivere nelle recensioni "Morinaga/Souichi è troppo OOC" o roba simile.
Grazie dell'attenzione. I capitoli nuovi verranno pubblicati ogni lunedì.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nient'altro che noi 



Le cose tra Souichi e Morinaga sembrano aver raggiunto un buon punto. Souichi comincia minimamente ad accettare la loro relazione, addirittura gli concede il permesso di venirgli all’interno durante la loro ultima “serata” prima di iniziare a stare male.
Dopo quell’episodio, infatti, la salute del senpai peggiora. Durante una visita medica, con grande sorpresa, si viene a sapere che è in attesa di un bambino. Morinaga ne è felice, ma Souichi no, non vuole questo bambino. Ma riuscirà ad accettarlo?
Questa storia nasce un giorno come gli altri, spero vi possa piacere. Non è stata scritta con scopo di lucro, solo per scrivere.
Nell’avvertimento c’è l’OOC quindi vi pregherei di non farmi notare che i personaggi, magari, sono diversi dagli originali dato che mi è successo già. Ci terrei, inoltre, a farvi notare che è una mpreg: Male pregnancy, quando uno dei due uomini nella coppia yaoi rimane incinto.
Che dire... beh, a presto con il primo capitolo di “nient’altro che noi” che pubblicherò a breve.

                                                                                    
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Koi suru Bo-kun / Vai alla pagina dell'autore: Panny_