Anime & Manga > Cuore di menta
Ricorda la storia  |      
Autore: yuna    27/08/2004    12 recensioni
Ecco a voi una breve fic, dedicata alla coppia Maria- Sasa... tutta zuccherosa... buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so

TI AMO

Ecco a voi una breve fic zuccherosa, dedicata alla coppia Maria- Sasa...  le cose non sono andate come nel manga, infatti lei e Sasa non si sono messi insieme... ç_ç ma non preoccupatevi! ci penserò io in versione cupido! ^_^, i magnifici quattro ( Noel, Maria, Sasa e Miyu) condividono un appartamento e hanno finito le superiori....

bhe ora vi auguro buona lettura! e mi raccomando... Recensiteeeee!!!!!!

°°°°°°°°°°°°°

 

Lo so... mi hanno sempre considerato una ragazza superficiale e svampita... in parte era per il mio comportamento... lo so... è una cosa da stupidi trasferirsi in una scuola nuova... solo per stare vicino ad un allenatore di basket... che poi ho scoperto essere fidanzato...  così ho ripiegato sul fratello minore... lui però era ancora cotto della sua ex.. ti sta bene! direte voi... si in parte è vero... io mi sentivo sola, così ho finito per mettermi con il mio ex compagno di classe.. anche lui mi ha mollata... dice che non l'amavo... vero... io amo un altro ragazzo...

- Maria!-

- Sasa... ciao...- eccolo... è lui il motivo del mio turbamento mi è difficile non vederlo poiché abitiamo insieme... io e mio fratello condividiamo un appartamento con lui e Miyu  come al solito è allegro.. mai una volta che l'ho visto arrabbiato! accidenti a lui! perchè è così... così... adorabile...

- ciao! hai per caso visto Tsunami?-

Tsunami... accidenti come la odio!!! è solo un'altra delle decine di ragazze che Sasa porta a casa... non so perchè ma dopo che ha scoperto che Noel era in realtà un ragazzo, ha cominciato ad uscire con le ragazze... ogni mese ne cambia una... come vorrei essere una di loro...

- no!- rispondo freddamente io... lui se ne accorge subito e mi guarda stranito

- che hai?!- mi chiede con la mia stessa freddezza

- niente!- sembra di assistere alo scontro di due iceberg... c'è troppa tensione nell'aria per i miei gusti, così mi volto dandogli le spalle e me ne vado... una volta in camera mia mi butto stancamente sul letto... sono una stupida! lo so che non posso averlo... ma.. almeno dovrei cercare di essergli amica invece... i miei pensieri vengono bruscamente interrotti dall'arrivo di mio fratello...

- Maria che hai???- mi chiede allarmato

- io...? niente...- rispondo distrattamente, alzandomi e andando a sedermi alla scrivania

- ho parlato con Sasa e....-

- Noel!- lo interrompo brusca io - fatti gli affari tuoi! ormai ho diciannove anni! sono adulta e vaccinata!- so di averlo ferito.... ma certe volte proprio non lo sopporto... è così appiccicoso...

- ma... oh! accidenti! fa come vuoi! io esco con Miyu!- mi urla poi esce sbattendo la porta...

- bene...!- gli urlo dietro io... ora sono triste, non avrei voluto far arrabbiare il mio fratellino...

Decido di andarmi a fare una doccia, prendo il mio telo di spugna e controllo che nel bagno non ci sia nessuno... perfetto! sono a casa sola.... riempio la vasca e velocemente mi spoglio, per poi immergermi nell'acqua calda... è così rilassante, senza neanche accorgermene mi assopisco...

*****

- Noel! Miyu!....- non mi risponde nessuno.... saranno usciti... bene! mi piace essere solo, vado in cucina e comincio a frugare distrattamente nella frigo... ho una fame... improvvisamente mi ritrovo a pensare a Maria, accidenti... ho di nuovo litigato con lei! ma non lo capisce? non capisce che potere ha su di me? sono così preso a pensare a lei e a quanto sia bella che non mi accorgo della bottiglia aperta di latte ce mi finisce addosso sporcandomi completamente!

- accidenti! ma dove ho la testa?!? sarà meglio darmi una lavata!-

richiudo con un calcio il frigo... accidenti sono incazzato nero! mi dirigo a grande falcate in bagno spogliandomi per strada arrivo in bagno praticamente nudo e quando apro per poco non mi viene un infarto...

- Maria...- bisbiglio... ci mancava solo questa! se si sveglia sono morto! però... potrei restare un altro po... sono come rapito dalla sua visione... è stupenda... sembra una Dea... è immersa nell'acqua fino al seno... e i capelli bagnati le incorniciano il viso così dolce... purtroppo mi risveglio dalla mia trance troppo tardi...

*****

" cos'è tutto sto casino?!? stavo dormendo così bene..." apro piano gli occhi, ma forse sarebbe stato meglio non farlo affatto... infatti appena li apro vedo Sasa che mi guarda... ci metto un secondo a capire la situazione... veramente non è che c'è molto da capire... lui è davanti a me ed è nudo!!! divento bordeaux...

- SASAAAAAA!!!!!!!- urlo coprendomi gli occhi

- no! Maria! non è come pensi!- mi urla lui e lo sento trafficare, sta cercando qualcosa per coprirsi

- s... sei coperto?- bisbiglio io super imbarazzata

- si...- mi risponde lui, dal suo tono capisco che anche lui è imbarazzato...

lo guardo... accidenti è così bello... arrossisco ancor di più, lui se ne accorge e mi sorride malizioso

- hei! cha hai da ridere?!? esci subito di qui!!- gli urlo io ora sono furiosa... lui però si avvicina... che vuole fare? non ci credo....

*****

"o ora o mai più" mi ritrovo a pensare avvicinandomi... mi curvo leggermente su di lei e la bacio... sento che è sorpresa... quindi non la forzo... voglio vedere che succede... si sta rilassando... bene!

con calma approfondisco il bacio e noto con piacere che Maria ricambia... quando sento che il bisogno d'aria è urgente per tutti e due mi stacco...

lei mi guarda un po smarrita... io le sorrido e la abbraccio...

- ti amo...- le sussurro...

 

FINE

Allora io pensavo di fare un seguito ( 6 anni dopo)... ma dovete dirmi voi che ne pensate di questa....

RECENSITE!!!!       RECENSITE!!!!       RECENSITE!!!!

 

Yuna

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cuore di menta / Vai alla pagina dell'autore: yuna