Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Nadim    01/04/2013    4 recensioni
Johnny è a Los Angeles in cerca di successo con il suo gruppo, The Kids.
La fama e la notorietà sono obiettivi sempre più difficili da raggiungere e i soldi sempre meno.
Essendo a corto di denaro, Johnny tenta qualsiasi tipo di lavoro, e fu proprio in uno di questi che conobbe lo stretto compromesso che si cela a volte tra i soldi e l'amore.
“Se fosse così, allora, amare dovrebbe essere illegale.
Se fosse così, allora, lei non sarà mai mia.”

 
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo nome è Jane Davies , ed è bellissima.
Jane ha i capelli dorati come il sole e gli occhi verdi come uno smeraldo.
Le sue labbra rosee e sottili come un petalo di fiore.
Il suo viso pulito e bianco come porcellana.
Le sue forme sono aggraziate, innocenti e delicate. Come i suoi movimenti.
Jane ha un sorriso che rischiara anche le giornate più tristi e uggiose dell’inverno.
Ha uno sguardo gentile e genuino. Ha un profumo fresco e dolce.
Jane sembra un bocciolo di rosa in primavera.
Oppure un fiore di un albero di pesco appena sbocciato.
Ed è bellissima.
E non è mia.
Il problema è che è di qualcun altro. E quel qualcuno non sono io.
Lui.
Lui le fa regali magnifici, costosi, brillanti e luminosi.
Lui è un ragazzo che potrebbe promettere la Luna e portarla qui sulla terra, per lei.
Lui la ama. La ama così.
E lei lo ama, lo ama…così.
Ma l’amore  e il denaro si completano l’un  l’altro? L’amore ha bisogno del denaro? Ha bisogno di essere comprato?
Se fosse così, allora, amare dovrebbe essere illegale.
Se fosse così, allora, lei non sarà mai mia.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buonasera  :3
Lo so, ho iniziato un’altra storia, invece di aggiornare quell’altra.
Scusate. La verità è che mi è venuta una nuova ispirazione e ho voluta buttarla subito giù e condividerla con voi. Tranquilli, per chi segue l’altra storia vi annuncio che sono piena di ispirazione anche per quella, infatti ho finito quasi di scrivere il prossimo capitolo.
Come avrete capito, mi son voluta buttare in una storia un po’ diversa, che di solito non è nei miei canoni. Non so assolutamente cosa ne verrà fuori…ma la trama già ce l’ho ben prefissata in mente. Questo è solo un capitolo di presentazione, spero vi piaccia. Jane qui è descritta come una “Dea”, ma è solo il punto di vista di un uomo innamorato. Non so ancora, però, se la storia verrà narrata in prima persona o in terza persona. Il titolo della storia è preso da una canzone dei Pink Floyd: Money. Naturalmente se in sezione ci sono storie simili, segnalatemelo. Provvederò a cancellare.  Bene, ho detto tutto.
Aspetto un vostro parere, spero…e ringrazio in anticipo chi leggerà :3
Ora mi dileguo, ho parlato troppo. Ciao!


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Nadim