Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ice_cream    31/03/2013    2 recensioni
Sono tre giorni che mi eviti. Perchè fai così Nathan?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Cris,
perchè ti voglio un mondo di bene.
Sei infida, sappilo. <3 




Realtà o finzione?


Sono ormai tre giorni che ci evitiamo.
Quando siamo sul set sembra che tutto sia normale: tu scherzi, ridi e fai ridere. Io ti guardo, sorrido… ma dentro mi sento morire.
Perché fai così Nathan? E’ ancora per la discussione dell’altra sera? Voglio saperlo, ho bisogno di saperlo. Non volevo rovinare tutto, davvero. Credimi.
Ti fisso, in silenzio.
Andrew ci richiama sul set per girare la scena finale della doppia puntata.
E’ stato un episodio straordinario, ed è stato tutto merito tuo! Sei stato grandioso. E sono fiera di te.
Ma questa scena è troppo difficile da girare per me. Tu torni vincitore con Alexis, Castle e Beckett si baciano. Sì, devo baciarti e non so se ce la farò. Non con te che non mi parli e che mi rivolgi finti sorrisi solo per dare agli altri l’idea cheva tutto bene, come ormai ripeti di continuo a chiunque te lo chieda.
Mi posiziono, sono tesa come una corda di violino. Non capisco più niente, non so più neanche da che parte son voltata.
“Ciak, azione!” grida Andrew. Tu e Molly entrate dalla porta, sorridi e sospiri sollevato.  Reciti.
Tocca a me.
Mi avvicino, sempre tesa, con un sorriso tirato e preoccupato.
Ma non sono preoccupata per Castle. No, questa volta sono preoccupata sul serio. Per noi.
Non sto recitando.
Mi sorridi, come se fossi felice di rivedermi, ma ancora reciti.
“Please, don’t do anything like that again without me.” Ti dico come da copione.
“I won’t.”  Rispondi.
Prendo il tuo viso tra le mani e ti bacio.
Un secondo, forse due. Un breve contatto, freddo.
Capisci come mi sento dal modo in cui ti ho baciato ma, nonostante questo, continuiamo a recitare le nostre parti andando tu ad abbracciare Martha, e io Alexis.
La scena finisce, tra i complimenti di tutti.
“Wow, complimenti Stana! Era davvero toccante, reale.” Mi ripetono.
Già, ci credo che era reale! Penso.
Mi guardo intorno e non ti trovo, esco dagli Studios.
Ti trovo, sei seduto sul bordo del marciapiede e… un momento, stai fumando?
Mi paralizzo. Tu non fumi, Nathan.
“Che diavolo stai facendo?!” sbotto togliendoti la sigaretta dalle mani all’improvviso. Tu rimani fermo per un secondo, giusto il tempo di renderti conto dell’accaduto, poi mi fissi ancora un po’ confuso e sorridi scuotendo la testa.
Dio, potessi ti spaccherei la faccia.
“E adesso che hai da ridere? Non hai sorriso abbastanza in questi tre giorni?” Sono infuriata.
“E’ così bello ridere.” Rispondi, continuando a farlo.
Ora ti uccido, lo faccio.
“Nathan, dannazione, piantala!” urlo.
“Perché dovrei? Non sto facendo nulla di male.” Commenti guardandomi con un’aria da so-tutto-io. “E comunque era finta.” Aggiungi, indicando la sigaretta a terra.
La guardo confusa e poi mi rivolto verso di te. “Hai intenzione di spiegarmi?”
Ti volti e smetti di sorridere, finalmente.
Prendi un respiro profondo e io mi preparo psicologicamente al peggio.
“La sigaretta elettronica era tanto per provare. Ho perso una scommessa con Jon e Seam poco tempo fa e…” ti interrompo.  Della sigaretta elettronica mi interessa fino un certo punto.
“Nath!” ti riprendo. Capisci subito a cosa mi riferisco.
“Ok, vuoi sapere se è ancora per la lite dell’altra sera? Sì. E’ ancora per quello.” Ammetti finalmente. “So che avevamo chiarito e che non dovevamo pensarci più ma.. io… ho fatto una gran cavolata quella sera, Stana. La più grande di tutte.” Il sangue mi si gela, il respiro si fa corto, il battito accelera. “Ho mentito. Perché avevo paura.”
“Nate, a cosa ti riferisci? Su cosa hai mentito?” chiedo con un filo di voce.
“Io voglio avere dei figli con te, Stana. Un giorno, non oggi. Ma sì, lo voglio.” Mi guardi con gli occhi da cucciolo e non posso fare a meno di sciogliermi e sorriderti come mai avevo fatto prima.
Non sono più tesa, ora sono sollevata. Mi sento libera e leggera.
Non ci penso due volte, ti prendo il viso tra le mani e ti bacio.
Questa volta, ne sono certa, nessuno dei due stava recitando. 



ANGOLO DI POLLA:
Buonaseeeeeeeraaaa :)
Allora, per questa shot dovete parlare con AmyWendys, è colpa sua! U_U 
Beh, tesoro...questa è tutta per te! Spero tanto di non aver deluso le tue aspettative! <3
Se avete voglia di dirmi che ne pensate... ;D
Bacissimi e buona Pasqua... ormai Pasquetta... a tutte! :D
ice_cream
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream