Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JessieRock    31/03/2013    4 recensioni
Sue e Nicole sono due giovani modelle mandate a servire i Guns n Roses durante l'Use your Illusion tour sull'aereo e negli hotel. Si ritrovano ad avere a che fare con dei rockers scurrili e sfrontati, che solo perché son ricchi e fighi pretendono tutte le ragazze ai loro piedi. Mentre Sue è timida e preoccupata del comportamento dei cinque ragazzi, Nicole cerca di farli impazzire con le sue curve sinuose, provocandoli continuamente.
Spero che diate un’occhiata a questa mia nuova storia, e… nel caso, buona lettura :3
[incentrata su Axl e Slash]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Duff McKagan, Matt Sorum, Slash
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Damn Beautiful but Dangerous.



Nicole Price ha 22 anni, nata da una famiglia americana ricca ma assente. Cresce tra adulazioni, complimenti e regali da parte degli amici di famiglia e parenti, viziata fino al collo. È altezzosa, accontentabile solo con diamanti, maniaca dell’ordine e provocatrice, inizia a fare la modella per pura passione. Ama stare in compagnia degli amici ma l’unico alcolico che beve è lo champagne. Odia essere rifiutata, contrastata o che qualcuno le dica cosa fare, la fa sempre pagare cara a tutti quelli che la costringono a fare qualcosa. 


Image and video hosting by TinyPic" />


Sue Brooks ha 20 anni, nasce a New York da madre norvegese e padre americano. È una ragazza sorridente, semplice e romantica, che lascia la scuola per dedicarsi interamente alla moda in modo da aiutare i genitori economicamente, stanca di vederli perennemente stressati e preoccupati. È molto legata alla famiglia, soprattutto al suo fratello maggiore con il quale ha sempre avuto un rapporto speciale. Al contrario di come potrebbe sembrare, ama la musica Punk, ha sempre una sigaretta tra le labbra e non rifiuta mai un bicchiere di Whiskey.


Image and video hosting by TinyPic" />



Ciao a tutti! :) Sì lo so, non è un capitolo vero e proprio ma è un po' per presentarvi i personaggi ;) Cercherò di mettere al più presto il primo capitolo, per ora vi ringrazio se siete arrivate fin qua e proseguirete nella lettura della mia nuova follia!
Per quanto riguarda il titolo della storia... non sono brava a trovare titoli decenti, quindi ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente xD
Comunque, mi farebbe tanto piacere se qualcuno di voi lasciasse una piccola recensione, giusto per sapere cosa ne pensate :3 Beh che dire, a presto! 
Jessie.


(le immagini voi le vedete? A me non appaiono :/ )


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock