Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    01/04/2013    4 recensioni
Raccolta di daddy!Huntbastian. So che tra loro c'è molta tensione sessuale, e io e il fluff non andiamo d'accordo, così questa è una piccola sfida con me stessa, scrivere fluff su una coppia che tutto è furchè fluff
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hunter detesta i matrimoni, li trova chiassosi, turbolenti e pieni di donne ubriache così disperate da risultare patetiche.
Hunter detesta anche i Monpezat, i cugini del lato materno di Sebastian, li trova tutti arroganti, spocchiosi e con una leggera inclinazione alla psicopatia.
Inutile dire che Hunter detesta i matrimoni dei cugini Monpezat, i quali avvengono con scadenza annua, ad aprile Hunter ha paura di aprire la cassetta della posta, e lui di solito non ha paura di nulla.
Questa volta è il turno di Tatiana Bragation, una delle cugine di Sebastian, prima ballerina al Bolscioi di Mosca e una leggera dipendenza dall’eroina e come ogni anno a Talence sono convenuti tutti i sedici nipoti di dame Marie Françoise, la temibile nonna di Sebastian.

Perché capitano tutte a lui si dice mentre Isabelle seduta al tavolo dei bambini lo osserva, sua figlia di cinque anni lo sta compatendo, e … la puntuale gara di bevute. Come ogni anno suo marito e il cugino Alister di Edimburgo sono impegnati in quella che per lui è solo una stupida gara a chi finirà prima sotto il tavolo, e questa volta si sono unite Annelise di Bonn, Joao di Rio e Natalia che sta bevendo per dimenticare che sua sorella minore si è sposata prima di lei.

<< Quando Anne Catherine si sposò Isabelle bevve così tanto che passò tutta la mattinata seguente al bagno >> lo informa una voce dietro di lui: Steven Smythe, la voce della ragione. << Non è la prima volta quindi? >> chiede terrorizzato.
<< Sarebbe una gara equa se Alister non avesse finito il programma di riabilitazione agli Alcolisti Anonimi >> interviene Katherine, Sebastian la considera una martire vivente e dice che non ha sposato una persona ma una bottiglia di whiskey e a giudicare da quel che vede del cugino Alister forse suo marito ha ragione.
<< Quindi lui è fuori gara? >> chiede Klara, la compagna di Annelise, la stessa Annelise che è alla seconda bottiglia di birra. << No, si vuole rifare, motivo per cui o tra un po’ apre la quarta bottiglia di scotch o il cugino Sebastian collassa >> interviene Violante, la moglie del cugino Joao, lo stesso Joao che si sta producendo in un’imitazione alquanto grottesca della capoerira. << Credo sia colpa mia, se mi avesse avvisato che avrebbe reagito così male alla notizia del matrimonio le avrei fatto subito la proposta: sono tre settimane che vado in giro con l’anello >> s’intromette Aleksej Valkosij, con l’unico risultato di quattro paia d’occhi che lo fissano furenti, il tutto mentre Natalia piange abbracciata alla bottiglia di vodka.

<< Perché li abbiamo sposati? >> chiede desolato, poteva essere a Colorado Springs a insegnare o da qualche altra parte e invece si trova a uno degli eventi che più odia. << Perché sanno scopare >> ammette Klara, << Perché quando vogliono sanno essere divertenti >>, Violante, << Perché sotto sotto sono eccezionali >> Aleksej, << Perché li amiamo >> confessa Katherine, la dura e cruda verità.

***

Mezz’ora dopo, quando i cinque contendenti sono troppo ubriachi anche per articolare una parola, e lui sa già che il giorno dopo lo passerà ad accudire Sebastian che sta ancora lottando per la supremazia con il cugino Alister, sebbene ogni tre per due manchi la bottiglia Hunter sente qualcuno che lo tira per la manica: Isabelle. La quale gli porge il suo bicchiere: succo alla pesca pensa se conosce bene sua figlia. << Tieni daddy >> gli dice Isabelle prima di farsi prendere in braccio.
<< Grazie tesoro, perché? >> al tavolo dei bambini regna la pace, a quello dei figli di dame Marie Françoise regna un disordine accettabile, tre tavoli alla sua destra regna il caos più assoluto, Hunter è sicuro che se avvicinasse un accendino a uno solo di loro ci sarebbe un incendio.

