Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Niky McGregor    04/04/2013    5 recensioni
Ok prima flashfic che pubblico. Parla dei pensieri di Ginny Weasley alla vista di Harry "morto" tra le braccia di Hagrid.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè niente ha più senso

 

 

-No!

-No!-

Chi ha urlato? Ron? Hermione? Forse tutti e due.

Non ha importanza perchè qualcosa nel mio cuore si è spezzato.

Sei davvero tu quello tra le braccia di Hagrid? Sei davvero morto, Harry?

-Harry! Harry!-

Questo grido lo sento più forte degli altri. Probabilmente sono stata io.
Mi getto con rabbia verso di te decisa a vendicarti ma due forti braccia mi reggono, impedendomi di commettere pazzie.

Ma che senso ha, ora, cercare di proteggersi? Che senso ha trattenermi di gettarmi con furia tra le braccia di Morte? Tu sei morto, Harry. Non ho più nessuna ragione di vivere, niente che mi tiene ancorata a questo posto. Che senso ha?

Ti amo. Lo sai no? Mi hanno presa in giro per anni i miei fratelli e amici per questo, magari tu stesso prima di capire che mi ami anche tu. Perchè è così no? Tu mi ami.. o amavi. Non lo saprò mai.

Ma a cosa è servito, o serve il mio amore se ora sei lì tra le braccia di Hagrid senza vita? Non più un sorriso o una battuta da parte tua. Non più discorsi sul prescelto o su lasciarmi da qualche parte in attesa che la Guerra finisca... Perchè per me questa guerra è terminata nello stesso momento in cui ti ho visto senza vita. Perchè ormai niente ha più senso ora che i tuoi occhi verdi non si poserannno mai più su di me. Perche tu eri, sei il mio tutto e ora non c'è più niente.

 

Perchè niente ha più senso.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor