Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Alyeska_    02/04/2013    4 recensioni
So di non essere bravissima a scrivere e non so se sarà fatta o no la quarta serie di R.I.S. Roma ma voglio lo stesso scrivere questa storia nella quale metterò quello che mi piacerebbe accadesse nella prossima serie parlando:
1)di un caso principale;
2)della vita privata dei R.I.S.;
3)e occasionalmente di qualche caso “di giornata”.
E probabilmente metterò anche qualche citazione delle vecchie puntate o qualche frase famosa o qualche parola di alcune canzoni.
Spero vi piaccia e che recensirete positivamente,dandomi consigli o anche negativamente ma mi piacerebbe davvero molto sapere cosa ne pensate.
Buona lettura!!!
Farfallina_Nera99
Genere: Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
Image and video hosting by TinyPic

Era passato un anno dall’arresto della banda e anche l’ultima sentenza del processo contro Mario Pugliese era stata emessa,perciò per i R.I.S. era ormai una storia chiusa e tutti ci avevano messo una pietra sopra o quasi…

Il tenente Bartolomeo Dossena,o meglio Bart,aveva deciso di rimanere in Kosovo lasciando definitivamente la squadra e Roma;ma nonostante questo decise che QUEL giorno sarebbe tornato. QUELLO non era mica un giorno qualsiasi. Certo,Bart è Bart:inizialmente antipatico,un po’ riservato e testardo come un mulo;ma non poteva rimanere in Kosovo il giorno del matrimonio di Lucia e Orlando,non glielo avrebbero mai perdonato,anche perché era il testimone della sposa,insieme al sottotenente Bianca Proietti fidanzata,ormai ufficialmente,con l’ora tenente Emiliano Cecchi,o meglio Milo:quello romano nel cuore!

Per i futuri sposi questo era un giorno bellissimo,erano entrambi al settimo cielo e,ovviamente non a casa propria:l’una dal fratello Guido,che era tornato a Roma per riprendere a lavorare lì,l’altro a casa del capitano Daniele Ghirelli,il simpatico Ghiro(il testimone,insieme alla sua ragazza Selvaggia,dello sposo);e sia Lucia che Orlando avevano passato la notte in bianco,forse per l’eccitazione,forse per la paura del grande passo che stavano per fare,ma nonostante tutto erano felicissimi.

Ci fu la cerimonia in chiesa e gli sposini si giurarono l’amore eterno,scambiandosi gli anelli;poi il solito rinfresco,che non era un rinfresco ma tre giorni di pasti completi,un ballo e poi gli sposi che partivano a bordo di una Cinquecento nera con un fiocco gigante sopra e le lattine attaccate dietro.


Image and video hosting by TinyPic                   




Image and video hosting by TinyPic    


Gli sposi sarebbero tornati 15 giorni dopo riprendendo la loro vite come al solito,a cominciare dal lavoro dato che ce n'era molto e ancora non avevano trovato un sostituto di Bart.
____________________________________________________________________________________________________________________
Angolo dell'autrice.
Ciao a tutti!Capitolo corto,lo so,ma siamo solo all'inizio,no?E scusate per l'immagine della macchina degli sposi ma una foto di una cinquecento nera "addobbata"per un matrimoio proprio non la trovavo!!!=/
Mi piacerebbe davvero molto sapere cosa ne pensate quindi,vi prego,recensite!
Spero di poter pubblicare presto il prossimo capitolo.
Un bacio a tutti.=3
Farfallina_Nera99

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Alyeska_