Film > Biancaneve e il Cacciatore
Segui la storia  |       
Autore: JohnSlow    31/03/2013    1 recensioni
Faceva strani sogni , ma lei non li chiamava sogni , per lei , tutto quello che vedeva nei sogni era realmente accaduto , molti la consideravano pazza . Ma lei non lo era! Lei non lo era affatto ! Sono pazzi gli altri che non sognano !
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Biancaneve, Cacciatore / Eric, Nuovo personaggio, Regina Ravenna, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'anello di diamanti 

Era arrivata a casa alle 9 e mezza quella sera , e come ogni sera , si tolse i tacchi che era solita indossare al lavoro , e si avvicinò al frigorifero , si girò intorno e lo aprì . Prese una bottiglia di succo di pera , e si gettò sul divano per guardare la televisione . Il suo lavoro era troppo impegnativo , per questo motivo arrivava a casa sempre molto stanca e si addormentava subito . Ma quella sera si addormentò ancora prima del previsto , appena le 10 , non era stata sveglia nemmeno per mezz’ora . La mattina si svegliava presto , molto presto per andare a correre, voleva mantenere una perfetta linea , per questo mangiava anche poco , in realtà mangiava poco anche perché era allergica a molte cose , come ad esempio le mele . Quando le mangiava diventava tutta rossa , e la sua pelle si ricopriva di bolle , per questo non le mangiava mai . Il pomeriggio , nell’ora di spacco verso le 5 andava da uno strizza cervelli , perché aveva alcuni problemi . Di notte sognava , in realtà , non solo di notte . Faceva strani sogni , ma lei non li chiamava sogni , per lei quello che vedeva nei sogni era realmente accaduto , molti la consideravano pazza . Ma lei non lo era! Lei non lo era affatto ! Sono pazzi gli altri che non sognano ad occhi aperti !

Quella sera infatti ebbe un sogno , diverso da tutti gli altri , in cui gli apparì un uomo , che era come lei aveva sempre desiderato : alto , con ricci biondi , labbra carnose , possente . Ma non era l’aspetto fisico che le colpiva di più di quest uomo , ma il fatto che lui avesse salvata da una donna malvagia . Di notte a volte si svegliava di scatto ed andava ad accarezzare il suo gatto , che era molto carino , aveva due occhi grandissimi: uno di colore arancione e uno di colore verde . Sembrava essere l’unico a capirla , lei infatti si confessava anche con lui , e gli raccontava tutto ciò che vedeva in sogno . 

Il giorno dopo lei si sveglio alle 6 e andò a central park per la sua solita corsetta . Mentre correva però accadde qualcosa di straordinario , trovò un anello di diamanti su un tronco abbattuto , lo raccolse e lo mise al dito , era proprio della misura del suo dito , era un diamante molto grande probabilmente 5-6 carati . Era una brava ragazza tanto che affisse per la città manifesti in cui faceva un appello al proprietario dell’anello . Ma si presentarono a lei più di 20 persone tutte che sostenevano di essere i proprietari dell’anello. Così lei decise di tenerlo . Aveva sempre desiderato che un uomo gli regalasse un anello, ma non l’aveva mai ricevuto uno . Una sera mentre passeggiava su il ponte che collega Central Park con la diciassettesima , incontrò un barbone , di animo nobile che gli raccolse la sciarpa che le era caduta.

-“Grazie”- disse lei 

-“è bellissima questa sciarpa , sarebbe stato un peccato perderla”- le rispose il barbone

-“come ti chiami?”-

-“Susan”- 

-“bel nome”-

-“Sa, questo nome me lo sono data da sola”-

-“e i suoi genitori ?”-

-“sono entrambi morti in un incidente stradale quando ero piccola”-

-“mi dispiace , ma vorrei essere nei suoi panni, i miei genitori sono ancora vivi , ma vorrei vederli morti”-

-“O mio Dio!”- esclamò Susan

-“Sa , non abbiamo neanche un dollaro , e si preoccupano per il mio futuro , fanno di tutto per aiutarmi , non ce la faccio a vederli soffrire”-

-“mi dispiace per questo”-

-“non preoccuparti , non c’è nulla che tu possa fare”-

-“invece si , ecco tieni !”- si tolse l’anello dal dito e glielo diede

-“non posso accettarlo”- si tirò indietro 

-“è un regalo , lo prenda”- 

-“ Le giuro non posso”-

-“In questo modo i suoi genitori non soffriranno più per lei, e poi l’anello non è neanche mio , ma l’ho trovato per strada”- 

-“grazie , lei è gentilissima”-

-“dammi del tu”- 

-“ok, tu mi hai salvato la vita!”-

Susan sorrise . 

-“Adesso devo andare , si è fatto tardi , domani devo andare al lavoro presto”-

-“ci possiamo rincontrare?”-

-“certo , facciamo una cosa , rivediamoci qui domani allo stesso orario . 

-“ci sarò!”- 

Susan si allontanò , fiera di quello che aveva fatto . Era un barbone ma nel modo in cui la guardava sembrava un attore di Hollywood . Si era innamorata ? Si era innamorata di un barbone ? lei che era la direttrice di una banca importante si era innamorata di un barbone ? 



SI 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: JohnSlow