Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiars_stories    02/04/2013    4 recensioni
non aspettatevi chissà che da questa storia anzi non è nemeno una storia, non so neanche perchè la pubblico...
parla di quello che sento in questo preciso momento che sto scrivendo quindi non pretendo niente ne recensoni ne visite sappiatelo....
DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE STANNO ASPETTANDO, DEDICATO A TUTTI QUELLI RIMANGONO DEI SOGNATORI PER QUESTO SEMPRE PIÙ DA SOLI...
grazie al mio grande amore che c'è sempre la MUSICA...
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho un'amica che non mi calcola o meglio quando le servo lei è sempre pronta a farsi viva ma quando io ho bisogno di lei non c'è mai...

sono stanca di dover fare sempre tutto io.

Di esserci sempre per lei.

Di prestarli cose.

Di fare solo io diciamo l'amica.

Ma per chi mia preso?

Per la sua marionetta?!

Io non le chiedo di stare 24 ore su 24 con me ma gli chiedo semplicemente di capire anche me perchè io devo sempre capire tutti ma nessuno capisce me, o meglio ci sono delle persone che mi capiscono a modo loro.

Ci sono sempre quando nessuno c'è.

Quando sono triste per lei.

Quando sono triste per altre cose ci sono e ci saranno per sempre...

io spero con tutto il mio cuore che un giorno riuscirò ad incontrarli

a dirli quanto loro sono importanti per me e quanto hanno cambiato la mia vita in un solo anno.

Loro sono i miei idoli i ONE DIRECTION...

HARRY,LIAM,LOUIS,NIALL e ZAYN...

il mio mondo il mio tutto

a differenza di altre persone che non sono niente in confronto a loro e non capiscono quello che provo e se lo capiscono non me lo dimostrano come dovrebbero...

il mio motto è: Ognuno di noi é il regista della propria vita.

Ed è proprio per questo che io cerco di fare meglio che posso, cerco di far funzionare tutto nel mio film proprio come se dovrei vincere il premio Oscar per il migior film dell'anno.

Me ne infischio della gente anche delle persone a qui voglio bene e non me lo dimostrano come dovrebbero... e mi prendo i giro.

concludo con il ringraziare quelle che invece mi sostengono e credono in me

e l'unica cosa che posso dire adesso è questa:

Ridete di me perché amo i one direction.

Io rido di voi perché non avete la minima idea di cosa vi state perdendo.

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE STANNO ASPETTANDO, DEDICATO A TUTTI QUELLI RIMANGONO DEI SOGNATORI PER QUESTO SEMPRE PIÙ DA SOLI (dalla canzone di Eros Ramazzotti)

avevo bisogno di scrivere questo breve cossuccia come vedete non so neanche come chiamarla non pretendo le recensioni perchè non è niente è solo quello che mi passa per la testa e che sto vivendo in questo periodo...

kia<3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories