Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: I am Maryanne    31/03/2013    3 recensioni
Come passerà il San Valentino Andrew Dennis Biersack?
Me lo sono chiesta e ho immaginato come potrebbe essere... Buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
San Valentino a casa Biersack

Era il 14 Febbraio e Juliet era a casa ad aspettare che il suo amore (Andy) tornasse.
Stava preparando una bella cenetta a lume di candela, il tavolo era imbandito di fiori e candele molto decorate e con strane forme geometriche, tutto rigorosamente rosso e argento.
Andy era appena rientrato, ma Juliet non se ne era accorta dato che non stava facendo alcun rumore, aveva comprato un bel mazzo di rose rosse e una confezione di cioccolatini, diede un'occhiata alla bellissima tavola nel soggiorno dalle pareti color argento poi si diresse in cucina dove vide l'amata girata di schiena.
Arrivò alle spalle di lei e gli avvicinò i fiori al viso facendole odorare il profumo, Juliet si girò e incrociò gli azzurri occhi di Andy, poi vide che in mano aveva con un grande mazzo di rose per lei.
- Oh - disse stupefatta
-Ti piacciono?- chiese Andy sorridendogli
-Si, si, Sì!!!- urlò lei lasciando cadere il mestolo che teneva un secondo prima in mano a terra, prese il mazzo di rose in mano e ne annusò una seconda volta l'odore, dopo li mise sul tavolo frettolosamente abbracciò l'amato e lo baciò saltandogli praticamente addosso.
-Ti amo Andy - disse tra le sue labbra.
- Anche io Ti amo Juliet - continuò lui tenendola stretta a se, come se non la volesse mai lasciare andare.
Dopo la cena i due si sdraiarono sul divano e si diedero romantici baci, come sottofondo c'era un film romantico, ma non ci badarono molto perchè in quel momento esistevano solo loro due.
Finito il film Juliet invitò Andy a salire in camera da letto con lei, lui accettò l'invito con un sorriso, a trentadue denti, ma la precedette di uno scalino per prenderla in braccio e portarla fino al piano superiore.
Arrivati davanti la porta della camera da letto Andy la aprì velocemente e dopo essere entrato dentro (sempre con Juliet in braccio) se la richiuse alle spalle chiudendola a chiave.
Sicuramente quella sarebbe stata una serata magica per i due.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne