Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    04/04/2013    0 recensioni
Barbie, ricorda il giorno del suo primo provino nel film "Barbie e lo schiaccianoci" che la fece esordire come attrice.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me lo ricordo come se fosse ieri: il giorno del mio primo provino per il film "Lo schiaccianoci".
Bè, il mio esordio in realtà fu in un cartone animato ma lì ero ancora ragazzina e avevo pure pochissime battute. Accidenti, quanta gavetta ho dovuto fare prima di interpretare Clara.
C'erano quel giorno, una miriade di adolescenti per la parte della protagonista. Ora che mi ricordo bene c'era pure Raquelle ma non venne presa perché era troppo alta per quella parte (e poi aveva sbagliato completamente la battuta).
Faceva un caldo quel giorno e avevo pure fame. Non avevo mangiato niente per il nervoso.
Mi avevano fatta vestire da Clara, dovevo dire la mia battuta e poi avanti un'altra!
Ero convinta che non mi avrebbero presa perché mi avevano detto la famosa frase" le faremo sapere". Ed io già mi dicevo che avevo sbagliato di brutto.
Quando tornai a casa, mamma mi aveva fatto trovare la cena pronta ma mangiai con riluttanza, ero stanca ma anche in apprensione per l'esito del provino.
Il giorno dopo, invece, divorai mezzo frigorifero e mezza dispensa. Ehi, avevo fame!
Papà era un manager di grande successo e mamma faceva la stilista. Entrambi mi appoggiavano ma ripetevano sempre questo: "se non ce l'avessi fatta nel campo cinematografico, avrei sempre potuto lavorare con loro".
Io però volevo fare l'attrice.
Tempo una settimana e... mi ritrovai sul set a recitare nel ruolo di Clara ne "Lo schiaccianoci".
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85