Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: selenasthequeen    02/04/2013    3 recensioni
È una strana sensazione, solitamente è ciò che si prova per un ragazzo. Non posso essere innamorata di lei... è solo un'amica. Di sicuro quello che provo non è "amore", è affetto. Dopotutto è giusto provare questo nei confronti di una persona a cui vuoi bene, no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SELENA’S POV

Ci troviamo in aereo, pronte ad arrivare a Parigi. Ah, la città dell’amore! Da piccola sognavo sempre di andarci accompagnata dal mio principe azzurro, per condividere con lui l'aria magica e romantica che si respirava in quella metropoli. Sono sempre stata affascinata da questa città, a partire dai caffè parigini ai monumenti, è tutto incantevole qui. Ho coronato questo sogno in parte, però: non sto col mio ragazzo, bensì con i miei colleghi. Siamo qui per promuovere il nostro film, Spring Breakers. Proprio poco fa stavo scherzando con Harmony, Rachel, Ashley e… Vanessa. Ah, Vanessa… non so dire cosa provo per lei in realtà. La conoscevo già quando eravamo più piccole, facendo entrambe parte di Disney Channel, ma l’ho conosciuta veramente sul set di Spring Breakers. Abbiamo passato tantissimo tempo insieme, abbiamo fatto falò sulla spiaggia e cantato insieme, è praticamente la mia migliore amica. Però non lo so, ho paura di provare qualcosa per lei. Non ne sono convinta, ma qualche volta mi incanto a guardarla, rimango meravigliata dalla sua bellezza, mi perdo nei suoi occhi.
È una strana sensazione, solitamente è ciò che si prova per un ragazzo. Non posso essere innamorata di lei... è solo un'amica. Di sicuro quello che provo non è "amore", è affetto. Dopotutto è giusto provare questo nei confronti di una persona a cui vuoi bene, no?
“Selena, che ti prende? Datti una mossa, stiamo per atterrare, prendi le tue cose e seguici, cogliona!”
E chi può essere, se non la dolcissima e adorabile Ashley?
“Mi muovo, mi muovo, datti una calmata!”
Rimetto velocemente a posto la mia borsa, afferro le mie valigie e sono pronta.

VANESSA’S POV

Finalmente scendiamo, non ce la facevo più, che viaggio infernale! E poi odio Parigi, e che palle, qui tutti “amore, ti amo, che bello, amiamoci!” no, mi fa schifo l’amore, ok? Fortunatamente dobbiamo rimanere qui solo un giorno e domani ce ne andiamo a Berlino, non resisterei un giorno con quest'atmosfera sdolcinata. Vorrei vomitare.
“Vanessa che hai? Sembri nervosa, che succede?”
Mi giro di scatto, molto irritata e con lo sguardo stanco ed affaticato, ed incontrando il sorriso candido di Selena, mi dimentico di tutto. Sembra che sia il suo potere, districare la mia mente da problemi futili. È l’unica che riusciva sempre a strapparmi un sorriso con la sua dolcezza e le sue battutine. E adoro quando le sue guance si tingono di un porpora tenue, quando abbassava lo sguardo imbarazzata... No, cosa sto dicendo?
Scuoto leggermente la testa per liberarmi da questi pensieri. Selena è una mia amica, quindi per lei provo solo affetto, ovviamente.
“Mmh, nulla di particolare, non ti devi preoccupare… è solo che non mi va di stare qui a Parigi, la città dell’amore… odio l’amore.”

SELENA’S POV

Dire che sono rimasta sconcertata è poco. Odia l’amore? Cosa? Aspetta, a me non dovrebbe importare, ma che mi sta succedendo? Cretina, cretina, cretina! A me non interessa. O forse sì, insomma, sono la sua amica, no?
“Ah, davvero? Non lo sapevo, come mai?”
“Tutto troppo sdolcinato, non capisco perché le persone ci tengano tanto a quest’amore. Per avere una vita felice devi per forza essere innamorata? Io ho una vita felice e non sono innamorata. Ho i soldi, fama, amiche… mi basta questo per essere felice.”
“Ehi, voi due, di che state parlando? La limousine è arrivata, alzate il culo da questa cazzo di panchina e muovete le chiappe! E non ditevi i segreti, mi raccomando, che anche io devo sapere tutto!”
La nostra cara Ashley interrompe il nostro discorso, con la sua solita gentilezza e dolcezza.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: selenasthequeen