Anime & Manga > D'Artagnan
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    31/03/2013    1 recensioni
D'Artagnan decide di rivelare il suo segreto perchè ,dopo mesi di assenza ,si comporta in maniera strana.
Attenzione: ho voluto ripescare il furry perchè mi sembrava l'ideale per questa one-shot.(Da D'Artagnan Furry).
Oltre ad essere un fantasy ci ho aggiunto dei personaggi di mia inventiva.
Buona Pasqua a tutti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: D'Artagnan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D'Artagnan era finalmente ricomparso dopo mesi e mesi di assenza. Nessuno sapeva cosa gli era accaduto da quella notte in cui Milady volle avvertire il guascone di un pericolo imminente.
Una strega, infatti, ex collega della donna, era alla ricerca del ragazzo.
Purtoppo, proprio sul più bello sia Milady che D'Artagnan fuorono sorpresi mentre la donna lo stava per avvertire. Da allora, D'Artagnan era sparito nel nulla. Milady fuggita via.
Il ragazzo però dopo esser ricomparso si comportava in modo assai strano: non veniva in caserma dopo le otto di sera e se qualcuno lo invitava a cena, lui non accettava. E se gli si chiedeva cosa avesse fatto o cambiava discorso, o dava risposte assai vaghe.
Così la curiosità e la perplessità crebbero nei cuori dei suoi amici. Volevano sapere cosa gli fosse capitato.
Una sera però fu lo stesso D'Artagnan a sorprendere tutti. Aveva invitato i suoi colleghi e amici per riferire loro la verità. Una verità incredibile!
D'Artagnan quella famosa sera in cui la strega lo voleva annientare, se la cavò con una maledizione che lo investì in pieno. Fu salvato da altri due ragazzi: Vladimir Vlada un vampiro; e un elfo, Rhyan Leeo.
Entrambi asserirono questo: egli era stato scelto dalla regina degli elfi per sconfiggere questa strega insieme agli altri due, formando così un trio. La megera era venuta a sapere di questa cosa e aveva voluto disfarsi del " futuro terzo membro" prima ancora che questo trio si potesse formare. Invano.
Non lo aveva fatto perché non ci era riuscita ma l'incantesimo che aveva investito il giovane era bello pesante: Ogni volta che spuntava la luna piena, D'Artagnan si sarebbe trasformato in un cane (Furry). Di sicuro non era una bella cosa ma per quello strano duo di nuovi amici era l'ideale!
Bè un elfo, un vampiro ed un furry erano davvero un bel trio.
Faceva parte ora de "I Magnifici tre".

A questo punto, D'Artagnan si fece aiutare dal lieve bagliore della luna che filtrava attraverso una finestra. Gli bastò scuotere prima la testa e poi tutto il corpo per trasformarsi in un furry.
I suoi amici ne rimasero scioccati e sbalorditi. Tra questi, Athos: ora che ci pensava, qualche sera prima si era imbattuto in un essere che sembrava tanto un licantropo o qualcosa di simile che gli aveva salvato la vita. Era stato aggredito da un losco figuro che lo stava aggredendo con un bastone ma dal buio era comparsa questa "bestia" che aveva afferrato tra le fauci quel bastone e, con un solo strattone, lo aveva strappato dalle mani del delinquente e lo aveva messo in fuga. Subito dopo era sparita anche la strana creatura. Dunque, era stato D'Artagnan a salvargli la vita, quella notte? Incredibile!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D'Artagnan / Vai alla pagina dell'autore: hera85