<< Perché ho paura di andare da papinou, zio Alister si è appena tolto i pantaloni >>, la voce della verità: Alister sta saltellando in mutande urlando qualcosa, Annelise è aggrappata al tavolo, Natalia continua a piangere e se non sapesse che Sebastian ha la sbronza allegra penserebbe che sta avendo un attacco isterico da come ride.
Perché sette anni prima è andato a Parigi quando poteva seguire il corso da sottoufficiale a Washington, perché?
<< Perché non torni al tavolo dei bambini? >> le chiede e Isabelle ubbidisce all’istante, lì qualcosa sta andando storto si dice, di solito lui e Sebastian devono spiegare un concetto a Isabelle tre volte perché lei obbedisca, non che non ci arrivi, solo che si diverte così il piccolo demonio.

***

Per fortuna i bambini sono andati subito a letto si dice mentre aiuta Sebastian a salire le scale, aiuta … aiutare è una parola grossa visto che lo sta trascinando per le scale e l’altro non è d’aiuto visto e considerati i tre attacchi isterici e le risate compulsive.
<< Clarington, voglio scopare! >> urla l’altro, vicino la stanza di dame Marie Françoise che per fortuna deve avere l’udito seriamente compromesso perché Sebastian l’ha praticamente urlato.
<< Certo certo, dopo scopiamo, dopo >> dice, l’Accademia militare l’ha preparato a tutto, tranne a un matrimonio Monpezat.
Per fortuna la loro stanza è vicina così non appena entra fa segno a Mr Pussy di chiudere la porta e l’altro esegue, per fortuna potrà sempre contare su di lui come alleato in simili frangenti. L’altro per fortuna cade come un sacco di patate sul letto e non oppone resistenza, ancora più strano si dice mentre lo spoglia.
Colpito e affondato, l’altro si è alzato e l’ha baciato a tradimento: Hunter sente chiaramente odore di whiskey, di vodka e di alcool in generale e la cosa stranamente lo eccita, sa che sarebbe sbagliato approfittarsi di un Sebastian sbronzo ma l’altro è suo marito, solo per la legge spagnola si ripete, e poi gli si sta offrendo in maniera così esplicita che sarebbe un peccato e … per sua fortuna, o sfortuna, l’altro si è addormentato. Gli passa una mano tra i capelli, quello del giorno dopo sarà un pessimo risveglio.

E infatti il primo rumore che sente è quello dello sciacquone del bagno annesso alla loro stanza: Sebastian sta vomitando anche l’anima. << Tutto bene? >> chiede avvicina dosi all’altro. << Chiudi la bocca e passami un’aspirina>> risponde l’altro prima di un altro conato.
Sta per dargli la medicina quando la porta si apre di colpo: Isabelle già vestita e in forma smagliante. << Daddy! Papinou! >> urla e vede l’altro massaggiarsi la testa. << Parla piano petit demon >> dice Sebastian mentre Mr Pussy si avvicina a Isabelle e le fa le fusa.

<< Daddy, che vuol dire scopare? Qui è ancora tutto sporco e non vedo una scopa >>, no, anche quello no!
<< Niente tesoro, te lo spiego un’altra volta >> dice mentre Sebastian manda giù l’acqua con l’aspirina tutta d’un sorso. << Io vado cavalcare con zia Violante, Berenice e zia Katherine >> annuncia prima di farsi prendere in braccio e stampargli un bacio sulla guancia. << Papinou dovresti riposare. Zio Joao sosteneva di vedere asini volanti e zia Annalise di vedere doppio >> dice prima di abbracciare Sebastian che è appoggiato alla parete ed uscire.
<< Chi ha vinto? >> chiede sarcastico. << Fa silenzio Clarington e aiutami ad arrivare al letto, il demonio sarà assente fino a cena >>.

Monspezat, sono arroganti, spocchiosi e lievemente psicopatici e se combinato col DNA Smythe anche con una leggera inclinazione al dongiovannismo ma per sua sfortuna, o sfortuna, Hunter Clarington adora Sebastian Smythe, anche se non lo ammetterebbe mai.

 

Angolo delle note necessarie

Prima di tutto, il casato non è inventato: I Monpezat si sono estinti nel '700, sopravvive il ramo collaterale dei Laborde-Monpezat il cui più famoso esponente è il marito della regina di Danimarca.
Finita questa nota tecnica, che dirvi? Quest'episodio si svolge tre anni prima di " Mercredì à Versailles ", infatti Cameron non è ancora nato, ma l'evento si ripete con scadenza quasi annua perchè sono sedici cugini e ... sapete com'è XD
In quanto ai cugini Monpezat, ricompariranno nella raccolta, anche se non v'interessano io ve lo dico lo stesso.
Altra nota tecnica: Sebastian e Hunter sono sposati solo per la legge spagnola, in Francia sono legati da un PACS, ma approfondirò la cosa in seguito, statene certe. Non credo ci siano altre cose, per il resto la mia pagina autrice: Diana924(EFP) , è aperta a tutti!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924