Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Ricorda la storia  |      
Autore: The Chemist    03/04/2013    4 recensioni
Woof woof!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti.
Io sono Mike e sono un cane. Sono di razza labrador e tutti mi trattano come se fossi molto grazioso, infatti sono molto felice per questo. Non sono viziato, ma quando mi danno da mangiare davvero preferisco solo la carne, e non vado pazzo per i croccantini. Non sono un cane normale, per esempio, non mi piace dare la caccia ai gatti! Sono troppo pigro per farlo, e tanto saprei che non riuscirei ad azzannarne uno. Vivo in una casa molto grande, e come al solito mi impadronisco di tutto, perché con la mia bellezza riesco ad attrarre tutti. Poi, quando devo fare la pipì o la pupù, vado dal mio padrone – Adam – e gli scondinzolo attorno, facendo in modo che mi segua, poi gli faccio vedere davanti all’uscio di casa che voglio uscire. Sono molto ordinato e organizzato, per esempio voglio sempre uscire alle otto e quarantasei di sera, perché ci sono tutti i miei amici. Ecco, ora ve li descrivo un po’.
Ci sono cinque cani, e ognuno di loro è grazioso a modo suo.

C’è Rob, un Beagle, un cane molto carino, ma sembra tanto depresso, non scondinzola mai, né abbaia, né mi fa le feste appena mi vede, ma mi viene sempre in contro per annusarmi, e per questo gli voglio molto bene.

Poi, c’è Brad, un piccolo barboncino che sculetta ogni volta che esce da casa sua con la sua padrona, voglio bene anche a lui, ma sa essere antipatico a volte. Sono sempre più convinto che sia tanto lunatico.

Dave. Dave è un cane strano. È un Schnauzer gigante, tutto nero, ma proprio sotto il muso, è tutto rosso, quasi arancione! Ma dico io, un minimo di stile in quel pelo? Bah, fossero tutti belli come me!

Joe, invece, è un cane, che quanto ho capito, piace molto mangiare. È un chiuaua, ma è davvero in sovrappeso! Io mi sento un po’ grassottello, ma lui è davvero troppo! Chissà cosa diamine mangia a casa! Ma sembra che mi vuole bene. Però lo considero comunque stupido. Io riesco a vedere dal balcone, quando mi prendo il sole, la sua tana. E noto che ogni volta che passa una macchina o una moto, lui ha la mania di rincorrersi la coda!

Poi… Poi c’è il cane più temuto dal vicinato. Il cane che a parer mio fa davvero paura, non tutti riescono a farci amicizia facilmente. Ha uno sguardo terrificante, e non so perché. Si chiama Chester. La prima volta ho avuto paura che mi azzannasse, perché mi è corso vicino e io sono scappato via, lasciandolo in mezzo alla via come un imbranato. Non so se pentirmi di quell’azione, o di compiacermi, perché davvero, continuo a non sapere cosa voleva farmi. Con il tempo, in compagnia di Adam e la sua padrona Talinda, abbiamo fatto amicizia, nonostante quel brutto muso che ha, è un cane tenero. È un Dingo, ma vi assicuro, lui fa davvero paura!
 
Di solito, tutti e sei ci incontriamo ai giardinetti del paese, è sempre bello essere lì, perché tutti i padroni si incontrano, ma soprattutto perché ci tolgono il guinzaglio e ci lasciano giocare! A volte Adam porta con sé la palla, a volte Talinda porta il frisbee, o altro. Ma dovete vedere come si guardano Adam e Talinda, sono davvero carini! Io penso che prima o poi si sposeranno, e quando saranno sul punto di farlo, zam! Sarò lì a chiamare Adam per farmi fare i bisognini. Sono bastardo, eh?

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: The Chemist