Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Macbeth nella Nebbia   Capitolo: 1
Robert è un uomo dannatamente bello. Sì, penso questo sia ovvio e che lo abbiano notato sia gli uomini che le donne, che per loro questo complimento su Rob è quasi certamente scontato.
Ma ha quella bellezza da bad boy, da tipico americano. Mentre io ho quella bellezza nascosta tipica degli inglesi. E siamo maledettamente diversi nel carattere, nelle abitudini, nei modi di fare. Abbiamo i nostri difetti. Solo che i difetti di Robert sono tutti in superficie, sono tutti disposti in una stanza a cui hanno tutti libero accesso per poterli sapere mentre i miei, sebbene un poco anche pubblici, per la maggior parte sono sotto terra, nascosti, per paura che qualcuno li possa usare contro di me.
Come dice la canzone Flaws dei Bastille “You have always worn your flaws upon your sleeve, and I have always buried them deep beneath the ground.” - “Hai sempre portato i tuoi difetti sul tuo polso, io li ho sempre sepolti sottoterra.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Vai alla pagina dell'autore: Macbeth nella Nebbia