Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: giu91    20/10/2007    6 recensioni
I pensieri di Davy Jones mentre cade nel gorgo creato da Calipso.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio…
Solo buio…
È questo quello che vedono i miei occhi mentre cado nel vuoto…
Un dolore lancinante al petto e un nome che mi risuona nella mente…
Calipso…Calipso…Ti odio così tanto, ti odio come odio le lacrime che mi scendono dagli occhi al tuo ricordo, ti odio come il suono di quel maledetto medaglione di cui ancora non risco a liberarmi…
Cado…
Sto cadendo in gorgo senza fine, il cuore ormai a pezzi…
Ma forse il mio cuore…
Forse è gia a pezzi da molto tempo…Da quel maledetto giorno di tanti anni fa in cui tornato da te, dopo dieci lunghi anni in cui ho svolto la mia missione…Quel giorno in cui il mio cuore si fermo…Si congelò…E si ruppe in milioni di schegge…
Schegge…
Schegge che ho poi piantato nel cuore di altre persone…Persone che hanno scelto di seguirmi…Per paura…Per non soffrire…Per dimenticare…
Le schegge del mio cuore congelato li hanno portati all’oblio…A dimenticare la loro identità…A diventare degli assassini senza cuore…Senza rimorsi…Perché il loro cuore è congelato dalle schegge del mio…
Affondo…
Affondo sempre più nell’oscurità…
E penso…
A te…Al mio odio per te…Odio che un tempo era amore…Amore immenso come cielo e profondo come il mare di cui sei la padrona…Così forte da farmi accettare la missione che mi affidasti…Cosi intenso da farmi rinunciare a tutto e farmi diventare un traghettatore di anime…
Sei stata crudele…Sei crudele…Lo sono anchio…
Soffoco…
Ormai avvolto dalle acque soffoco…
Soffoco e i ricordi mi abbandonano insieme alle forze…
Calipso…Ti odiata con tutte le mie forze…ti amata con tutto me stesso…
Ma ora tutto questo non ha più importanza…La tua immagine è l’ultima che mi appare nella mente prima della fine…
Calipso sto scendendo in un abisso che solo tu puoi raggiungere…
Calipso raccogli le scegge del mio cuore…E accompagnami… Accompagnami in quel viaggio che tante volte ho fatto…
Perche ti odio…Calipso…Ti odio ma sei anche l’unica che abbia mai amato…ti odio perche mi hai abbandonato…Ti amo perché sei tu…Ti amo perche sei come il mare…
Accoglimi Calipso…
Accoglimi tra le tue braccia…Fredde…Buie…
Accoglimi Calipso perché il mio cuore e sfufo di odiare…
Calipso…Accoglimi…Raccogli le mie schegge…Ricomponi il mio cuore e guarda…
Guarda Calipso…
Odio…
Amore…
Tu…
Calipso…




Questa è la mia prima ff in assoluto, siate clementi e scusatemi per questa schifezza.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: giu91