Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: Liamslips    31/03/2013    16 recensioni
"Liam non badava a nient’altro che ad un piccolo usignolo,che era solito fermarsi a bere nella fontana del loro giardino.
Si ritrovava spesso ad ammirarlo in quanto questo aveva delle bellissime piume blu che gli ricordavano tremendamente una persona che si trovava poco distante da lui."
jade amelia thirlwall-liam james payne.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam gemette dopo essere stato svegliato dalle forti voci dei suoi compagni quella domenica mattina.
Gettò le gambe fuori dal piumino e guardando fuori dalla finestra notò che oggi splendeva un limpido sole a Londra.
Liam scese al piano di sotto ed entrando in cucina vide Louis ricoperto di farina accanto ad un irritato Harry, Zayn che se la rideva allegramente e Niall che semplicemente si gustava la scena facendo colazione.
Al moro fu subito chiaro cosa fare: ignorare i suoi compagni di band e uscire fuori nel patio a godersi quello splendido sole.
Egli si avviò verso l’uscita e scivolò fuori cercando di non fare rumore.
Una volta uscito fuori Liam si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo. Era come se i raggi del sole avessero assorbito i suoi problemi, uno in particolare. Una certa chioma blu.
Si,era vero. Da quando Liam aveva rotto con la sua ormai ex fidanzata Danielle,il moro si era molto riavvicinato a Jade Thirlwall.
 Il ragazzo non si era mai soffermato molto sul loro rapporto ma di una cosa era sicuro: più tempo passava con lei,più tempo voleva passarci insieme e più desiderava chiamarla “mia”.
La verità era che Liam era innamorato,completamento cotto della bella Jade che però era ancora felicemente fidanzata con Sam, un famoso ballerino.
Essendo Liam troppo impegnato a pensare alla sua problematica vita,non si era reso conto dell’arrivo delle Little Mix in casa sua.
Liam non badava a nient’altro che ad un piccolo usignolo,che era solito fermarsi a bere nella fontana del loro giardino.
Si ritrovava spesso ad ammirarlo in quanto questo aveva delle bellissime piume blu che gli ricordavano tremendamente una persona che si trovava poco distante da lui.
Liam riusciva ad immaginarsi Jade, la sua pelle raggiante, il suo bianco sorriso frizzante, i denti tutti allineati e i capelli blu notte che sotto la luce diventavano di un blu brillante.
Jade era il suo angelo,il suo usignolo.
E lui voleva essere lo stesso per lei.
Sognava l’incontro delle loro labbra che si muovevano sincronizzandosi, le loro dita incrociate.
Desiderava riempirla di fiori e regalarle diamanti.
Voleva sussurrarle parole dolci alle orecchie quando aveva paura, agognava essere la ragione del suo sorriso e della sua felicità.
Avrebbe soltanto voluto stringerla tra le braccia e non lasciarla andare più via.
Con un sospiro Liam tornò alla realtà quando l’usignolo aprì le ali e volò via. Il ragazzo lo guardò mentre si librava nella foschia del mattino.
Ad un tratto sentì la porta aprirsi e vide il sorriso timido di Jade venirgli incontro.
Hey” mormorò lei. Il viso di Liam si aprì in un sorriso, non aveva visto la ragazza per quasi due settimane.
Jade” sussurrò lui. Lei sorrise andandogli incontro e lui l’accolse tra le sue braccia.
Mi sei mancata” confessò lui strofinando il naso sul suo collo. Lei sospirò sul suo petto stringendo di più le mani intorno al suo collo.
Mi sei mancato anche tu” disse Jade “avrei voluto vederti” continuò poi.
Liam sorrise e gentilmente le rispose “sembrava una vita,davvero”.
Jade sorrise ampiamente,mostrando al moro la perfezione dei suoi denti. I due si guardarono intensamente, il marrone dei loro occhi si fondeva fin quando la situazione non diventò imbarazzante e la ragazza trovò più interessante guardare il pavimento mordendosi il labbro inferiore.
Stai bene?” chiese Liam curioso. Il moro aveva ormai imparato a conoscere la ragazza dato che nel tempo che avevano passato insieme si divertiva a studiarne ogni sua mossa e abitudine. Per questo sapeva che quando lei si mordeva il labbro voleva dire che si sentiva a disagio o nervosa.
Sto bene” disse “è solo..” Jade scosse la testa per poi prendere un lungo respiro.
Ok,” dichiarò lei con fermezza guardandolo negli occhi. “Devo dirti una cosa e voglio che tu mi ascolti senza interrompermi. È solo che io non so…” iniziò lei.
