Crossover
Segui la storia  |       
Autore: _SeiMio_    02/04/2013    2 recensioni
Ciau è la prima FF che scrivo spero che possa piacervi ho pensato di far una storia di rossana un po cambiata (kodomo no omocha) versione 1D allora i personaggi saranno questi.
Terence:Liam
Heric:Zayn
Rossana:Abigail
Funny: Adriana
Mamma di Sana: rimane il nome Cathrin
Robbie rimene tale e anche la domestica.
Charles: Harry.
Peggy rimane peggy
Alyssa: Jennifer
Margharet: Sophie
Marine: Marta.
Brad: Nicola
Poi aggiungo Niall E Louis ^_^
I parenti e i domestici i nomi rimangono uguali visto ke gli altri amici nel anime nn li nominano mai li firmerò X qnd si parla di ragazzi e Y x quando riguarda alle ragazza.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parla Abigail. ''Come al solito dormo troppo e mamma non mi sveglia, sono di nuovo in ritardo uffa mi scoccio di prepararmi in frettaaaaaaa.!!!'' disse Abigail agitandosi.. ''Abigail fa presto Robbie ti sta aspettando. Su vieni a fare colazione.!'' Disse Kathine, mia madre. ''Mamma sono in ritardo mangerò in auto'' Disse Abigail. ''No, sei un'attrice, devi aver cura di te stessa.'' Disse Kathirne. ''Che maleducata non mi sono presentata, Il mio nome è Abigail ho 11 anni,sono un attrice da piccola e frequento l'ultimo anno delle elementari sono a metà anno scolastico, ma in classe mia da quando è iniziato l'anno non abbiamo fatto nemmeno un'ora di lezione per colpa di quel DIAVOLETTO!!'' ''Presto Abi muoviti!'' disse Robbie, lui è il mio migliore amico e anche il mio agente, il mio autista è un po di tutto insomma.Stavo facendo tardi cosi io dissi ''Come sei gentile Robbie andiamo!'' Andammo in auto che era parcheggiata in garage situato dietro casa mia. ''Dai Robbie vai più velocee!'' dissi poiché andava lentissimo sembrava che anche le tartarughe fossero più veloci di noi. ''Ecco siamo arrivati'' disse Robbie col fiatone e annoiato. ''Chissà se anche oggi i miei compagni stanno facendo casino..'' dissi, ma come non detto appena aprii la porta trovai i miei compagni a fare casino, si vedevano banchi e sedie volare, i miei compagni sono proprio incorreggibili.Cosi annoiata esclamai '' COME NON DETTO!'' ''Dai Abigail Non stare lì impalata fa qualcosa!'' disse una della mie migliori amiche, Sophie. ''Non ne possiamo più!'' dissero disperate Jennifer e Marta. Tutta colpa di Zayn, è colpa sua se adesso ci troviamo a metà anno che non sappiamo niente, è tutta colpa sua! ''SMETTETELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, dov'è il mio banco? questo non è, nemmeno questo, ah eccolo'' Zayn ci aveva i piedi sopra cosi gridai'' ha i leva i piedi dal mio bancoooo'' lui levò il piede ed io feci le capriole all'indietro. ''Stai bene?'' Disse una mia compagna non riuscii a riconoscere la voce. ''Si come sempre'' Dissi.La maestra con aria stranita mi domandò se stavo bene ma io non le risposi e le domandai ''Maestra mi spiega qst esercizio di matematica nn l'ho capito.'' La maestra molto gentilmente mi chiese quale fosse cosi io le dissi quel'era cosi i miei stupidi compagni iniziarono a fingere di aver un mal di pancia. ''maestra maestra ci fa male la pancia!'' esclamarono ''maestra nn li dia retta. non vede che stanno fingendo?'' dissi io. ''tu dici?'' la maestra è sempre stata un ingenua.. ''si maesta'' cosi lei riprese a rispiegarmi l'esercizio alla lavagna. ''a noi non interessa la matematicaa'' dissero i miei compagni lanciando palloncini col gessetto all'interno. ''Zayn, non credi che stanno esagerando??'' affermo Liam... migliore amico di Zayn, ma totalmente diverso da lui.Ma Zayn come al solito non lo rispose. Finite le cosi dette diciamo LEZIONI mi recai agli studi televisivi oggi dovevo essere intervistata, sai che emozione! Dovevo aggiustami i capelli ma dato che ero agitata per il comportamento dei miei compagni in classe facevo acrobazie.. come volare e girare con la sedia eccetera.. dicendo varie cose come ''non ne possooo piùùùù, devee smetterlaaaaaaaaaa uffaaaa, cosa devoo fare??'' cosi la parrucchiera mi disse di stare un po ferma perché se continuavo cosi sarei diventata peggio di una strega, cosi lei disse. ''come ho capito qst zayn crea problemi alla tua classe giusto?'' ''si'' dissi. Poi mi recai nella sola dove dovevano intervistarmi ma ero in stato di depressione.Cosi la giornalista mi chiese cosa fosse successo ed io presa dalla rabbia dissi ''cosa succede?? cosa succede? il fatto è che non ne posso più!'' e lei mi chiese di cosa e io le risposi '' di quell' insopportabile.!'' ''ma di cosa e di chi stai parlando?'' mi disse 00di Zayn Malik!! Lui è un diavoletto, un insopportabile, ma me la pagheràà!!'' risposi. Tornate a casa la mamma mi disse ''non credi di aver esagerato?'' ''no per niente, ke bello mi sento davvero soddisfatta'' dissi. Scusate se è un po corto.! Ma è la mia prima FF ditemi se vi è piaciuta cosi continuerò! Ciau e alla prossima.!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: _SeiMio_