Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: Sazi    05/04/2013    1 recensioni
Tutto può accadere, anche l'impossibile.
Siete sicuri che se andassimo sul Sole bruceremmo? Io, non ne sono tanto convinto.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quest'anno, mi sono finalmente concesso un po' di relax, un pieno mese di villeggiatura al mare!!!
Ah, quant'amo il mare, ci starei per mesi, forse per anni interi...Però, mai senza il Sole, sì, il Sole. Amo il Sole più di qualsiasi altra cosa, persino di mia moglie.
Era un giorno come tutti gli altri, tutto procedeva come il solito.
Il Sole splendeva in alto nel cielo, i raggi m'assalivano, era una sensazione fantastica , come tutti i giorni, ma quel giorno c'era qualcosa di diverso che rendeva quella situazione unica, speciale.. Sembrava quasi che i raggi del sole fossero delle braccia e che con queste mi stesse abbracciando, e lo sentivo, lo sentivo eccome.
 Non riuscivo ad aprire gli occhi, ero troppo estasiato da quella circostanza, forse anche perchè non avrei potuto a causa dell'eccessiva luce solare, che anche a occhi chiusi riuscivo a percepire. Faceva sempre più caldo. Cominciavo a sudare, sentivo le gocce di sudore "camminare" sulla mia pelle, come fossero insetti, delle formiche che si muovevano sul mio corpo. Questa cosa mi piaceva, infatti non mi asciugai e concessi alle gocce di starmi addosso finchè non fossero cadute da sole dal mio corpo abbronzatissimo.
Nel contempo le onde che si frantumavano sulla battigia e il brusio del vento rendevano la giornata ancora più piacevole.
Sarebbe stata la giornata più bella della mia vacanza se non fosse stato per un pallone arrivatomi in faccia, che mi fece molto male e interruppè quella allietante situazione di piacere..
Così dovetti aprire gli occhi, intorno a me non c'era alcun pallone e non c'erano più neanche le persone, tra cui mia moglie, e neanche gli ombrelloni.
Poi ad un tratto scomparve anche il mare.
 Rimanemmo solo io, la spiaggia e ... il Sole. [To be continued]





Angolo dell'autore:
Salve a tutti, sono nuovo qui e questa è la mia prima volta che scrivo qualcosa che non sia per un compito di italiano..
Quindi vi prego di non accorrermi dietro volendomi uccidere, please.
Accetto critiche, consigli e complimenti ^^
La storia non è ancora iniziata...!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Sazi