Jade” la interruppe Liam “va tutto bene,amore” sorrise divertita da quel nomignolo affettuoso.
Ok allora” ricominciò lei guardando Liam negli occhi. “Tu mi piaci,Liam. Un sacco. Forse sono innamorata di te. Non so come è successo o quando ma è così.” Iniziò a ridacchiare guardando il pavimento. Non sentendolo parlare rialzò il viso senza però riuscire a guardarlo negli occhi.
So che tu probabilmente sei ancora cotto di Dani-“ non riuscì a finire la frase che il moro le portò una mano davanti alle labbra e l’altra a circondarle la vita.
Jade” Liam la richiamò in un sussurro e si avvicinò al suo orecchio sentendo i loro cuori battere all’unisono.
Jade si lasciò sfuggire un sospiro guardando gli occhi del ragazzo e sentendo le labbra del moro avvicinarsi all’orecchio di lei.
Ti amo anch’io” sussurrò Liam non credendo ancora a tutto quello che stava accadendo, sembrava tutto così surreale. Aspettava quel momento da mesi e adesso avrebbe voluto solo arrampicarsi in cima ad una montagna e urlare al mondo quanto amava Jade Amelia Thirlwall.
Il moro si tirò indietro ad osservare il volto della ragazza soffermandosi sulle sue labbra carnose.
Jade?” la richiamò Liam guardando nei suoi occhi confusi forse per gli avvenimenti appena accaduti.
Si?” aveva risposto lei incontrando nuovamente lo sguardo di lui.
Liam si avvicinò nuovamente a lei rimanendo ad un soffio dalle sue labbra “sto per baciarti” le disse.
Nessuno te lo impedisce” sussurrò lei.
Le loro labbra si unirono in un morbido bacio e Jade sentì tutto il suo corpo riempirsi di felicità. Liam avvolse le sue braccia intorno alla stretta vita di lei per portarla più vicino.
Entrambi inclinarono la testa per approfondire il bacio e Jade si alzò sulle punte dei piedi avvolgendo il collo di lui con le sue braccia.
Entrambi sorridevano così tanto da dover interrompere il bacio, rimanendo con le fronti attaccate.
Liam stringeva ancora forte Jade avendo paura che se l’avesse lasciata libera lei sarebbe scivolata via come l’acqua per ricongiungersi con S-sam.
Come aveva fatto Liam a dimenticarsi di Sam?
Il moro si accigliò, azione che di riflesso ebbe anche Jade che dall’espressione del ragazzo temeva il peggio, che lui si fosse pentito.
Jade” iniziò Liam “cosa mi dici di Sam?
Jade si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo crollando sulla sua spalla.
Oh grazie a dio” sussurrò lei velocemente “Mi hai spaventato. Noi abbiamo rotto circa due settimane fa. Lui mi ha detto che passavamo più tempo lontani che uniti quindi ci siamo lasciati.” Rispose lei tranquilla.
Fu la volta di Liam di far uscire un sospiro di felicità. Lui sorrideva perché Jade sorrideva,lei era il centro della sua felicità.
In quel momento Liam capì di aver vinto.
Lui era il centro della sua felicità.
Vuoi essere la mia ragazza?” chiese lui preso dal momento,osservando la ragazza come se fosse un angelo.
Jade non perse tempo nel rispondere, annuì energicamente e portò le sue labbra su quelle del moro per la seconda volta in quella giornata.
Liam sorrise nel bacio, portando un mano chiusa a pugno sopra la testa in segno di vittoria, ricevendo una piccola risatina da parte di Jade.
Jade baciò dolcemente il collo di lui mentre il moro la stringeva forte a se.
Quel momento era quello che Liam aveva sempre sognato, avere il suo angelo tra le braccia.
Il suo usignolo.




Baba space: Saaaaaalve popolo di narnia. Oggi sono tornata con questa one shot su una delle coppie più dolci, adorabili e shippabili del mondo. Personalmente adoro questi due esserini insieme e spero che anche per voi sia così perchè sono essenzialmente perfetti insieme. Comunque tornando alla storia non ho niente di particolare da dire tranne il fatto che è abbastanza romantico..troppo forse? bah mi è venuto così quindi vabbè..magari ne scriverò una meno romantica if you know what i mean! Vabbè io vado a scrivere una storia charry perchè mi sento ispirata quindi vi saluto ma prima vi pregherei di lasciarmi un vostro parere di questa merdina che sta sopra questo infinito spazio autrice. Ciaaaao splendori,love ya! :)
 
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Liamslips